buonasera a tutti i trailer & malandrini fiorentini... tornerò a breve, chissà quando
volevo solo segnalare un evento un pò particolare, che magari però potrà attrarre qualche trailer che non va all'Abbott's o non sa che fare il 1° maggio
Si tratta della magnalonga, che non è una gara, solo una camminata gastronomica come dice il nome. qualcosa di simile al DPAP per intendersi. solo ancora più gastro- e con pochissimi runner (3 anni fa ero l'unico ma mi dicono che negli anni successivi qualcuno era comparso)
info
qui, occorre prenotare
la segnalo perchè si svolge nel mio microscopico paesino nel Mugello (Campomigliaio, sulla via Bolognese), e perchè sul percorso posso garantire, alcuni di quei sentieri li ho battuti. si sale verso Monte Senario e discesa poi verso San Piero e ritorno al paesello. circa 20Km (a occhio un dislivello di 800mt), più un percorso di 12 per i meno in forma (disl. 400), adattissimo alle famiglie che lo affolleranno. praticamente tutto su sentiero, in zone assolutamente non battute. io per allenamento credo mi farò entrambi i percorsi, zampe permettendo.
se a qualcuno servono maggiori informazioni faccia un fischio
ah ovviamente si magna... e si beve, calice da vino che viene consegnato alla partenza. pranzo/merenda nel pomeriggio
a presto, malandrini!