siamo QUATTRO INCAPACI
la Kriz dove la metti?
Moderatore: maudellevette
kappadocio ha scritto:grazie Leo
credimi, per noi la passione viene prima dell'agonismo (tranne quando siamo a tavola)
ma per tutti coloro che sono interessati, e nell'attesa che i fotografi rendano disponibili le prime foto
ECCO LA CLASSIFICA
MAX PANK ha scritto: Certo, vi chiederete, se tutto ciò è vero, che cavolo c'entri con KAPPADOCIO, RUNDI, GAGGIO....che non hanno esperienza, mangiano come bestie, si ritirano ad ogni gara e più del "da Piazza a Piazza" dove si mangia e basta non hanno mai organizzato?? proverei a trovare una spiegazione nella fortuna dei principianti...oppure nell'audacia degli incoscienti..oppure nel giusto destino che per una volta si è distratto...??? insomma al di là di questo, ormai lo sapete:
[size=200QUESTI TRE "INCAPACI" OGGI SONO IL NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO...SIETE AVVISATI...][/size]
Mi hanno detto che i gli iscritti erano quasi 230...ruperzio ha scritto: Kappa una curiosità 171 classificati, ma in quanti eravamo alla partenza ? Possibile così tanti ritirati ???
"Caro"geogeo3 ha scritto:con atleti fisicamente ben preparati.
Ah ecco !! A me avevano detto 270 partenti non mi tornavano 70 persone cosi ci siamo sono daccordo con te solo 27 ritirati è un successone significa che chi si è presentato al via era veramente preparatogeogeo3 ha scritto:Mi hanno detto che i gli iscritti erano quasi 230...ruperzio ha scritto: Kappa una curiosità 171 classificati, ma in quanti eravamo alla partenza ? Possibile così tanti ritirati ???
I partenti 199... :
confermo la prima parte legata al numero di atletigeogeo3 ha scritto: Mi hanno detto che i gli iscritti erano quasi 230...
I partenti 199...
Essendo in classifica i trailer fermati alle Croce Arcana, direi che i ritirati sono davvero pochi.. ossia 27!
... A me risulta D+4171 e D-2883. Un po' lontano da quanto dichiarato dal Kappa..e pensare che ai piedi del Libro Aperto imprecavo...