T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 16-17.04.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
geppo87

Re: T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 16-17.04.2011

Messaggio da geppo87 »

hehe che furbo... avevo solo fatto caso al titolo 15-16.04.2011 :D
AL_BERTO

Messaggio da AL_BERTO »

...ormai manca poco,nel pomeriggio faccio la spesa e preparo i bagagli e poi...aspettero' la partenza!!!
Mario si e' aggiunto anche Davide che partira' con tutte le buone intenzioni per arrivare fino a Bassano quindi a questo punto direi che siamo in 4 piu' 2 che si fermeranno a meta'.....non male!!!
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

Ragazzi, che dire.... Un grazie per la compagnia di ieri... E un buon proseguimento a voi che a quest'ora state ancora correndo....
Fatemi sapere come è andata dal S.Boldo in poi!
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Grazie a Mario ma doppi ringraziamenti all'autista.
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Missione compiuta? Attendo con impazienza i racconti dei temerari!!! :D
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

T.A. V.V.-B.D.G. (TV-VI) domenica 17, nel primo pomeriggio, si è concluso con l'arrivo di 2 partecipanti a Bassano d.Grappa, sul Ponte Vecchio come da programma. Io però non sono uno dei 2 finisher, mi sono fermato definitivamente all'inizio dell'ultima salita allla Cima Grappa, in località Monfenera. Ringrazio tutti i compagni di viaggio e lascio ad Al_Berto & Compagno la descrizione dei particolari di questa 3° edizione.
Ciao
Mario M.
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Vabbè, inizio io dandovi alcune notizie di viaggio:
sabato mattina ore 06,30 partenza dal centro di Vittorio Veneto: io, Alperto, Enzo, Davide, Luca, Toni e Silvio "l'accompagnatore"; prima tappa salita al Pizzoc. Dalla F.lla la nostra seconda tappa (la prima con un punto interrogativo in caso di neve ...) P.sso del Gaviol attraverso la foresta del Cansiglio; quest'anno per la prima volta fortunatamente senza neve, facendoci recuperare la mezz'ora di ritardo iniziale. Dal Gaviol giù a Sella Fadalto (1° punto sosta con Silvio) e partenza per la seconda tappa: Col Visentin. Anche qui come programmato sosta tecnica in rifugio con un piatto caldo di pasta e poi avanti per la tappa successiva(3°): Pian de le Femene, dove ci aspetta sempre Silvio con tutto il nostro bagaglio.
4° tappa P.sso S.Boldo, qui Toni e Luca si fermano come programmato per rientrare a casa. 5° tappa: Rif.Posa Puner che arriveremo verso le ore 11,00 e, grazia a Giacomo, il gestore, riusciamo a mangiare un piatto di pasta calda (come sempre, qui l'atmosfera è sempre allegra e da bere non manca ...)
Si parte e la nosra prossima tappa, la 6°: Monfenera. Qui, dopo la lunga discesa da Pianezze, che mi ha creato dei problemi ai piedi (vescicche), e che ad ogni passo si fanno sentire, decido di aggregarmi a Enzo e salgo in macchina, rinunciando alla meta. Da questo punto Alberto che conosce il percoso dell'anno precedente, insieme a Davide riprendono il cammino veso Cima Grappa 7°tappa, dove ad aspettarli insieme a Silvio ci sarò anch'io. 8° tappa: Campo Solagna. Ultima tappa, finalmente: Bassano del Grappa, che da Solagna si comincia ad intravedere, ... bravi, bravi. Ringrazio tutti i compagni di viaggio: Toni, Luca, Davide, Enzo, Alberto e il Silvio che senza di lui sarebbe stato troppo un azzardo.
Mario M.
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

Complimenti a Mario per l'organizzazione... Purtroppo sono rimasto con voi solamente fino al San Boldo ma devo dire che Silvio (Silvano per Alberto) è da ringraziare all'infinito.
Spero che il prossimo anno si rinnoverà l'appuntamento perchè non potrò che esserci fino alla fine.
Attendiamo a questo punto un racconto dei finisher.... Siete vivi?

Ciao
Luca
AL_BERTO

Messaggio da AL_BERTO »

Causa P.C. mal funzionante non ho potuto scrivere due righe prima.
Be,che dire alla fine di quest'avventura durata un giorno e mezzo...tanta fatica,momenti belli ed altri di difficolta' (sonno),paesaggi stupendi e sopratutto una compagnia ed un SUPPORTO LOGISTICO di qualita'.
Siamo rimasti per piu' di 30 ore immersi nella natura ed il tempo e' volato via forse anche grazie al gran vento che ci ha tenuto compagnia per tutta la giornata del sabato.
Per fortuna poi la domenica e' stata una bella giornata soleggiata altrimenti sarebbe stata dura arrivare a Bassano.
Peccato solo l'abbandono prematuro del Toni e Luca sul San Boldo (impegni vari)e di Mario ed Enzo sul Monfenera (vesciche e stanchezza per il primo e pura solidarieta' per il secondo).
Da li in avanti in qualche maniera io e Davide siamo arrivati in quel di Bassano sul ponte vecchio dove ad accoglierci assieme a Mario ed a San Silvio c'era un'ala di folla (che non gliene fregava proprio niente di noi due stanchi ed impolverati "finiscer") che abbiamo scoperto dopo con tanta delusione che non era li per noi!!!!!
Mario,per la prossima edizione vogliamo perlomeno il gonfiabile all'arrivo!!!!
Ciao alla prossssssima

Alberto
emme

Messaggio da emme »

grande TA, bravi davvero :!:
Rispondi