TA Pratomagno Trail

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Bussino71

Re: TA Pratomagno Trail

Messaggio da Bussino71 »

MiticoJane ha scritto:Anche a settembre non ci sarò, perchè il 2 vado a Pantelleria, non ne INZECCHI 1 :lol: :lol:
Mi spiace....
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Bussino71 ha scritto:Ci siamo chiusa la prima edizione del Malandrino Trail, posso iniziare i lavori per il Pratomagno Trail.

Trail che vedrà la luce a settembre 2012, ancora da definire la data fine settimana 1/2 settembre o quello dell'8/9, la decisione verrà presa appena sapremo le date della festa del Perdono. Questo Trail con partenza dal Comune di Loro Ciuffenna di svilupperà tra i boschi di castagni e faggi del Monte Pratomagno, con la particolarità di toccare tutte le frazioni montane del comune di Loro, pertanto per il momento non sono in grado di dire quanti km saranno, sicuramente si tratterà di un trail tra i 50 e i 100km.

Intanto parto con un bel TA nel mese di luglio, se siete interessati io propongo il sabato del 09 luglio chi viene?

Oh Bussino !!!! Ci fai vedere che è stò Pratomagno che il nome mi ispira fiducia, giusto così per capire selè una robetta facile facile come la scampagnata del Malandrino ... mi fido piu' di voialtri toscanacci :D mi riferisco al TA naturalmente perche' 50/100 km li faccio in Jeep per un pò.... chennesò qualche foto, una traccia
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

ruperzio ha scritto:
Bussino71 ha scritto:Ci siamo chiusa la prima edizione del Malandrino Trail, posso iniziare i lavori per il Pratomagno Trail.

Trail che vedrà la luce a settembre 2012, ancora da definire la data fine settimana 1/2 settembre o quello dell'8/9, la decisione verrà presa appena sapremo le date della festa del Perdono. Questo Trail con partenza dal Comune di Loro Ciuffenna di svilupperà tra i boschi di castagni e faggi del Monte Pratomagno, con la particolarità di toccare tutte le frazioni montane del comune di Loro, pertanto per il momento non sono in grado di dire quanti km saranno, sicuramente si tratterà di un trail tra i 50 e i 100km.

Intanto parto con un bel TA nel mese di luglio, se siete interessati io propongo il sabato del 09 luglio chi viene?

Oh Bussino !!!! Ci fai vedere che è stò Pratomagno che il nome mi ispira fiducia, giusto così per capire selè una robetta facile facile come la scampagnata del Malandrino ... mi fido piu' di voialtri toscanacci :D mi riferisco al TA naturalmente perche' 50/100 km li faccio in Jeep per un pò.... chennesò qualche foto, una traccia
DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrill :lol: )
e poi .. le foto :shock: ?? tanto andiamo su che è buio pesto.. e conoscendo i soggetti :mrgreen: ti mandano solo le foto delle tavolate imbandite.. ( :? in effetti non sarebbe una brutta idea..)

ciao ciao
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

ruperzio ha scritto:
Bussino71 ha scritto: Oh Bussino !!!! Ci fai vedere che è stò Pratomagno che il nome mi ispira fiducia, giusto così per capire selè una robetta facile facile come la scampagnata del Malandrino ... mi fido piu' di voialtri toscanacci :D mi riferisco al TA naturalmente perche' 50/100 km li faccio in Jeep per un pò.... chennesò qualche foto, una traccia
Tranquillo Ruperzio, per ora la gara non sarà così lunga.... nei prossimi giorni inserirò delle foto per farvi vedere il Pratomagno, stai tranquillo non sarà dura come il malandrino.... :twisted: :twisted: :twisted: spero.... :lol: almeno il TA di Luglio sicuro... :lol:

Parlando seriamente per quanto riguarda km e dislivello non posso essere preciso, ho programmato la gara sulla carta in settimana mi vedo con alcune persone per capire se il percorso che voglio fare è fattibile o se devo fare delle deviazioni, dopo di che potrò essere più preciso...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

nikos1976 ha scritto: DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrill :lol: )
e poi .. le foto :shock: ?? tanto andiamo su che è buio pesto.. e conoscendo i soggetti :mrgreen: ti mandano solo le foto delle tavolate imbandite.. ( :? in effetti non sarebbe una brutta idea..)

ciao ciao
dai Nikos c'è sempre la parte di giorno.. va visto se col post cena ci arriviamo a fare la parte diurna... :lol: :lol: :lol:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

nikos1976 ha scritto:DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrill :lol: )

ciao ciao
MMMMM... se puede far Nikos, tranquillo non ti abbandono in autogrill :D vediamo prima di confermare cosa ci racconta il Bussino per il TA però ho visto alcune fotogrfie su internet il posto sembra notevole
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

ruperzio ha scritto:
nikos1976 ha scritto:DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrill :lol: )

ciao ciao
MMMMM... se puede far Nikos, tranquillo non ti abbandono in autogrill :D vediamo prima di confermare cosa ci racconta il Bussino per il TA però ho visto alcune fotogrfie su internet il posto sembra notevole
Il Posto vale la pena, e il TA di Luglio, sarà un piacere... sia culinario che di percorso... fatemi sapere se qualcuno viene il venerdì sera, così il sabato mattina vi faccio vedere un'altra parte del percorso... ;-)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

In attesa che la redazione modifichi il titolo del post in news, comunico a tutti che il trail de pratomagno viene anticipato al penultimo sabato di aprile, e che diverrà scadenza fissa a partire dal 2012 il penultimo sabato del mese di aprile si svolgerà il Trail del Pratomagno
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

Bussino71 ha scritto:In attesa che la redazione modifichi il titolo del post in news, comunico a tutti che il trail de pratomagno viene anticipato al penultimo sabato di aprile, e che diverrà scadenza fissa a partire dal 2012 il penultimo sabato del mese di aprile si svolgerà il Trail del Pratomagno
...
scusa Alberto.. magari sono stonato dopo il rientro al primo giorno di lavoro post ferie..
ma.. se anticipi il Trail.. ad Aprile.. :shock: io non riesco ad esserci.. almeno per il 2011 :lol:

.. per il 2012 possiamo vedere!! 8-)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Nikos... Te stai male :lol: :lol: :lol:

TA di luglio e settembre invariati
Rispondi