http://www.modenacorre.it/smoothgallery/gallery.aspx
un sacco di foto dell'amico italo spina...
Traversata Colli Euganei TCE (PD) 10.04.11
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Traversata Colli Euganei TCE (PD) 10.04.11
proprio tre anni fa ho avuto il mio battesimo trail con la tce: la ricordo bene quella "prima volta": i dubbi di poterla finire, la fatica del monte madonna, la soddisfazione all'arrivo, la stanchezza diluita "nell'alcolico" 3t finale; sono onorato e ringrazio ancora emme di avermi offerto l'occasione quest'anno, di correre come "guida trail" assieme a me fradeo robyzam: una grande esperienza, lusingato dall'essere stati "riferimento vero" per alcuni, non solo per i tempi, che comunque abbiamo sforato; avrei preferito un pò di "umido", ma è un dettaglio; grande organizzazione e grande festa finale, un appuntamento da non mancare, un grazie ad emme e a tutti i collaboratori e volontari (senza di loro il trail non sarebbe uguale)
bella tosta anche la TCE "secca"
non so se più veloce o più lenta della sorella "bagnata"
ma il fondo duro e le discese polverose condite da un buon sole l' hanno resa parecchio ostica
la TCE l' ho conosciuta solo lo scorso hanno e comprendo sempre di più il perchè è arrivata alla 27a edizione!
un encomio particolare al signor F
il factotum del centro parrocchiale
infaticabile
onnipresente!
non so se più veloce o più lenta della sorella "bagnata"
ma il fondo duro e le discese polverose condite da un buon sole l' hanno resa parecchio ostica
la TCE l' ho conosciuta solo lo scorso hanno e comprendo sempre di più il perchè è arrivata alla 27a edizione!
un encomio particolare al signor F
il factotum del centro parrocchiale
infaticabile
onnipresente!
tenete d'occhio il sito TCE
continuano ad arrivare foto, video, commenti....
http://www.traversatacollieuganei.it/pu ... p?item.9.2
continuano ad arrivare foto, video, commenti....
http://www.traversatacollieuganei.it/pu ... p?item.9.2
Eccomi qua, alla mia terza esperienza TCE, la seconda come “Guida Trail” !! Sempre bella la Traversata non cè che dire, in più non avendo l’assilo del tempo posso dire di essermela goduta fino in fondo. Avete detto ormai tutto su questa gara, l’organizzazione rasenta l’eccellenza !! Si vede che il buon EMME ha fatto tutto per bene, quest’anno pure i chip ci ha fatto trovare !! Insomma niente da eccepire !! Oddio, mancava la CocaCola, tanto osannata durante la gara da tanti concorrenti ma non si può avere tutto, accontentiamoci anche del chinotto dai !! Un ultimo appunto, qualche monellaccio ha lasciato in giro per il percorso qualche bustina vuota di gel, ma alla fine poi non erano neanche così tanti, ho visto molto peggio in giro per l’Italia !! Quello però che mi ha lasciato alquanto perplesso, è stato nell’ultima salita (quella che porta alla palla bianca) dove, insieme alle altre GT, abbiamo trovato dei concorrenti allo stremo delle forze (e vorrei vedere) ma quasi tutti disidratati, nonostante avessimo da poco passato il ristoro !! Non avevano nemmeno un goccio d’acqua nella borraccia, ma si può ?? EMMEnomale che eravamo alla fine !! Terzo tempo all’altezza ma come dice qualcuno, bisogna organizzarci con delle belle tavolate !! Come sempre, qui sono un campione, vorrei vedere i primi a magnà e beve come noi eheheheh !! Un abbraccio a tutti gli amici trovati e adesso si comincia a far sul serio..tutti a PONTREMOLIIIIIIII !!!
GuidaTrail GIO62
p.s. RONDO, non farmi fare queste figure !! Ti credo che sei arrivato terzo, con quella chiomaaa !! ti sono andati tutti i capelli negli occhi in discesa !! Hai visto Fanton ?? ecco..!! Ciao
GuidaTrail GIO62
p.s. RONDO, non farmi fare queste figure !! Ti credo che sei arrivato terzo, con quella chiomaaa !! ti sono andati tutti i capelli negli occhi in discesa !! Hai visto Fanton ?? ecco..!! Ciao
Ho corso la mia prima TCE. Continuo a ripetermelo perché mi sembra un sogno.
