purtroppo le nuove gare , anche se organizzate con caparbietà, impegno e sacrificio, devono fare a pugni per farsi conoscere inquanto si vuole partecipare sempre a gara più conosciute , proprio per questo saremo esteremamente motivati per dare a tutti quelli che si iscriveranno il massimo possibile che un Ultra deve saper dare. Il lago di Como e le sue montagne sapranno affascinare tutti coloro che saranno al via il 16 luglio, con un percorso impegnativo e gratificante.
ciao a tutti gli appasionati della corsa
Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- emilio marco
Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011
... Fuori piove,ma la mente viaggia "oltre"l'infinito
... in un'attimo di lucida"follia"e all'orizzonte si"prospetta"la 2'Ultra di stagione ( oltre i 100K ! )
... iscritto
,... 
... in un'attimo di lucida"follia"e all'orizzonte si"prospetta"la 2'Ultra di stagione ( oltre i 100K ! )
... iscritto
Manca poco al primo Trail del Lago di Como 16/17 luglio e mi piacerebbe vedere una numerosa partecipazione.Matteo si sta dando da fare come pochi i filmati del percorso sono molto curati e danno l'esatta dimensione del Trail.Si vedranno posti di rara bellezza e sicuramente l'organizzazione farà di tutto per soddisfare le esigenze di tutti.Vi chiederete perchè mi sto dando da fare così tanto,non faccio parte dell'organizzazione,non conosco gli organizzatori,ma il richiamo di quei posti è forte,i miei avi sono nativi del lago di Como.Allora forza cosa aspettate ad iscrivervi,cogliete l'attimo.ciao Spiriti

be Renzo hai nel corpo il vero Spirito Trail, grazie per le parole di spinta a iscriversi, non ci conosciamo ma stai certo che non deluderò anzi non deluderemo (io e il cruppo di lavoro gara)le tue aspettative e di tutti coloro che si sono e che si iscriveranno. Al primo anno purtroppo si paga il dazzio di non essere conosciuti e di sentirsi dire < è il primo anno guardiamo come va e poi l'anno prossimo mi iscrivo> ma per gli organizzatori che devo fare i salti mortali per organizzare una gara cosi lunga e complicata hanno bisogno di fiducia degli Spirito Trail, comunque noi daremo anche il primo anno una gara con la A maiuscola. venite e ne rimarrete affascinati.
ciao a tutti gli avventurieri delle grandi fatiche e del correre col vento in faccia.
Matteo
per informazione la distanza 102 km dislivello + 5.900 m chiude iscrizioni il 30 giugno - la distanza Super Corto 31 km dislivello + 1.900 m e Special Team uomo + cane chiude iscrizioni il 7 luglio
ciao a tutti gli avventurieri delle grandi fatiche e del correre col vento in faccia.
Matteo
per informazione la distanza 102 km dislivello + 5.900 m chiude iscrizioni il 30 giugno - la distanza Super Corto 31 km dislivello + 1.900 m e Special Team uomo + cane chiude iscrizioni il 7 luglio
Renzo sono d'accaordo con Te che correndo la "lunga" si vedranno posti incantevoli. Sarà un vero peccato per chi perderà l'occasione di esserci. A presto.
luciobot
luciobot
ciao Renzo
invito ricevuto ma essendo un novizio del trail mi sono iscritto al supercorto, sebbene abbia comunque un pò di riserve per l'orario di partenza da Argegno (ore 12:00 !!) e per il dislivello da affrontare subito in partenza.
parto da qui, per fare un pò di esperienza con i corti, prima di affrontare gare D+
ciao a tutti
logiovane
invito ricevuto ma essendo un novizio del trail mi sono iscritto al supercorto, sebbene abbia comunque un pò di riserve per l'orario di partenza da Argegno (ore 12:00 !!) e per il dislivello da affrontare subito in partenza.
parto da qui, per fare un pò di esperienza con i corti, prima di affrontare gare D+
ciao a tutti
logiovane
Per iniziare va + che bene.Avrai modo di vedere in ogni caso posti molto belli.Turate Saronno è vicino fai un salto in sede al Running Saronno il giovedì.Ciao

Ma non ci sei,non puoi mancare dopo il Malandrino,questa è una chicca.ciaoemilio marco ha scritto:... Fuori piove,ma la mente viaggia "oltre"l'infinito![]()
![]()
... iscritto![]()
![]()
,...
- emilio marco
C@ro " President",... come non ci sono
... Ci sono,con "calma"ma ci... sono !
Tutto bene ???
Tutto bene ???
E' sempre bello rivedervi.ciaooemilio marco ha scritto:C@ro " President",... come non ci sono![]()
![]()
Tutto bene ???