TA PARCO SAN BARTOLO - GABICCE MARE 17.04.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
MiticoJane
Contatta:

Re: TA PARCO SAN BARTOLO - GABICCE MARE 17.04.2011

Messaggio da MiticoJane »

Grazie di cuore a tutti x i tanti complimenti, stò mettendo a posto le foto, fra poco
le inserirò qui e su FB, è stupendo vederVi tutti felici e sorridenti, guardandole qualche
brivido mi è venuto, pensando al Fantastico Week end appena trascoso.
Stò pensando magari di non aspettare il 2012, ma di proporlo in chiusura della stagione
estiva, il problema è che ci sono tante gare, magari a fine settembre o ottobre, parlo
con Alessandro, in pratica avremo l'hotel tutto x noi, sarà una Mega Festa :o , Ciao Beli
gio62

Messaggio da gio62 »

Dopo le fatiche della TCE :roll: ho pensato bene di andare a rilassarmi con la Famiglia un paio di gg a Gabbice, sapendo già che questo WKend sarebbe stato D+ !! non volevo mancare, e così è stato !! Quell'ISTRIONE di Miticojane ci ha confezionato un WK da favola non cè che dire ed è per questo che lo voglio ringraziare pubblicamente non dimenticando che dietro cè pure la Mitica e il MiticoJunior !! Un giorno spero di ricambiare Mitico !! L'hotel Marinella poi non sarebbe per le mie tasche :? se non fosse per queste occasioni !! Grazie ad Alessandro per l'ospitalità (se magna e se beve, sopratutto, alla grande :D ), siamo stati veramente bene !! Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi, vicini e lontani, non vi nomino tutti, eravate tanti, per avermi fatto passare 2 gg bellissimi in vostra compagnia !! Poi, quando è pure la famiglia che si diverte, veramente non si può chiedere D+ !! Certo chiamarlo TA è un paradosso !! Sindaco, Assessore, Volantini, Brifing, musica alla partenza (Queen) e all'arrivo, ristori (come sempre manca la Coca Cola e se no che ristoro sarebbe :D ) in più pure la medaglia finale, a sto punto metti la classifica e la gara è bella che fatta :D !! Ma l'essenziale è che ci siamo tutti diverti, dai grandi hai piccini, e anche questo è TRAIL !! Grazie
Gio62 e family !! ;)
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

.... cosa aggiungere

se ci davi 10° / 15° in + avremmo fatto anche il bagnooooo :mrgreen:

Fantastici in tutto... avete fatto impallidire il T.A. di venezia, abbiamo molto da imparare ;)

Grazie speciale ad Alessandro, Mercurio e tutti gli amici "mitici".

Per MITICO non ci sono + aggettivi... solo GRAZIE !!!
Rudy

Messaggio da Rudy »

CHE BALLE!!!!!!
oggi mi sento come quella della pubblicità di costa crocere :cry:
sti marco - romagnoli sò proprio forti porca zozza........
l'unica cosa che mi rallegra è il ritornello del tormentone di sabato night
"IL LANDINI IL LANDINI FA SIGNORI I CONTADINI" :lol:
GRAZIE RAGAZZI
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Veramente emozionante il connubio mare-collina....la corsa sui sassoni con le onde che si infrangono a pochi passi e, accanto, la collina con i suoi sentieri immersi nel verde ... e poi, da lassù la vista del mare.... che dire, non ci sono parole per esprimere l'incanto di quei momenti...
E poi graditissima sorpresa finale....la medaglia ! (io adoro le medaglie :D )
Un grandissimo grazie a Mitico e a tutti i suoi collaboratori per averci fatto trascorerre un fine settimana bellissimo....
silvia

Messaggio da silvia »

Mi associo a quanto detto da Mara; un'emozione unica correre in quei luoghi incantevoli, i colori di quei paesaggi, il verde in cui eravamo immersi... e il mare all'orizzonte, ad accompagnare ogni nostro passo...
un grazie a Mitico che ha saputo "coccolarci" tutti quanti e farci sentire in famiglia, dal nostro arrivo (visto che le prenotazioni in albergo erano state fatte con i nick name di s.t.) fino al nostro ultimo istante lì... grazie grazie grazie, un'esperienza sicuramente da rifare... alla prossima :)
nuvola

Messaggio da nuvola »

eeehhh si sà che in Romagna sono avvezzi a coccolare i loro ospiti .. ma così non me l'aspettavo mica !!!!
Gran festa Trail .. tutti Mitici non solo Danilo !!! ;) Grazieee
P.S. : mi sà che se diciamo che vogliamo anche la piada ai ristori, la prossima volta ce la fate trovare !!! :lol:
massimassi

Messaggio da massimassi »

un grazie di tutto cuore anke da parte mia...a tutti al MITICO e a tutti i suoi compagni d'avventura è stato veramente un bellissimo TA in tutti i sensi davvero bravi...

un saluto a tutti gli ST incontrati davvero magici...

un abbraccio forte
a presto
massi
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Eccovi la 1° parte delle foto, domani il resto appena ho un pò di tempo, questa
settimana mi tocca lavore più del solito, LE DURAAA, pensate la mi sorella è
partita in vacanza proprio la settimana di Pasqua, non è normale, ora mi tocca fare un..lo :o
x Raffaella saluterò il fratello maggiore Brutto :lol: :lol:

Grazie ancora a tutti x i bellissimi commenti https://picasaweb.google.com/miticojane ... 9_6eq-jALQ#
CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Mitico, che dire, hanno già detto tutto gli altri, è stato un week end perfetto, non ci siamo fatti mancare niente, cibo, divertimento e risate.
Grazie a tutti!
Ecco qua le foto
https://picasaweb.google.com/1148619651 ... directlink
Rispondi