MA-GLIET-TA !!!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

albatrail

Re: MA-GLIET-TA !!!

Messaggio da albatrail »

augusto losio ha scritto:fischia (è un'esclamazione, non un imperativo) albatrail, l'argomento era volutamente leggero, non immaginavo la pigliassi in altro senso.
voglio spiegarmi; in ogni comunità, e questa lo è sebbene in modo virtuale, c'è il rischio di essere fraintesi, e penso sia meglio dissipare i dubbi per non rischiare fastidiosi equivoci che non hanno senso di essere.
nessun fraintendimento, ho capito il senso del tuo scritto :)

ho solo espresso il mio punto di vista, cioè quel che ho pensato quando ho letto l'argomento, tutto qui.. diamo un valore diverso alla maglietta-trofeo, bene, nessun problema..
il MIO (personale, condivisibile o meno) punto di vista, per riassumere, è che la stessa maglietta ha valore diverso indossata da persone diverse
augusto losio ha scritto:come dice e scrive marco, siamo un po' tutti dei caxxoni (in senso metaforico, non ahimè priaprico) e è giusto così.
anzi, proprio per questo mi "permetto" di reclamare la mia maglietta, appunto perché è parte di un gioco che gioco deve rimanere.
e quando a un terzo tempo di un TA vedo la maglietta del cromagon, tra un bicchiere di vino e una fetta di formaggio mi viene l'invidia verso che la può sfoggiare (TAdda, tanto per non far nomi).
e poi è un piccolo tributo anche verso chi il trail l'ha organizzato: porto addosso un luogo e una corsa in natura, nel tal posto alla tal data, e se mi chiedono informazioni son ben lieto di darne (e perché no, di fare la ruota...).
eccome no.. ci mancherebbe :D
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

albatrail, con due avatar come i nostri è destino che alla fine ci si intenda.
buone corse.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Augusto... finiscila di piantar...casini :!: :o e... "corri" a fare un pò di...pane :roll: che abbiamo...fame :!: :lol: :lol: :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Si la maglia di Finisher è quel qualcosa in più che da e regala emozioni, ti ricorda io questa l'ho finita.... :geek:
mano

Messaggio da mano »

Bussino71 ha scritto:Si la maglia di Finisher è quel qualcosa in più che da e regala emozioni, ti ricorda io questa l'ho finita.... :geek:
soprattutto se è stata dura come sto malandrino!!!
Filo

Messaggio da Filo »

Non scherziamo, questo è un argomento serissimo.......la maglietta, la giacca o il gilet sono stra-fondamentali.
Anch'io che mi vergogno della mia ombra, ogni tanto le sfoggio per non sentirmi un pesce fuor d'acqua.
Ma non le uso troppo perchè non vorrei che si rovinassero troppo ;)
Magari alcuni organizzatori potrebbero pensare a fornire dei pantaloncini al posto della maglia, per riequilibrare un po' l'armadio dei ricordi.
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

mano ha scritto:
Bussino71 ha scritto:Si la maglia di Finisher è quel qualcosa in più che da e regala emozioni, ti ricorda io questa l'ho finita.... :geek:
soprattutto se è stata dura come sto malandrino!!!
eheheh!!!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Filo ha scritto: Magari alcuni organizzatori potrebbero pensare a fornire dei pantaloncini al posto della maglia, per riequilibrare un po' l'armadio dei ricordi.
Ma sai che mi hai letto nel pensiero? infatti sto ipotizzando di fare il pantaloncino per la mia gara
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

Filo ha scritto:Magari alcuni organizzatori potrebbero pensare a fornire dei pantaloncini al posto della maglia
sì, però la scritta (d'obbligo) FINISHER su un paio di pantaloncini attillati...che sia davanti o didietro...
potrebbe ingenerare equivoci, diciamo così.

e QUINDI mi pare un'ottima idea!
mano

Messaggio da mano »

augusto losio ha scritto:
Filo ha scritto:Magari alcuni organizzatori potrebbero pensare a fornire dei pantaloncini al posto della maglia
sì, però la scritta (d'obbligo) FINISHER su un paio di pantaloncini attillati...che sia davanti o didietro...
potrebbe ingenerare equivoci, diciamo così.

e QUINDI mi pare un'ottima idea!
ahahhahahhahahahhahaha :lol: :lol: :lol:
Rispondi