DPAP (PO) 7/8.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: DPAP (PO) 7/8.05.2011

Messaggio da kappadocio »

scusa di che? :shock:

tranquillo!!

vorrà dire che invece di 601 iscritti saremo 600 :mrgreen:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

kappadocio ha scritto:
... il DPAP è il regno della salsiccia e della porchetta ...
E siccome ai ristori ci saremo Rundi & Io a preparalle, è meglio che'vvuffacciate dimorto presto ad arrivare , altrimenti è unnetrovae punte, le si mangian tutte noi! :D
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Cari Kappa, Gaggio e Rundo...voi sapete che il mio cuore è con voi (veramente di voi non m'importa un tubo..ma della roba esagerata che se magna al DPAP, si!) mi sembra di sentire ancora in bocca tutta quella porchetta della chiesina, la tripla razione di fragole che ha fatto arrabbiare le girls, le salsicce e fettunta del ristoro al rifugio.............che roba ragazzi............mai mangiato così tanto!!
Vi farò le corna con MAX RUSSO perché l'Elba è un appuntamento troppo bello e importante, ma vi penserò intensamente assieme alla porchetta.............MAX A9ISKO PANK
kappadocio
Contatta:

dona

Messaggio da dona »

faccio ancora in tempo per una DPAP?
lo scorso anno è stata magnifica, entrambe le tappe e la serata in compagnia nel convento!

Quest'anno vorrei metterci più tempo e mangiare più ribollita, ma non so se ci riesco ... con la ribollita

:lol:

baci
D
kappadocio
Contatta:

Ciao Dona.
Si si sei in tempo, siamo intorno ai 400 iscritti (che comunque son tanti)
il problema sarà trovare da dormire però :shock:

Anche io ovviamente sarò al DPAP ma quest'anno mi sa che mi tocca lavurà anzichè godermelo a corsa

però alla macedonia non mancherò di fare una passatina :mrgreen: :mrgreen:
kappadocio
Contatta:

m'è andata bene. Anche quest'anno me la posso correre

per chi viene avverto che il primo giorno il percorso è stato modificato nel suo tratto finale per evitare una brutta frana che è scesa durante l'inverno

si allunga di 1,2 km. in vetta all'Alpe di Cavarzano si passa sul versante emiliano attraversando lo 001-bel traverso credetemi

poi si scende verso la strada sterrata di Cavarzano e si ritorna sul percorso originario arrivando alla Macedonia *_______*

il secondo giorno è invariato :mrgreen:

siamo a quota 525 iscritti. A 600 si chiude 8-)
luca.luca

Messaggio da luca.luca »

forse sono in ritardo ma chiedevo se c'e' ancora possibilita' di iscriversi e se qualche trailer vuol fare il giro intero in un giorno solo(sabato) come allenamento per il passatore o altre gare...
ciao
kappadocio
Contatta:

ciao Luca. a quota 600 ci siamo ma si dovrebbe dare spazio a qualche altra iscrizione. Magari vieni martedì sera al CAI a segnarti!

Ci sono dei ragazzi che la fanno in tappa unica si si --> cheevero

io la faccio a corsa anche quest'anno per fortuna (fino all'ultimo sembrava dovessi fare da volontario sul percorso :? )

IO PARTO VERSO LE 07:10
luca.luca

Messaggio da luca.luca »

grazie kappa per la risposta....una precisazione,io sono di imola e martedi' non riesco a venire li....tu la fai in due giorni se ho capito bene?...cerco di contattare gli altri ragazzi che la fanno in un giorno solo,poi per il pettorale magari in qualche modo ci organizziamo.
Bloccato