Oggi mi sento molto....
Re: Oggi mi sento molto....
Oggi mi sento bene, ho trovato il 

- emilio marco
da emilio marco il 02/05/2011, 13:07
... "Scambio"Borsa CAMBIO di Bardi
Ieri a Bobbio,per"sbaglio ( è uguale )ho preso la borsa del"Cambio di Bardi.
Oggi mi sono accorto che NON è la MIA !
... ( Spero)che chi c'è l'ha,mi faccia sapere.All'interno ci sono:
1 maglia maniche lunghe "Valdigne"bianca
1 maglietta maniche corte " Trail Running Brescia"bianco\azzurra
1 paio di ciclisti nero\(fascia)blu e "naturalmente un paio di calzini !
Inoltre c'erano un pò di barrette e integratori idrosalini.
"io"per sbaglio ho "preso quella di KLAUS ( lui invece non l'ha ripresa !! )
Mandatemi MP oppure mail DARKWAVE64@ALICE.IT
... Oggi mi sento molto... demoralizzato,inc...to,nervoso e anche un pò...pirla !
Perchè !?
Dopo oltre una settimana nell'involontario scambio di borse di Bardi,non ho ricevuto nessuna notizia della mia borsa,vada per i pantaloncini,...ma la maglietta da Finisher del Valdigne e "sopratutto"della"mia nuova maglietta bianco\azzurra del Trail Running Brescia.
Quindi "solo"un paio di..."pensieri","vero"l'errore è stato il mio di non aver"controllato",...ma,.. O non è stata raccolta e quindi è andata...persa,oppure chi l'ha ritirata a "pensato"bene di...tenersela,oppure,non legge Spirito Trail,... ma... sulla maglietta c'è l'indirizzo della"squadra"... WWW.TRAILRUNNINGBRESCIA.ORG,... Qundi,che c....o ci vuole a mettersi in "contatto"con loro

... "Scambio"Borsa CAMBIO di Bardi
Ieri a Bobbio,per"sbaglio ( è uguale )ho preso la borsa del"Cambio di Bardi.
Oggi mi sono accorto che NON è la MIA !
... ( Spero)che chi c'è l'ha,mi faccia sapere.All'interno ci sono:
1 maglia maniche lunghe "Valdigne"bianca
1 maglietta maniche corte " Trail Running Brescia"bianco\azzurra
1 paio di ciclisti nero\(fascia)blu e "naturalmente un paio di calzini !
Inoltre c'erano un pò di barrette e integratori idrosalini.
"io"per sbaglio ho "preso quella di KLAUS ( lui invece non l'ha ripresa !! )
Mandatemi MP oppure mail DARKWAVE64@ALICE.IT
... Oggi mi sento molto... demoralizzato,inc...to,nervoso e anche un pò...pirla !
Perchè !?
Dopo oltre una settimana nell'involontario scambio di borse di Bardi,non ho ricevuto nessuna notizia della mia borsa,vada per i pantaloncini,...ma la maglietta da Finisher del Valdigne e "sopratutto"della"mia nuova maglietta bianco\azzurra del Trail Running Brescia.
Quindi "solo"un paio di..."pensieri","vero"l'errore è stato il mio di non aver"controllato",...ma,.. O non è stata raccolta e quindi è andata...persa,oppure chi l'ha ritirata a "pensato"bene di...tenersela,oppure,non legge Spirito Trail,... ma... sulla maglietta c'è l'indirizzo della"squadra"... WWW.TRAILRUNNINGBRESCIA.ORG,... Qundi,che c....o ci vuole a mettersi in "contatto"con loro
Oggi mi sento molto Bussino Ritirato

Oggi mi sento molto "Lottatore!"
Oggi mi sento molto Malandrino....
oggi mi sento molto ma molto..OFFROAD..
nel senso che SONO PROPRIO FUORI STRADA...
nel senso che SONO PROPRIO FUORI STRADA...
Oggi ma come tutto l'anno.. mi sento molto AZZURRO NELL'ANIMA FORZA AZZURRI!!!!
PS. Mi Riferisco al CALCIO STORICO FIORENTINO e visti i cazzotti e la violenza del gioco ha molto poco dello spirtio Trail

PS. Mi Riferisco al CALCIO STORICO FIORENTINO e visti i cazzotti e la violenza del gioco ha molto poco dello spirtio Trail
oggi mi sento molto "Titanico"
Sani
Sani
oggi mi sento positivo alle 5 di questa mattina con l'amico Umberto siamo saliti al Cornizzolo,Corni di Canzo.Dopo un WE di intenso Trail volevo sentire le gambe come rispondevano.Tutto Ok son pronto per la Lut e che il Signore abbia un occhio di riguardo.Ciao Mammut preparti per il TA di ottobre.Ciaoooo

president ha scritto:oggi mi sento positivo alle 5 di questa mattina con l'amico Umberto siamo saliti al Cornizzolo,Corni di Canzo.Dopo un WE di intenso Trail volevo sentire le gambe come rispondevano.Tutto Ok son pronto per la Lut e che il Signore abbia un occhio di riguardo.Ciao Mammut preparti per il TA di ottobre.Ciaoooo![]()
![]()
..ieri sera nel parco che tu conosci bene boccheggiavo anche corricchiando nelle discesine......