Grand Trail Valdigne (AO) 09.07.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
stiggiu

Re: Grand Trail Valdigne (AO) 09.07.2011

Messaggio da stiggiu »

dopo aver chiuso il GTV 55 in 12 ore e 1/4 circa, posso finalmente comunicare a tutti le mie modalità di allenamento per migliorare la tecnica di superamento di ogni ostacolo.
ecco come ho preparato il miracolo
http://youtu.be/riGd4EvKBPE
LUCI

Messaggio da LUCI »

Ragazzi diciamocelo: E' STATA LA PIU' BELLA GARA DELL'ANNO. ;) (e siamo solo a luglio)
Ci siamo divertiti soffrendo e abbiamo sofferto divertendoci. :P e nessuno potrà dire che era troppo corta :D
Vorrei solo dire che tra nickname e voi che non mettete le maglie sociali rischiamo di non riconoscerci mai nelle gare....che fate ve le tenete care nel cassetto per sfoggiarle in pensione???? :mrgreen: :cry: :o
fluido

Messaggio da fluido »

che fatica che fatica!!
non so , forse non ero nella giornata migliore, ma di fatto in gara ci sono stato veramente poco, almeno con la testa. Continuava a pensare di trovare da bere, sia fosse acqua che la tanto sognata birra e quando l'ho trovato al ristoro giù dal licony ... ah sono quasi rinato... per 2 km :lol:
che dire percorso duro , tanta umidità. Il famoso traverso fatto alla luce dei lampi, cercando a volte nella nebbia le balise. Concordo che su quel tratto serve qualcuno dell'orgnaizzazione, sia per dare sicurezza psicologica alle persone , sia per dare sostegno nei punti critici. Quelle scalette e catene , per chi non abituato al tecnico, fatte di notte e con un temporale meritano assistenza fissa

Complimenti a tutti !

e grazie per i complimenti ricevuti.
fluido

Messaggio da fluido »

dimenticavo di dire forza michele!!! trovato a planaval... suo zio un eroe silenzioso, lui un eroe vero.

il suo sorriso il regalo più bello!

GRAZIE
marta
Contatta:

Messaggio da marta »

prima volta per una gara lunga in val d aosta
e stata dura ..........bella ben organizzata e con tanti volontari simpatici
un po di paura nell attraversare tratti con catene chiodi e con poco terreno sotto
e poco personale lungo il tragitto piu pericoloso
comunque finisher per i 100
km
ANTORE62

Messaggio da ANTORE62 »

Concordo con tutti quelli che definiscono il Valdigne una gara splendida...personalmente una "100" è anche una splendida esperienza di vita, i km aggiunti meritavano di essere "vissuti" visto che i trail dovrebbero servire anche a far conoscere sempre più luoghi anche non a portata di mano...
Il traverso dopo il Deffeyes è uno di quei tratti che... Dopo che si sono superati indenni, ti galvanizzano e si raccontano volentieri (come concorrente), come organizzatore (trail del marenchetto) esprimo qualche perplessità, più per la completa assenza di una postazione del soccorso alpino, che per la scelta del percorso, probabilmente senza alternative. Fosse successo un qualsiasi incidente avrebbe dovuto accorgersene un concorrente (ammessa la possibilità di vedere una persona di notte nel caso fosse scivolata a valle)e avvisare tornando indietro o segnalandolo ai volontari dell'incrocio sotto col Croce,non ho controllato la copertura della rete cellulare. Tutto questo lo dico con profonda stima per gli organizzatori, sapendo quanto impegno si deve mettere per l'ottima riuscita (come è stata) di una manifestazione ma anche con la paura che un domani, dovesse succede un incidente grave, tutto il nostro sport possa passare come COSA da incoscienti e passare al vaglio di eventuali "AUTORITÀ COMPETENTI". Comunque grazie ancora a tutti per la bella giornata di sport e di vita.
dabredd

Messaggio da dabredd »

ED ECCO IL VIDEO!!!!!!!

noplo

Messaggio da noplo »

Bellissimo il video, che emozione rivedere la gara.
Ho fatto il tratto da La Thuile a Col Croce in nottruna con Adriano e Paolo, che vedo dal video far parte del tuo gruppo. E' stata una bellissima esperienza, ci siamo aiutati a vicenda, Adriano era molto in difficoltà per problemi di stomaco e non riusciva ne a mangiare ne a bere. Sono contento che insieme siamo riusciti a portare a termine questa impresa.

Alla prossima!
Rispondi