kappadocio ha scritto:
... il DPAP è il regno della salsiccia e della porchetta ...
E siccome ai ristori ci saremo Rundi & Io a preparalle, è meglio che'vvuffacciate dimorto presto ad arrivare , altrimenti è unnetrovae punte, le si mangian tutte noi!
Cari Kappa, Gaggio e Rundo...voi sapete che il mio cuore è con voi (veramente di voi non m'importa un tubo..ma della roba esagerata che se magna al DPAP, si!) mi sembra di sentire ancora in bocca tutta quella porchetta della chiesina, la tripla razione di fragole che ha fatto arrabbiare le girls, le salsicce e fettunta del ristoro al rifugio.............che roba ragazzi............mai mangiato così tanto!!
Vi farò le corna con MAX RUSSO perché l'Elba è un appuntamento troppo bello e importante, ma vi penserò intensamente assieme alla porchetta.............MAX A9ISKO PANK
m'è andata bene. Anche quest'anno me la posso correre
per chi viene avverto che il primo giorno il percorso è stato modificato nel suo tratto finale per evitare una brutta frana che è scesa durante l'inverno
si allunga di 1,2 km. in vetta all'Alpe di Cavarzano si passa sul versante emiliano attraversando lo 001-bel traverso credetemi
poi si scende verso la strada sterrata di Cavarzano e si ritorna sul percorso originario arrivando alla Macedonia *_______*
forse sono in ritardo ma chiedevo se c'e' ancora possibilita' di iscriversi e se qualche trailer vuol fare il giro intero in un giorno solo(sabato) come allenamento per il passatore o altre gare...
ciao
grazie kappa per la risposta....una precisazione,io sono di imola e martedi' non riesco a venire li....tu la fai in due giorni se ho capito bene?...cerco di contattare gli altri ragazzi che la fanno in un giorno solo,poi per il pettorale magari in qualche modo ci organizziamo.