Bellissima serata quella di ieri in Fontesanta.
Grazie agli amici di Grassina che si son dati da fare e complimenti per la riuscita.
Alla prossima!
Giacomo
TA Fontesanta by night 19.04.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Fontesanta by night 19.04.2011
Cris ha scritto:Gianforc, che ne dici di farlo diventare un appuntamento fisso? Direi che... settimanale potrebbe proprio andare!![]()
Grazie della squisita grigliata, fai i complimenti al fuochista e... non far passare troppo tempo per la prossima!
Cris
TRANQUILLI
ora c'ho il Passatore per la testa
ma non passeranno molte lune prima della prossima riunione intorno alla grigliata
dopo aver corso, beninteso
ora c'ho il Passatore per la testa
ma non passeranno molte lune prima della prossima riunione intorno alla grigliata
dopo aver corso, beninteso
Grazie a tutti per la presenza e..............alla prossima
Veramente una gran bella serata! Bel giro e ottima mangiata!
La prossima volta proprongo un oraraio più "tardo", per correre porprio con la luna piena oppure "sgambata" all'alba e poi schiacciata e finocchiona del forno di San Donato....merita!
Grazie a Fedele per le foto che ho ampiamente saccheggiato!
La prossima volta proprongo un oraraio più "tardo", per correre porprio con la luna piena oppure "sgambata" all'alba e poi schiacciata e finocchiona del forno di San Donato....merita!
Grazie a Fedele per le foto che ho ampiamente saccheggiato!
C'è già l'idea della
COCOMERATA CON SANGRIA
COCOMERATA CON SANGRIA
partenza alle 22,00/23,00 e rinfresco a mezzanotte
QUESTO CON LA LUNA DI LUGLIO
con la luna di luglio e ce la mia gara ecomaratona di solidarieta' dalla pietre di fontemarina e poi cocomerata per tuttigianforc ha scritto:C'è già l'idea della
COCOMERATA CON SANGRIApartenza alle 22,00/23,00 e rinfresco a mezzanotte
TRANQUILLO SAMUEL TROVEREMO IL MODO DI NON ACCAVALLARCIsamuel ha scritto:con la luna di luglio e ce la mia gara ecomaratona di solidarieta' dalla pietre di fontemarina e poi cocomerata per tuttigianforc ha scritto:C'è già l'idea della
COCOMERATA CON SANGRIApartenza alle 22,00/23,00 e rinfresco a mezzanotte