Bubu ha scritto:Grazie a voi per la vostra partecipazione, visto il tempo, bravissimi Michele e Daniele per il percorso, e per l' organizzazione un plauso a Roberta ; peccato solo non averla aiutata su alcune idee che avrebbero reso la giornata ancora piu' indimenticabile anzi indossabile.....le magliette.....sara' per la prossima occasione!
Eccoci qua, un po' in ritardo, per ringraziare ancora una volta il Mastro Birraio che ci ha regalato una splendida giornata.
La macchinetta sta ancora asciugando , con l'obbiettivo costantemente appannato e pieno di goccioline, questo è il mio contributo fotografico, se così possiamo definirlo... https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email
Grazie a tutti e complimenti ancora alla mamma di Michele per la sua deliziosa marmellata
Ci vediamo presto, questi T.A. creano dipendenza
Cat e Gigi
BRAVO MILI & FAMILY!
tante cose da ricordare:
la compagnia, il bel percorso, la doccia calda dopo tanta acqua fredda, il buon pranzo, il pacco gara: un capolavoro citando il pacco stesso, la buonissima birra artigianale di Mili & C..
Grazie mi sembra la parola più usata in questo post....e allora...:
1-Grazie Mili per l'invito...e per aver organizzato un fantastico tracciato...meglio la pioggia della "candelora"... ...si rimane più freschi ,
2-Grazie a tutti per la fantastica accoglienza...non sono un assiduo "frequentatore"ma con voi ci si sente in famiglia...Grandi(TUTTI)...la "Signora dei levrieri" veramente simpatica...abbiamo dissertato di cani per un lungo tratto...
3- Grazie alla "sorellina" di Mili che mi ha tenuto il cane prima della partenza ma ,soprattutto ,all'arrivo mentre mi facevo la doccia...considerando come era ridotto ...
Ancora grazie...
alla prossima!!!
Eccomi!
Dopo la fantastica giornata di domenica, che mi ha permesso di conoscere questo affiatato gruppo, mi sono deciso ad iscrivermi al forum!
Sono rimasto veramente colpito dalla familiarità e dallo spirito d'approccio alla corsa... cosa che difficilmente si incontra quando si corre sull'asfalto, dove si è sempre più spesso ossessionati dai tempi, dalle prestazioni e dalle letture del garming...
Domenica ho finalmente trovato la vera essenza del correre, non condizionata dall'agonismo, ma più attenta al "contorno"...
Quindi, arrivando al succo, ringrazio tutti per la compagnia, in attesa della prossima sgambata!
Mi unisco ai complimenti agli organizzatori, bravo Mili, bravi anche quelli che non conosco.
Non entro nei dettagli perché ripeterei apprezzamenti già fatti.
Ho visto le prime foto: temo di essermi perso un'ottima birra artigianale.
Certo che la pioggia vi ha fatto correre! Ho faticato a seguire il gruppo, specie alla fine. Mi fanno ancora male le gambe, per fortuna Giulio'86 mi ha aspettato pazientemente e così abbiamo anche chiacchierato di trekking impegnativi.
Alla prossima.
meio tardi che mai
finalmente riesdo a scrivere i miei complimenti a tutti gli organizzatori e familiari che hanno collaborato
ed ecco le mie foto che hanno un che di bagnato non sò proprio come mai https://picasaweb.google.com/1057159555 ... 5tPAko-sPA#