E pensare che, visto i vari acciacchi che da qualche tempo mi assillano, erano molti
i dubbi se parteciparvi o no.Ma la mia testardaggine è tale che mi ha portata alla
linea di partenza (per fortuna!!) e poi via via fino all'arrivo.E' stato un fantasico viaggio
di emozioni in un bellissimo percorso molto vario e mai noioso, con luoghi e panorami
incantevoli innaffiati da inebrianti profumi del bosco, dell'erba dei prati,della varietà di fiori.
Grazie a tutti i bravissimi volontari così gentili e disponibili per svariate ore.
A Matteo rinnovo i mie complimenti e ringraziamenti, mi ha fatto davvero piacere
rivederti martedì molto rilassato e sorridente.Grazie!
Uno speciale ringraziamento va ai miei tre angeli; CIANO che mi ha accompagnata per tutta la
prima parte della corsa; DAVIDE con cui ho condiviso un bel tratto; e MAURIZIO di Perugia (se non sbaglio) che ho conosciuto e con cui ho piacevolmente conversato per tutta la parte finale. A voi un GRAZIE di cuore per tutti i preziosi consigli e incoraggiamenti, è stato un onore ed un piacere correre con voi.
E' stato davvero piacevole anche incontrare e rivedere tanti volti amici, con voi è sempre una festa!
Ho corso la mia prima TCE, certamente non sarà l'ultima!
Ciao a tutti, alla prossima!
Luana.
E pensare che, visto i vari acciacchi che da qualche tempo mi assillano, erano molti
i dubbi se parteciparvi o no.Ma la mia testardaggine è tale che mi ha portata alla
linea di partenza (per fortuna!!) e poi via via fino all'arrivo.E' stato un fantasico viaggio
di emozioni in un bellissimo percorso molto vario e mai noioso, con luoghi e panorami
incantevoli innaffiati da inebrianti profumi del bosco, dell'erba dei prati,della varietà di fiori.
Grazie a tutti i bravissimi volontari così gentili e disponibili per svariate ore.
A Matteo rinnovo i mie complimenti e ringraziamenti, mi ha fatto davvero piacere
rivederti martedì molto rilassato e sorridente.Grazie!
Uno speciale ringraziamento va ai miei tre angeli; CIANO che mi ha accompagnata per tutta la
prima parte della corsa; DAVIDE con cui ho condiviso un bel tratto; e MAURIZIO di Perugia (se non sbaglio) che ho conosciuto e con cui ho piacevolmente conversato per tutta la parte finale. A voi un GRAZIE di cuore per tutti i preziosi consigli e incoraggiamenti, è stato un onore ed un piacere correre con voi.
E' stato davvero piacevole anche incontrare e rivedere tanti volti amici, con voi è sempre una festa!
Ho corso la mia prima TCE, certamente non sarà l'ultima!
Ciao a tutti, alla prossima!
Luana.
La mia prima T.C.E. : un'esperienza davvero fantastica.
Mi unisco al coro di complimenti per l'ottima organizzazione, per la simpatia e la disponibilità dei volontari ai ristori e agli incroci e per il percorso indimenticabile.
Non ho parole per descrivere le emozioni provate.
A questo link alcune foto fatte durante il percorso.
Grazie ancora.
Fedele
Mi unisco al coro di complimenti per l'ottima organizzazione, per la simpatia e la disponibilità dei volontari ai ristori e agli incroci e per il percorso indimenticabile.
Non ho parole per descrivere le emozioni provate.
A questo link alcune foto fatte durante il percorso.
Grazie ancora.
Fedele
- kayakrunner
- Contatta:
e questo è il mio racconto della fantastica giornata:
http://kayakrunner.blogspot.com/2011/04 ... stico.html
http://kayakrunner.blogspot.com/2011/04 ... stico.html
- giovanni56
- Contatta:
Firmo subito la petizione ...Cris ha scritto:... Emme, ora sono seria: sto organizzando una petizione per mantenere in vita la 21 km, il prossimo anno! Cris
e se addirittura lo (li) spronassimo per incrementarla?
belle foto Fedele!! documentazione di tutto il percorso,
praticamente abbiamo corso quasi insieme, hai fotografato un paio di volte il
mio lato B
ciao, alla prossima
Rosa
praticamente abbiamo corso quasi insieme, hai fotografato un paio di volte il
mio lato B
ciao, alla prossima
Rosa