Purtroppo il 25 non mi e' più possibile, causa moglie siccome allena in serie B di Pallavolo il 25-26 e' l'ultimo fine settimana libero prima che inizi il campionato, quindi le ho promesso di portarla via per il fine settimana
Sabato mattina colgo l'occasione del mio allenamento e faccio una parte del percorso del prossimo Trail del Pratomagno rispetto al percorso del Trail questa dovrebbe essere la parte centrale del Trail quella anche più accattivante visto che arriva incima al Pratomagno e che lungo cresta arriva fino alla località Monte Lori, pertanto per chi è interessato la parte di riferimento è quella che val dal punto 4 al 7 la parte che va da San Clemente in Valle al punto 4 è solo il collegamento che farò io sabato.
PS Gaggio da San Clemente al Punto uno è quello che hai fatto in occasione della XXIX Sagra della Ribollita a Luglio
kappadocio ha scritto:Bussino a che ora vai?
se vai sul tardi (verso le 10.00) potrei venire. Devo testare il ginocchio quindi PIANO PIANO mi raccomando
Ciao Kappa se intendi partire dalle nostre parti alle 10.00 e quindi da san Clemente alle 11,00 circa ti dico che la vedo dura solo perché alle 5 devo essere a casa in tutti i modi ho gente a cena e devo dare una mano in casa pena la fustigazione se invece ti riferisci di essere a san clemente verso le 9,30 e iniziare verso le 10 potrebbe essere già più fattibile...