frastella

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
frastella

frastella

Messaggio da frastella »

Ciao, mi chiamo Francesca Stella ho 15 anni e vivo a Genova.
Sono figlia di uno dei vostri iscritti, papà è un entusiasta si allena con una costanza da maniaco.
Per adesso mi accontento di conoscere questo vostro simpatico mondo un pò da fuori :P , perchè detto fra di noi a correre mi stanco e quindi dopo una mezzoretta mando tutto a quel paese.
Mi piace comunque correre (corrichiare) nella natura :mrgreen: .
Papà non insiste, dice che non devo fare un piacere a lui ma devo fare quello che mi và con i miei tempi e le mie motivazioni...
Magari con il vostro incitamento nel giro di qualche mese riuscirò a trovare la cosanza di allenarmi... :roll:
Roby

Re: frastella

Messaggio da Roby »

Ciao Francesca "Frastella" questo più che un mondo visto da fuori è un mondo di gente completamente fuori :D benvenuta. Buone corse e ricorda che l'importante è divertirsi.
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
io ho iniziato a correre per...ingrassare :o ero appena tornato da una missione in Libano di sei mesi ed ero dimagrito di 37 chili...da quel momento, ho corso per 20anni e ora corricchio due/tre volte la settimana (pubalgia e tendini permettendo).
Abito nelle colline di Serra Riccò (GE), dove la natura è ancora abbastanza "selvaggia"; poiane, cinghiali, daini, ghiandaie, scoiattoli, tassi, gufi, civette, eccetera...
Benvenuta e saluti
Piero e famiglia
deeago

Messaggio da deeago »

Cara Francesca,

se accompagnerai tuo papa` ad una gara, ti accorgerai che questo ti apparira`come un mondo di vecchietti (dal tuo punto di vista) che si stanno riscoprendo giovani grazie alla passione ed alla costanza. :D
A me piaceva fare camminate nei boschi e in montagna, poi ho scoperto che corricchiando si va piu` veloci e ci si diverte di piu`. Ora mi alleno per poter andare sempre piu` lontano...
frastella

Messaggio da frastella »

Grazie dei vostri gentili interventi e che voi trailer siete un po' strani me ne accorgo sempre quando mio padre torna dalla sua corsa mattutina e vedo come è conciato!!! :lol:
Ho intenzione di accompagnarlo in alcune gare :P !!!

Spero di ricevere ancora i vostri preziosi interventi :mrgreen: Grazie!!!!! :D

Francesca
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

Ciao Frastella

sono Luca, 25anni, della provincia di Treviso
Mondo di vecchi? Diciamo gente di esperienza....
Purtroppo noi giovani non sappiamo apprezzare...
Vedrai che quando farai la prima gara non smetterai piu'...
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Un saluto anche dall'assolata...Lombardia.
Corri"solo"per il"piacere"di farlo,quando ti fanno male le gambe,"cammina"e quando sei stanca,con calma torna indietro.Vedrai che dopo un pò diventerà tutto più bello,ma quello che non deve mancare mai,è l'amore per la montagna,un pò di"sana"fatica e alla fine,ma "solo"alla fine di un'avventura ,una "bella e fresca"...birra ! (naturalmente...analcolica ! ) Ciao ! :D
Con il tempo si impara,non avere fretta !
Mammut

Messaggio da Mammut »

frastella ha scritto:Ciao, mi chiamo Francesca Stella ho 15 anni e vivo a Genova.
perchè detto fra di noi a correre mi stanco e quindi dopo una mezzoretta mando tutto a quel paese.
Ciao Francesca, bel nome! :D mio figlio si chiama Francesco.
guarda che quello che dici è guisto, mi preoccuperesti di più se alla tua età avessi voglia di farti molti km.
Fai pure corsette di mezz'ora e frà qualche anno "se son rose fiorranno".
Saluti dalla provincia di Treviso ;)
Alessandro
Baldrake

Messaggio da Baldrake »

Ciao Francesca Stella

tanti auguri di buon compleanno.

Papà :mrgreen:
piero61

Messaggio da piero61 »

salve