SUPERLATIVO
Un Troi a 5 stelle, non cambierei 1 virgola, dalla A alla Z.
L'essenza del trail.
Chapeau ai Cimbri, dal primo all' ultimo dei volontari...
P.S. eccellente l'idea del controllo materiali
Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- kapobecero
- Contatta:
Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
A questo proposito ho da fare un'osservazione. Siamo stati incaricati dagli organizzatori di effettuare il controllo materiali su TUTTI i concorrenti del Troi degli Sciamani, al 30° km. Mi ha lasciato molto perplesso il comportamento di due persone, per di più di ST, che si sono lamentate del controllo! Avevano tutto il materiale obbligatorio, ma secondo loro, visto che li conoscevamo personalmente, il controllo era superfluo! Secondo me avrebbero dovuto dare l'esempio agli altri, visto che ST porta avanti da tanto la questione della sicurezza e dell'importanza di certi materiali in gara! Spero solo che abbiano reagito così a causa della stanchezza...kapobecero ha scritto: P.S. eccellente l'idea del controllo materiali
Cris
PS. Complimenti a Gianni e Stefano per l'ottima riuscita della manifestazione!
Scusate ma se incaricaati dall'organizzazione allora anche autorizzati a prendere o per lo meno far prendere delle decisioni agli organizzatori no?
Sono ancora in classifica le persone colpevoli di non avere il materiale?
Se si fuori i nomi. E' ora di smetterla di dire e non dire.
AUA, leggi bene il mio post, ho scritto che quelle che si sono lamentate avevano TUTTO il materiale!AUA ha scritto:Scusate ma se incaricaati dall'organizzazione allora anche autorizzati a prendere o per lo meno far prendere delle decisioni agli organizzatori no?
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Ho trovato questa iniziativa ottima... bravissimi e giusto il controllo ... io ero perfetto avevo anche la lampada frontale pronta all' uso ancora in testa a mezzogiorno scusa se ero cotto.. avrei un suggerimento per gli organizzatori a mio parere occorre rendere obbligatorio l'uso delle scarpe da trail sulla salita del pizzoc una coppia era in ASICS stradali non vi dico il patema a salire secondo me ci si puo' anche far mal sul fango.A questo proposito ho da fare un'osservazione. Siamo stati incaricati dagli organizzatori di effettuare il controllo materiali su TUTTI i concorrenti del Troi degli Sciamani, al 30° km.
Congratulazioni a tutti anche da chi, come me, non è riuscito ad esserci.
In particolare, grande ruperzio! So bene con quanta serietà e abnegazione hai preparato il Troi, Chapeau
In particolare, grande ruperzio! So bene con quanta serietà e abnegazione hai preparato il Troi, Chapeau
- Alex Geronazzo
Stretta di mano, pacca sulla spalla e giù il cappello davanti agli Sciamani!
Fatto personalmente, ma ribadisco il rammarico per non aver atteso tutti ed aver saltato qualcuno, ma meravigliosamente sostituito in corso premiazioni, dal super Cimbro Gianni!
Fatto personalmente, ma ribadisco il rammarico per non aver atteso tutti ed aver saltato qualcuno, ma meravigliosamente sostituito in corso premiazioni, dal super Cimbro Gianni!
Eccoci a tirar le somme per un week end da incorniciare:
scusate se son di parte, ma inizio con il ringraziare pubblicamente la mia compagna sciamana, arrivata a questo appuntamento per scommessa fatta con il sottoscritto e portata a termine dopo oltre 15 ore di fatiche intense ed interminabili, rese ancor piu' dure per aver fatto tutta la gara senza bastocini e credetemi, ieri con la quantita' di fango trovata, ce n'era davvero il bisogno.
Passo a ringraziare tutti i Cimbri e membri dell'organizzazione, elogiando in primis Stefano Pizzol sempre presente nei 4 ristori (piu' uno abusivo
), con birra appresso (ne ho bevuto un litro
) .
Grazie infinite a Gianni, Stefano, Geppo e Tiziana, competenti in tutto, organizzazione perfetta (escluso la doccia fredda trovata in palestra
)
Un grazie particolare ai simpaticissimi toscani, sempre cortesi e allegri che ci hanno deliziato con cantucci e vin santo...
