Fine settimana da ricordare!
TA PARCO SAN BARTOLO - GABICCE MARE 17.04.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA PARCO SAN BARTOLO - GABICCE MARE 17.04.2011
Un grazie speciale a LadyJane &c per il servizio baby-sitting.
E pensare che non dovevamo venire..........
Tutto super...di "autogestito" ho visto poco .....forse nulla...tutto perfettamente e professionalmente organizzato, siamo appena rientrati e gia' mi manca la Vostra compagnia!!!
Alla "prochaine"....e ancora grazie a Danilo e al suo staff.
Giorgio.
Tutto super...di "autogestito" ho visto poco .....forse nulla...tutto perfettamente e professionalmente organizzato, siamo appena rientrati e gia' mi manca la Vostra compagnia!!!
Alla "prochaine"....e ancora grazie a Danilo e al suo staff.
Giorgio.
Una due giorni, veramente speciale, un' accoglienza degna della Riviera, persone ospitali, gentili, uniche.
La compagnia, Trailer squisiti che hanno fatto si che il W.E. trascorresse anche troppo velocemente per ritrovarsi già(purtroppo) sulla via di rientro con ricordi bellissimi!
E poi, qui viene il bello, Mitico e l' Atletica75 fantastici capaci di organizzare un TA che non ha niente da invidiare ad una competitiva.
Grazie al Hotel Marinella per grande disponibilità, cortesia, qualità e quantità...!!!!
Mitico già iscritto per il 2012!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!
https://picasaweb.google.com/Bi.Leonard ... anBartolo#
La compagnia, Trailer squisiti che hanno fatto si che il W.E. trascorresse anche troppo velocemente per ritrovarsi già(purtroppo) sulla via di rientro con ricordi bellissimi!
E poi, qui viene il bello, Mitico e l' Atletica75 fantastici capaci di organizzare un TA che non ha niente da invidiare ad una competitiva.
Grazie al Hotel Marinella per grande disponibilità, cortesia, qualità e quantità...!!!!
Mitico già iscritto per il 2012!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!
https://picasaweb.google.com/Bi.Leonard ... anBartolo#
A volte si incontrano persone SPECIALI, una di queste è Danilo alias "MiticoJane". Attorno ad una persona SPECIALE non possono che esserci altre persone SPECIALI, e queste sono state Alessandro in primis e tutti i compagni di corsa dell'atletica 75.
Quello che ci avete regalato non è stato un semplice TA, ma vera accoglienza gratuita, dove l'unico vostro interesse era il nostro divertimento.
Ringraziarvi mi sembra il minimo, spero un giorno di poter ricambiare tale accoglienza.
Acvidin Mitico & Company siete stati GRANDI
Quello che ci avete regalato non è stato un semplice TA, ma vera accoglienza gratuita, dove l'unico vostro interesse era il nostro divertimento.
Ringraziarvi mi sembra il minimo, spero un giorno di poter ricambiare tale accoglienza.
Acvidin Mitico & Company siete stati GRANDI
è stato veramente un TA MITICO
!!!! Credo proprio che meglio di così nn si poteva, gli elogi son tutti meritati, grandi!!!
...dopo avervi salutato all'albergo, il mio TA è continuato per le vie dello shopping di Gabicce&Cattolica, tra bimbi che urlavano e gente rivestita a festa, due ore indimenticabili, gia quelle sono valse tutta la giornata
, ma che farci è stato il giusto prezzo da pagare con la moglie!
Una parola per la giornata MITICA.
Tutto estremamente perfetto! Danilo e Company avete fatto un lavoro eccezionale!
Il parco è stato una splendida sorpresa visto la zona in cui si trova, la riviera che per antonomasia è spiaggia, spiaggia e ancora spiaggia...
Un ringraziamento particolare, Danilo te lo fa la mia signora, che si è molto divertita, insieme alla tua, speriamo che la cosa si ripeta più spesso (magari a Pantalleria
)
E' sempre un piacere ritrovarvi tutti, queste giornate intense sono un toccosana!!!
https://picasaweb.google.com/1052335882 ... l17042011#
Una parola per la giornata MITICA.
Tutto estremamente perfetto! Danilo e Company avete fatto un lavoro eccezionale!
Il parco è stato una splendida sorpresa visto la zona in cui si trova, la riviera che per antonomasia è spiaggia, spiaggia e ancora spiaggia...
Un ringraziamento particolare, Danilo te lo fa la mia signora, che si è molto divertita, insieme alla tua, speriamo che la cosa si ripeta più spesso (magari a Pantalleria
E' sempre un piacere ritrovarvi tutti, queste giornate intense sono un toccosana!!!
https://picasaweb.google.com/1052335882 ... l17042011#
Mitico...complimenti davvero! Bellissima giornata con persone altrettanto belle! Scusaci per il ritardo ma prima del SanBarTrail abbiamo fatto il Rally di Gabicce Monte!!! E pensare che Mik era già stato da te per il sopralluogo!!! 
IL nome MITICO, qualcuno si può essere chiesto da dove venisse... Ecco,se c'eravate ieri lo capivate Che dire di più???? Tutto fantastico Sperando che ce ne possano essere altre..... e mi raccomando Mitico, saluta tuo fratello

- kappadocio
- Contatta:
Sapevo perfettamente che sarebbe stato un SUCCESSONE. Il Mitico non perdona
La mia giornata sportiva è stata fare il volontario alla segnaletica di una corsa causa caviglia ma spesso ero lì a pensare a voi e a quanto vi sareste divertiti.
CONTENTISSIMO DEL RISULTATO OTTENUTO E MERITATO. Bello bello e ancora bello
La mia giornata sportiva è stata fare il volontario alla segnaletica di una corsa causa caviglia ma spesso ero lì a pensare a voi e a quanto vi sareste divertiti.
CONTENTISSIMO DEL RISULTATO OTTENUTO E MERITATO. Bello bello e ancora bello
Mi spiace non esserci stato, non vedo l'ora del BIS...