nessun fraintendimento, ho capito il senso del tuo scrittoaugusto losio ha scritto:fischia (è un'esclamazione, non un imperativo) albatrail, l'argomento era volutamente leggero, non immaginavo la pigliassi in altro senso.
voglio spiegarmi; in ogni comunità, e questa lo è sebbene in modo virtuale, c'è il rischio di essere fraintesi, e penso sia meglio dissipare i dubbi per non rischiare fastidiosi equivoci che non hanno senso di essere.
ho solo espresso il mio punto di vista, cioè quel che ho pensato quando ho letto l'argomento, tutto qui.. diamo un valore diverso alla maglietta-trofeo, bene, nessun problema..
il MIO (personale, condivisibile o meno) punto di vista, per riassumere, è che la stessa maglietta ha valore diverso indossata da persone diverse
eccome no.. ci mancherebbeaugusto losio ha scritto:come dice e scrive marco, siamo un po' tutti dei caxxoni (in senso metaforico, non ahimè priaprico) e è giusto così.
anzi, proprio per questo mi "permetto" di reclamare la mia maglietta, appunto perché è parte di un gioco che gioco deve rimanere.
e quando a un terzo tempo di un TA vedo la maglietta del cromagon, tra un bicchiere di vino e una fetta di formaggio mi viene l'invidia verso che la può sfoggiare (TAdda, tanto per non far nomi).
e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).