Bello aver conosciuto nuovi ST ed aver rivisto tutti gl'altri.... un saluto grande a tutti!
Proposta 2011:
Visto che di notte tanto non si dorme
,sarebbe possibile anticipare la partenza alle 3.00?
Cosi' avrei piu' possibilita' di arrivare con la luce del giorno!!!
Qualcuno ha riscontrato il chilometraggio e dislivello?
Un dato attendibile mi dice 71,5 km e 4470D+!
Ps. Bellissimo il pacco gara e la medaglia fatta a mano, complimenti!!!
Cimbri=garanzia
scusate se son di parte, ma inizio con il ringraziare pubblicamente la mia compagna sciamana, arrivata a questo appuntamento per scommessa fatta con il sottoscritto e portata a termine dopo oltre 15 ore di fatiche intense ed interminabili, rese ancor piu' dure per aver fatto tutta la gara senza bastocini e credetemi, ieri con la quantita' di fango trovata, ce n'era davvero il bisogno.
Passo a ringraziare tutti i Cimbri e membri dell'organizzazione, elogiando in primis Stefano Pizzol sempre presente nei 4 ristori (piu' uno abusivo
Grazie infinite a Gianni, Stefano, Geppo e Tiziana, competenti in tutto, organizzazione perfetta (escluso la doccia fredda trovata in palestra
Un grazie particolare ai simpaticissimi toscani, sempre cortesi e allegri che ci hanno deliziato con cantucci e vin santo...
Bello aver conosciuto nuovi ST ed aver rivisto tutti gl'altri.... un saluto grande a tutti!
Proposta 2011:
Visto che di notte tanto non si dorme
Cosi' avrei piu' possibilita' di arrivare con la luce del giorno!!!
Qualcuno ha riscontrato il chilometraggio e dislivello?
Un dato attendibile mi dice 71,5 km e 4470D+!
Ps. Bellissimo il pacco gara e la medaglia fatta a mano, complimenti!!!
Cimbri=garanzia
- Alex Geronazzo
Così potrei anche io vedervi arrivar tutti più facilmente...oh , badate, io non sono certo quello che si può lamentare, mi adeguo e cerco di fare il massimo, ma se partiste una ora prima, gli arrivi sarebbero comunque oltre il minitrail ed il nordic e chi è a ridosso del tempo massimo arriverebbe col chiarore, in faccia anche a me.geogeo3 ha scritto: Visto che di notte tanto non si dorme,sarebbe possibile anticipare la partenza alle 3.00?
Cosi' avrei piu' possibilita' di arrivare con la luce del giorno!!!![]()
![]()
![]()
Cimbri=garanzia
Ribadisco a tutti le mie congratulazioni.
A geogeo3 ho parlato di sfuggita il sabato ed ho conosciuto anche la sua compagnia di Sciamani. E' sempre un piacere, con voi come con tutti gli altri, ma con Fabio c'è sempre quel sorriso in più che parte da una vecchia CSC e si porta avanti nel tempo
L'anno scorso ho fatto l'ecomaratona, quest'anno il Troi, l'arrivo a Fregona è sempre una FESTA!
Un BRAVO speciale al mio compagno di avventura Alchi, appena 7 giorni fa aveva subito una brutta distorsione alla caviglia, eppure la voglia di esserci e forse anche il dispiacere di negare il divertimento al sottoscritto, gli ha fatto stringere i denti e concludere un' Impresa. Già, forse è anche questo il senso di questa corsa a coppie, il condividere un'esperienza che va oltre la gara.
Perfetta l'organizzazione, Bravi Cimbri
Un BRAVO speciale al mio compagno di avventura Alchi, appena 7 giorni fa aveva subito una brutta distorsione alla caviglia, eppure la voglia di esserci e forse anche il dispiacere di negare il divertimento al sottoscritto, gli ha fatto stringere i denti e concludere un' Impresa. Già, forse è anche questo il senso di questa corsa a coppie, il condividere un'esperienza che va oltre la gara.
Perfetta l'organizzazione, Bravi Cimbri