Le Porte di Pietra (AL) 14.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cubettoz

Re: Le Porte di Pietra (AL) 14.05.2011

Messaggio da cubettoz »

Venerdì 13 maggio a Cantalupo Ligure, durante il breefing e il pasta party di "Le Porte di Pietra" si terrà una conferenza stampa dove i rappresentanti della IUTA annunceranno le convocazioni per la nazionale che affronterà il campionato del mondo a luglio in Irlanda. Saranno presenti tutti i TOP RUNNERS Italiani che il giorno successivo si sfideranno sui 70km del percorso….ne vedremo delle belle!!!
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

PRESENTE :D
luca70

Messaggio da luca70 »

Ma per l'iscrizione è obbligatorio il pagamento con carta di credito ? C'è una soluzione o devo restare a casa ? spero di no.........ciao a tutti
toladolza

Messaggio da toladolza »

Salve a tutti
visto che la P.d.P è in assoluta sufficienza alimentare quanta roba da mangiare occorrre prendere con sè.
Capisco che la cosa è estremamente soggettiva ma solo per farmi un'idea.
Chi l'ha fatta ha sicuramente accumulato un'esperienza a proposito.
Grazie
mario
diamanti

Messaggio da diamanti »

Non potrò più esserci alla Finestre di Pietra...ho avuto un incidente in auto che mi terrà fermo un paio di mesi.
Come posso fare per il pettorale che ho ?
silvio68

Messaggio da silvio68 »

toladolza ha scritto:Salve a tutti
visto che la P.d.P è in assoluta sufficienza alimentare quanta roba da mangiare occorrre prendere con sè.
Capisco che la cosa è estremamente soggettiva ma solo per farmi un'idea.
Chi l'ha fatta ha sicuramente accumulato un'esperienza a proposito.
Grazie
mario
ciao io l' ho fatta l'anno scorso...come hai detto tu la cosa è molto soggettiva...tu di solito vai a barrette o gel o usi prodotti + naturali????
dato che io uso frutta disidratata e grana non ne porto quantità mostruose anche perchè sono molto calorici...ricorda anche che ai ristori c'è solo acqua....
comunque 4\5 blocchetti di grana e fichi secchi\datteri\albicocche penso 200gr ogni tipo..per il grana non so quanto sono i blocchetti..io comunque quando provo qualcosa di lungo in montagna mi alimento sempre così,in questo modo alleno gambe e stomaco...fino ad ora mi sono trovato bene.
anche oggi allenamento in montagna ..circa 6 ore alimentandomi in questo modo...ciaospero di esserti stato utile!!! :D
toladolza

Messaggio da toladolza »

Grazie Silvio
Certo che mi sei stato utile, negli allenamenti di solito uso i gel ma ho avuto esperienza che la roba dolce dopo un pò mi stomaca.
Di solito uso anch'io i cubetti di grana, pensavo di aggiungere della mocetta (salume valdostano) e delle banane, non ho mai provato con la frutta tipo datteri o fichi.
Grazie ancora
Marietto

Messaggio da Marietto »

La frutta disidratata va benissimo!!!! ;)
Sapete se ai ristori oltre all'acqua ci sarà coca-cola? :shock:
silvio68

Messaggio da silvio68 »

Marietto ha scritto:La frutta disidratata va benissimo!!!! ;)
Sapete se ai ristori oltre all'acqua ci sarà coca-cola? :shock:
l' anno scorso c'era solo acqua....solo al rifugio ANTOLA (spero nome giousto ) ci era stato dato del tea...per il resto only water....quando arriverai gusterai ancora di + una bella BIRRA FRESCA!!!! se poi all' arrivo ci fossero come l'anno scorso affettati e focaccia ...SCIAMBOLA!!!!
CIAO CI VEDIAMO ALLA GARA!!! :D
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

io ancora non ho deciso che tipo di alimenti portarmi dietro...
Intanto ho saputo che il pettorale che mi spetta è il 30... magari arrivassi 30mo... all'arrivo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato