Che dire... lunga, faticosa, ho tribolato non poco con l'alimentazione, ma sono arrivato!
Diego
Le Porte di Pietra (AL) 14.05.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- boffyrunner
Re: Le Porte di Pietra (AL) 14.05.2011
La mia prima ultra che dire semplicemente fantastica.
Ho patito il mal di stomaco e i crampi fin dal 15km ma la soddisfzione piu' grande e' stata stringere i denti e arrivare fino alla fine.
Mentalmente e' stato un allenamento molto importante.
Un grazie agli orsi e a tutti i volontari, siete stati grandi.
Ho patito il mal di stomaco e i crampi fin dal 15km ma la soddisfzione piu' grande e' stata stringere i denti e arrivare fino alla fine.
Mentalmente e' stato un allenamento molto importante.
Un grazie agli orsi e a tutti i volontari, siete stati grandi.
Bravissimi tutti, rinnovo i miei complimenti all'amico Stefano per la grandissima prestazione
quoto alla grande!Bussino71 ha scritto:Bravissimi tutti, rinnovo i miei complimenti all'amico Stefano per la grandissima prestazione
condivido in pieno il tuo giudizio,anch'io problemi a non finire ma tutto sommato bene.....ho impiegato 1 ora mano dell' anno scorso,volevo sapere se anche a voi è successo di migliorare così...forse il cambio di percorso ha influito sul tempo finale.deeago ha scritto:Che dire... lunga, faticosa, ho tribolato non poco con l'alimentazione, ma sono arrivato!
Diego
un grande ringraziamento agli ORSI e a tutti i volontari sul percorso,che si sono sparati un sacco di ore...ieri tirava un vento molto forte...grazie grazie!!!!!!
VERAMENTE UNA BELLISSIMA GARA !!!
TUTTO BELLISSIMO: ambiente percorso,organizzazione, veniva piu' voglia di darci dentro!
GRANDI gli ORSI ! Pero' almeno negli ultimi ristori un po' di coca-cola e 3 banane aiuta il benessere , lo stomaco e di finire bene!
saluti
TUTTO BELLISSIMO: ambiente percorso,organizzazione, veniva piu' voglia di darci dentro!
GRANDI gli ORSI ! Pero' almeno negli ultimi ristori un po' di coca-cola e 3 banane aiuta il benessere , lo stomaco e di finire bene!
saluti
Salve a tutti
Prima ultra sopra i 50, crisi dopo il 21° devo ringraziare Fabio ( non iscritto al forum) che senza conoscermi mi ha aiutato a superare la crisi e poi l'abbiamo fatta insieme fino al traguardo.
Molto bello il percorso, validissima l'organizzazione, direi che è andata alla grande.
Per colpa mia ho sbagliato l'ultimo incrocio e ho allungato di circa 3 Km ma ero troppo contento di aver riuscito a portarla a termine che mi sono dato dello stupido e ci ho riso sopra.
un Grazie agli Orsi per queste emozioni
Mario
Prima ultra sopra i 50, crisi dopo il 21° devo ringraziare Fabio ( non iscritto al forum) che senza conoscermi mi ha aiutato a superare la crisi e poi l'abbiamo fatta insieme fino al traguardo.
Molto bello il percorso, validissima l'organizzazione, direi che è andata alla grande.
Per colpa mia ho sbagliato l'ultimo incrocio e ho allungato di circa 3 Km ma ero troppo contento di aver riuscito a portarla a termine che mi sono dato dello stupido e ci ho riso sopra.
un Grazie agli Orsi per queste emozioni
Mario
Dai vieni a fare in Trail !
Guarda... dovresti provare.... s'incontrano paesaggi indescrivibili
!
...stocazz
ho passato 13ore a contare sassi e pietre quando ho provato ad alzare lo sguardo per osservare un pò di paesaggio e qualche culo (mettiamoci tutti la mano sulla coscenza...qui ho si fa qualcosa per alzare il livello della passera a mi do alla briscola), ho recuperato una rovinosa cadula al 9°km e una microfrattura alla caviglia al 48°km che mi ha portato a camminare per l'ultimo terzo di gara. Cmq non sò voi ma io di paesaggio ne vedo sempre poco. Ieri poi sono arrivato in fondo che avevo tutto quel pietrame che mi passava davantio agli occhi
. Ciononostante è stata una giornata e una camminata stupenda in un contesto naturale insuperabile. Un zona quella della val borbera di una bellezza indescrivibile.
Un grande complimento agli Orsi che hanno messo a disposizione un servizio eccellente sotto ogni aspetto. Il percorso è tra i più spettacolari di tutto il panorama Trail.
Ciao a tutti corridicoli
Guarda... dovresti provare.... s'incontrano paesaggi indescrivibili
...stocazz
Un grande complimento agli Orsi che hanno messo a disposizione un servizio eccellente sotto ogni aspetto. Il percorso è tra i più spettacolari di tutto il panorama Trail.
Ciao a tutti corridicoli
LUPONERO ha scritto:Dai vieni a fare in Trail !
Guarda... dovresti provare.... s'incontrano paesaggi indescrivibili!
...stocazzho passato 13ore a contare sassi e pietre quando ho provato ad alzare lo sguardo per osservare un pò di paesaggio e qualche culo (mettiamoci tutti la mano sulla coscenza...qui ho si fa qualcosa per alzare il livello della passera a mi do alla briscola)
Come sempre organizzazione spettacolare degli Orsi, a cui va un grande ringraziamento da parte mia e di Ilenia.
Bellissimo ambiente dopogara in splendida compagnia.
Complimenti a tutti i finisher e non!
Qui trovate un po' di foto!
Bellissimo ambiente dopogara in splendida compagnia.
Complimenti a tutti i finisher e non!
Qui trovate un po' di foto!