TA Monterosa - sulle ceneri del Mezzalama (AO) 2-3.10.10

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Jarno

TA Monterosa - sulle ceneri del Mezzalama (AO) 2-3.10.10

Messaggio da Jarno »

Eccomi a ripostare il tutto,
confermo lo svolgimento, al momento sono in vacanza con una connessione precaria, nei prossimi giorni inserirò programma, percorso e dettagli.

Ciao
Jarno
Jarno

Re: TA Monterosa - sulle ceneri del Mezzalama (AO) 2-3.10.10

Messaggio da Jarno »

Sono tornato oggi dalle meritate vacanze e quindi riposto il tutto.

Monterosa Trail, T.A. sulle ceneri del Mezzalama
Week end del 2-3 ottobre 2010 Loc. Antagnod Ayas (Aosta

Programma

Il T.A. partirà ed arriverà da Antagnod presso il mio Hotel http://www.hotellespoir.com che fungerà da base logistica, chi vorrà potrà pernottare .

Ritrovo sabato 2 nel pomeriggio e sgambata leggera
Aperitivo
Cena tipica

Domenica 3 dopo colazione si parte
All'arrivo 3° Tempo

Costo a persona 50,00 euro che comprende aperitivo, cena, pernottamento con colazione e 3° tempo, gli accompagnatori sono ben accetti.
Ovviamente per partecipare NON si è obbligati a soggiornare presso l'Hotel, non voglio vincolare nessuno

Il Percorso ripercorre la prima metà della gara defunta con una variante nell'ultima parte per permetterci di tornare alla partenza, si parte da Antagnod, si procede verso il Colle Pillonet da dove si entrerà nella Valtournenche, discesa su Chamois, attraversameno fino a Cheneil e su verso il Colle di Nana da dove si rientrerà in Valle d'Ayas, Rifugio gran Tournalin, discesa nel vallone di Nana fino agli alpeggi di Nana di sotto, a questo punto si prende il sentiero del ru cortot e si torna verso Antagnod, 30 Km e 2400 D+ quota più alta 2700 metri abbondanti, quota più bassa la partenza da Antagnod a 1700 metri

Dimenticavo, ovviamente si può partecipare anche solo al Trail!!!

Sono aperte le adesioni!!!

Ciao
Jarno
Otto

Re: TA Monterosa - sulle ceneri del Mezzalama (AO) 2-3.10.10

Messaggio da Otto »

Ciao Jarno,

mi sarebbe piaciuto partecipare ma purtroppo la data data è troppo vicina alla nascita del secondo bebè e non vorrei rischiare di essere in giro e mia moglie in sala parto.

Se quest'inverno rifaranno la Monterosa skialp a champoluc, passerò a trovarti.

Saluti dalla vicina Valsesia.
Rispondi