GRIGLIA-T.A. Pinone da Samuel 11.05.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
riproviamoci grigliaT.A. 11 MAGGIO
MERCOLEDI 11 MAGGIO RITROVO ORE 20,00/ 20,30 PRESSO PINONE DI CARMIGNANO PER UN BEL GIRO DI QUANTI KM VOLETE E PROVARE ALTRE NUOVI SENTIERI DEL MONTALBANO DOPO LA CORSA RICCA GRIGLIATA GESTITA DA TUTTI NOI PARTENTI (OGNUNO PORTERA' QUALCOSA DA MANGIARE)PER IL RESTO PANE VINO E CHI PIU' NE A PIU' NE METTA CI PENSO IO .QUESTA VOLTA NON O PROBLEMI DI TEMPO VISTO CHE LA SERA NON ANDRO' A LAVORO VI ASPETTO IN TANTI
Re: GRIGLIA-T.A. Pinone da Samuel 11.05.2011
allora per domani quanti siamo io ci sono ma correre la vedo dura per mangiare no problem
Re: GRIGLIA-T.A. Pinone da Samuel 11.05.2011
Serata molto paicevole: siamo partiti per una sgambatina di circa 6 km, partita subito in salita, andando sempre più aumentando il livello di difficoltà (300m di dislivello in un chilometro) e poi una discesa non troppo ripida, dal fondo facile, che ci ha permesso di allungare la falcata, sciogliere la fatica precedente, e divertirsi , prima di arrivare al focolare, dove abbiamo acceso un bel focherello, nella sera fresca e ventosa, dove abbiamo cotto rosticciana, salsiccia, pollo e pane. Il tutto goduto col la buona e godereccia compagnia di Samuel (nostro ospite) e Rundi. Da ripetere (magari la prossima volta si fa qualche chilometro in più, così evitiamo i sensi di colpa post-mangiata...
)