Salve
Vlolevo sapere se c'era qualcosa per i non partecipanti tipo mercatini o parco giochi per bambini
Saluti
Le Porte di Pietra (AL) 14.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- boffyrunner
Re: Le Porte di Pietra (AL) 14.05.2011
Iscritto alle PdP dopo la TCE sara' il mio secondo trail.
VI chiedo con i lunghi fino a quanti km devo fare?
Fino ad oggi ho fatto tre lunghi di 50 km e 2600D+ in 6ore e 30 e ho intenzione di farne altri
due di 60 km e circa 3500 + secondo voi e' giusta come preparazione ? Grazie in anticipo a chi mi risponde
Fino ad oggi ho fatto tre lunghi di 50 km e 2600D+ in 6ore e 30 e ho intenzione di farne altri
due di 60 km e circa 3500 + secondo voi e' giusta come preparazione ? Grazie in anticipo a chi mi risponde
Ciao, direi che ci sei con la preparazione, i due lunghi che hai in programma forse sono quasi troppi (almeno per me lo sarebbero!), se poi magari corri la TCE usala come alternativa a uno dei due. A mio avviso è meglio non esagerare troppo, rischi sovraallenamento e soprattutto di arrivare scarico di testa già a inizio stagione. Forse ci si vede a Cantalupo se passo il test-TCE. Ciao!
Runalbert ha ragione se fai anche la TCE utilizzala al posto di uno dei lunghi...boffyrunner ha scritto:Iscritto alle PdP dopo la TCE sara' il mio secondo trail.
ciao ai ranners. Abito a Varese e sto decidendo se iscrivermi alla Gara Porte di pietra anke perkè ho finalizzato la mia preparazione a quelle distanze. Ci sono davvero come ha chiesto qualcun altro delle strutture per i bambini? è un bella iniziativa ke dovrebbe essere espansa agli altri eventi.
Saluti di corsa piero
Saluti di corsa piero
iscritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [/size]
Ciao, alle PdP non ci sono particolari strutture per bambini (o forse fino all'anno scorso che non ero papà non le avevo notate...) ma c'è una bella iniziativa, il kinder trail (http://www.cubettoz.it/index.php?option ... Itemid=216) dove i piccoli possono imitare i papà impegnati a sudare nello splendido anfiteatro della val Borbera. Non serve comunque organizzare mercatini o altre cose, c'è una grande palestra, sede di tutto (pasta party, dormitorio, distribuzione pettorali,...) dove i bambini solitamente fanno gruppo... C'è anche un bel panificio dove trovare la focaccia e un piccolo alimentare dove fare provvista di formaggi della zona
Per il resto è tutto moltro trail...
Per il resto è tutto moltro trail...
- boffyrunner
Runalbert ha ragione se fai anche la TCE utilizzala al posto di uno dei lunghi..Bussino71 ha scritto:boffyrunner ha scritto:Iscritto alle PdP dopo la TCE sara' il mio secondo trail.
Grazie tante seguiro' il consiglio
Sapete dirmi come proseguono le iscrizioni?
I posti a disposizione sono 300.....
http://www.cubettoz.it/index.php?option ... Itemid=222Marietto ha scritto:Sapete dirmi come proseguono le iscrizioni?
300 per Le Porte, 300 per le Finestre e 50 coppie per la staffetta.