Presumo che anche te non sei riuscito ad iscriverti.........deeago ha scritto:Esatto...Rudy ha scritto:Ciao Andrea
non credo riuscirai a partecipare quest' anno
l'organizzazione del GTV non consente cambi di pettorale
saluti
Grand Trail Valdigne (AO) 09.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Grand Trail Valdigne (AO) 09.07.2011
Esatto...
A Dicembre puntavo al Cro-Magnon, e sappiamo com'e` andata.
Il Valdigne mi attira come percorso (sempre salita o discesa), ma ho avuto un inizio di estate incasinato ed ho ritardato l'iscrizione un giorno di troppo. Adesso penso che mi dedichero` ai TAM (Trail Autogestiti Monopartecipati, cioe` da solo), poi TAC WIld Trail ceh dovrebbe essere ancora piu` aggressivo del Valdigne come dislivello.
Il Valdigne mi attira come percorso (sempre salita o discesa), ma ho avuto un inizio di estate incasinato ed ho ritardato l'iscrizione un giorno di troppo. Adesso penso che mi dedichero` ai TAM (Trail Autogestiti Monopartecipati, cioe` da solo), poi TAC WIld Trail ceh dovrebbe essere ancora piu` aggressivo del Valdigne come dislivello.
io invece ho puntato tutto sul tor des geant,deeago ha scritto:Esatto...
il Cro-magnon doveva essere uno degli appuntamenti ma visto come è andata, abbiamo scelto la lavaredo perchè avendola già fatta mi piace ripetermi;
ho cominciato con la via degli abati da 125, poi il trail del malandrino poi ci doveva essere la lavaredo ed infine l'adamello
che mi avrebbe dato un buon allenamento per il tor
baa ne faremo a meno
io spero sempre nel miracolo all'ultimo momento
se mi dovessero far partecipare al Valdigne anche il giorno prima,
io sono già sul treno
spero di incontrati in una gara
ciao ci sentiamo
davo un occhio al regolamento........
non mi pare ci sia la possibilità di lasciare una borsa con il cambio a metà percorso
giusto?
non mi pare ci sia la possibilità di lasciare una borsa con il cambio a metà percorso
giusto?
non ho letto il regolamento, ma so per certo che fino all'anno scorso NIET...Rudy ha scritto:davo un occhio al regolamento........
giusto?
ma non credo sia un grosso problema...
o Rudy ! il prosecco e' meglio metterlo in fresco nel torrente che in borsa si scaldaRudy ha scritto:davo un occhio al regolamento........
giusto?
- augusto losio
nuvola, ostrega, interessava anche me.nuvola ha scritto:o Rudy ! il prosecco e' meglio metterlo in fresco nel torrente che in borsa si scalda
volevo cuocerti i panini al latte di cui vai ghiotto, giusto lì a metà percorso...
ma al pasta party QUANTO pane c'è?
Sempre corso in pianura ma appassionato del trail, del suo spirito e dei suoi paesaggi. Iscritto al Trail Valdigne del 2011, mio primo trail. Gasatissimo dell'evento. Da due giorni a letto con influenza, tanto di antibiotico e il medico che mi ha proibito la gara.
Ditemi se questa non è sfortuna.
- emilio marco
... "Finisher"sulla lunga l'anno scorso.
Quest'anno hanno girato il...giro !
Che sia a chi ci sarà grande divertimento e soddisfazione !
"Naturalmente"l'anno prox...presente sulla "nuova"corta !!
Quest'anno hanno girato il...giro !
Che sia a chi ci sarà grande divertimento e soddisfazione !
"Naturalmente"l'anno prox...presente sulla "nuova"corta !!
no no non è un problemapollo ha scritto:ma non credo sia un grosso problema...
se c'è meglio
ma visto che non c'è ciccia!
vorrà dire che l'integratore al prosecco me lo faccio recapitare a Courma...