Malandrino By Day 14 o 15 maggio???

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: Malandrino By Day 14 o 15 maggio???

Messaggio da ruperzio »

nikos1976 ha scritto:
garri ha scritto:ciao fedele, ci vediamo domenica se il tempo lo permetterà......
:lol: :lol: bhe dai ,, le previsioni stanno migliorando..

oggi dava pioggia dalle 17.00 :?

ora TEMPORALI dalle 12.00 :shock:

se è come al solito.. io porto la crema da sole!! 8-)

ciao ciao
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
oi !!! oi!! :roll: :(
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

ripeto: se è brutto tempo SI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:

cmq tornando seri vediamo le condizioni meteo alle 8:30, se si vede che si riesce a fare un passaggio in quota bene altrimenti si scende e si fa il sentiero dei taburri oppure ci si inventa qualche cosa :mrgreen:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappa ti faccio sapere domani se sono della partita...
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

kappadocio ha scritto:...oppure ci si inventa qualche cosa :mrgreen:
...già lo so come va a finire quando "ci si inventa quaccheccosa..." :mrgreen:

...non so perchè ma già mi immagino tavolate malandrine!!!
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

:? bhe c'è di positivo che dalle stime de "Il meteo punto it" .. Domenica non è necessaria la crema solare!!!

a quanti metri siamo??
ah si! 1300 .. bhe non male.. stimano anche la neve attorno ai 1400 !! :shock: .. a no! quello alle 20.00 (avremo finito di mangiare??? :lol: :lol: )

vediamo cosa dicono domani, comunque io,per sicurezza, porto anche l'attrezzatura invernale!! :mrgreen:
dopotutto.. se dopo ci mettiamo a tavola.. l'appetito va pur stuzzicato!! O No???

30 ore... Count Down iniziato !!
kappadocio
Contatta:

emmhhh... non so come dirtelo ma 1300 è il Rifugio.. NOI SIAMO INTORNO AI 1800-1900 MT :shock:

DOMANI MI SA CHE SI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Ehm ehm, non so come dirlo ..... io devo rinunciare, domenica prossima ho la comunione del bimbo ed anche per questa siamo precettati ..... non vedo l'ora sia il 22, tra prove, cene parrocchiali, rosari e cose varie sto più tempo in chiesa che a casa :(
kappadocio
Contatta:

Tranquillo Antonio. Domattina credo saremo MOOOOLTO POCHI alla Croce Arcana ma, a meno che non ci permetta neanche di avvicinarci al piazzale dei cannoni vedrai che TOSCANI ed EMILIANI si incontreranno lassù ^____^
Il_Mago

Messaggio da Il_Mago »

kappadocio ha scritto:Tranquillo Antonio. Domattina credo saremo MOOOOLTO POCHI alla Croce Arcana ma, a meno che non ci permetta neanche di avvicinarci al piazzale dei cannoni vedrai che TOSCANI ed EMILIANI si incontreranno lassù ^____^

rinuncio anche io. peccato, ché avevo voglia di rivedervi dopo tanto tempo. statemi bene gente!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Al Passo delle Croce Arcana, Rundi ed Io aspettavamo in macchina l'arrivo degli Emiliani che dovevano attraversare il confine, provenienti da Capanna Tassoni. Forte il vento soffiava da Est, folate da 100km orari che spingevano nebbia e nuvole, e la pioggia che cadeva orizzontale .. Ed ecco che nella nebbia appaiono i profili di 3 indomiti: Ruperzio e Cris, Nikos! e così scendiamo alla Bicocca della Doganaccia, dove ci spettavano il Kappadocio e Gabri. E così, impossibilitati a percorrere il crinale, ecco lìoccasione per verifcare cosa si troverebbe nel percorso alternativo, quello che ci permette comunque di attraversare l'appennino per raggiungere la meta dell'Abetone, se il giorno del Malandrino si verificassero queste stesse condizioni meteo. Il percorso attraversa alcuni tratti di asfalto, impossibili da evitare, ma molti tratti di sottobosco resi ancor più affascinanti da queste condizioni meteo. E anche un paio di guadi! Insomma, non è certo il fascino unico di attraversare un crinale, ma è comunque un vero piacere.
Rispondi