Ragazzi, è veramente bello vedere che qualcuno ci crede, ma...
primo: anche nel mio miglior momento di forma, io i veri tunners che avete citato non li vedo neanche col binocolo a meno che non si crei qualche situazione singolare favorevole (tipo qualcuno che sbaglia strada o qualche altro imprevisto...)
secondo: in questo periodo proprio non ci siamo. Sono fermo da quasi una settimana sperando che un fastidio all'anca se ne vada ma soprattutto non ci sono con la testa. Sinceramente ho il terrore di non riuscire neanche a finirla. Sabato ci sarò in ogni caso e farò di tutto per arrivare in fondo. A costo di camminarla per metà.
Se invece posso dire la mia:
1 Trincheri e/o Cavallo
3 Fanton
4 Filo
PRONOSTICI ULTRABERICUS
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI ULTRABERICUS
Filo
Non vedo Zarantonello tra gli iscritti....
Zarantonello sarà nella twin in quanto si sta riprendendo da infortunio. E inizia a girare visto che domenica ha vinto corsa con ciaspole in val Formazza.....
Non vedo Zarantonello tra gli iscritti....
Zarantonello sarà nella twin in quanto si sta riprendendo da infortunio. E inizia a girare visto che domenica ha vinto corsa con ciaspole in val Formazza.....
Questo è il mio podio :Rundiamo62 ha scritto:Ragazzi a quanto me lo date il Gaggio...!
Io me lo gioco...un Malandrino da podio![]()

Sei un grande Beppe!BeppeGM ha scritto:Sinceramente ho il terrore di non riuscire neanche a finirla. Sabato ci sarò in ogni caso e farò di tutto per arrivare in fondo. A costo di camminarla per metà.
Un ex compagno di squadra mio e di errex1 , probabilmente incuriosito dall'ambiente a forza di chiaccherare e sentirci parlare di trail si è avvicinato al trail.....l'Ultrabericus sarà il suo debutto.....
Vi presento Bruno Stanga (ex campione italiano di duathlon).....5 euro su di lui li butto anche se è alla prima esperienza sulle lunghe distanze!
Vi presento Bruno Stanga (ex campione italiano di duathlon).....5 euro su di lui li butto anche se è alla prima esperienza sulle lunghe distanze!
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
BeppeGM ha scritto:
Sono fermo da quasi una settimana .....cut
Perfetto sei anche bello riposato ...........nei primi tre scommetto la nonna.
- kappadocio
- Contatta:
Dai dai Beppe che la tua forza è la modestia da una parte ma anche l'amore per quello che vivi dall'altra.
Me lo ricordo sai quando sei venuto a fare la prova del malandrino e di come ti piaccia VIVERE la montagna.
Se la giornata ti piace e i percorsi ti piacciono puoi esprimerti tranquillamente anche se non corri da una settimana
Io comunque non ho detto che Beppe la vince, ho detto che non lo darei 5-1 che è diverso
la vedo una corsa troppo, troppo veloce per uno come lui ma non per questo non può dare del filo da torcere.
Cosa diversa è al Malandrino, dove invece secondo me avrà molto, molto, ma molto da dire
dai dai vedremo!!!!
Me lo ricordo sai quando sei venuto a fare la prova del malandrino e di come ti piaccia VIVERE la montagna.
Se la giornata ti piace e i percorsi ti piacciono puoi esprimerti tranquillamente anche se non corri da una settimana
Io comunque non ho detto che Beppe la vince, ho detto che non lo darei 5-1 che è diverso
la vedo una corsa troppo, troppo veloce per uno come lui ma non per questo non può dare del filo da torcere.
Cosa diversa è al Malandrino, dove invece secondo me avrà molto, molto, ma molto da dire
dai dai vedremo!!!!
Attenzione ragaz, questa non e' una corsa da grimpeur, un paio di tiri ripidi da due/trecento metri D+, e per il resto molto nervosa, a parte i due piattoni finali...
Senza fare classifiche, ma giusto per buttare dei nomi: lorenzo trincheri, remo lavarda, alessandra carlini...
Poi le variabili sono tantissime, fango in certi tratti impossibile, ma in altri inesistente, tiri in piedi di centocinquanta metri e poi ondulato "a slancio"... insomma un vero terno al lotto...
Senza fare classifiche, ma giusto per buttare dei nomi: lorenzo trincheri, remo lavarda, alessandra carlini...
Poi le variabili sono tantissime, fango in certi tratti impossibile, ma in altri inesistente, tiri in piedi di centocinquanta metri e poi ondulato "a slancio"... insomma un vero terno al lotto...
io cerco il tempo max..
Cavallo vincente, non c'è paragone con i normali campioni.