TA Pratomagno Trail

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Re: TA Pratomagno Trail

Messaggio da nikos1976 »

Che bello!! :D

nella vita oramai ho una certezza:
"certe cose non cambieranno MAI!!" :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

nikos1976 ha scritto:Che bello!! :D

nella vita oramai ho una certezza:
"certe cose non cambieranno MAI!!" :lol:
hai ragione.... :)
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

i Malandrini sono una garanzia ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto:i Malandrini sono una garanzia ;)
garanzia certificata.....
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

ci sono state un paio di defezioni per sopraggiunti imprevisti.. vorrà dire che ci sarà più cinghiale per tutti noi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

a chi non può più venire mi auguro di vederli nelle prossime occasioni...
kappadocio
Contatta:

Bussino71 ha scritto:vorrà dire che ci sarà più cinghiale per tutti noi....
più Pilu Pi Tutti
kappadocio
Contatta:

un precorsa di tutto rispetto:
minestra di pane
cinghiale in umido

un finale di TA di tutto rispetto
fagioli all'uccelletta
prosciutto crudo a cortello
nutella

già questo basterebbe a dire che è stata una bella avventura cominciata alle 3 di notte e terminata alle 8 del mattino ma sinceramente tralascerei un aspetto importante: il Pratomagno rischia veramente una bella gara :lol:

20 km e 1400 mt D+ quello che il Garmin ha restituito a me e agli altri e vi assicuro che abbiamo fatto veramente poco duislivello rispetto a quello che è previsto nella gara :shock:

Peccato per il meteo che ci ha guastato la festa (nebbia, vento forte e poi anche un po' di pioggia) ma il percorso c'è e questo è l'importante.

Tra l'altro, se mi posso permettere, non è neanche uno dei trail più facili che abbia mai fatto. La discesa sul sentiero dei cacciatori che riporta a San Clemente dal n. 22 è qualcosa di tremendo e bello allo stesso tempo. Lì bisogna avere ginocchia e soprattutto caviglie buone ma la scelta della calzatura secondo me è fondamentale. Quella che oserei definire veramente una discesa tecnica :o

complimenti a Bussino per questa prima prova e complimenti soprattutto alla su mamma perchè lo sopporta e perchè c'ha fatto un mangiare veramente stupendo
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto:
Tra l'altro, se mi posso permettere, non è neanche uno dei trail più facili che abbia mai fatto. La discesa sul sentiero dei cacciatori che riporta a San Clemente dal n. 22 è qualcosa di tremendo e bello allo stesso tempo. Lì bisogna avere ginocchia e soprattutto caviglie buone ma la scelta della calzatura secondo me è fondamentale. Quella che oserei definire veramente una discesa tecnica :o

complimenti a Bussino per questa prima prova e complimenti soprattutto alla su mamma perchè lo sopporta e perchè c'ha fatto un mangiare veramente stupendo
:lol: :lol: :lol: il sentiero 22 ha colpito ancora :lol: :lol: :lol:
kappa il sentiero che abbiamo fatto in discesa e al quale ti riferisci è il 23 quello che parte da pozza nera e poi entra nel sentiero dei cacciatori, il 22 è l'altro che abbiamo visto e che stiamo decidendo se percorrerlo oppure no...

Per quanto riguarda la serata mi sono divertito, purtroppo i km ed il dislivello fatto non sono stati quanti preventivati, ma purtroppo la nebbia incontrata hanno creato non pochi problemi, quello che dovremo decidere anche con il tuo aiuto è se sia veramente il caso di farla ad aprile, purtroppo il rischio di condizioni climatiche avverse in quel periodo potrebbe minare il regolare svolgimento... devo riguardare il calendario delle gare e vedere se ci fosse un altro fine settimana più propizio....

Per il mangiare porterò i miei ringraziamenti....
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Se c'è qualcuno interessato a venire questo fine settimana avremo una bella prova percorso già diverse sono le adesioni che ho ricevuto ma se qualcuno ha voglia di venire mi mandi un mp così gli mando il programma e tutte le informazioni...
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

Bussino71 ha scritto:Se c'è qualcuno interessato a venire questo fine settimana avremo una bella prova percorso già diverse sono le adesioni che ho ricevuto ma se qualcuno ha voglia di venire mi mandi un mp così gli mando il programma e tutte le informazioni...
Nada.. purtroppo non ci posso essere.. è da Luglio che sono fermo. :(
Ci speravo anche perchè vi volevo salutare prima di partire per il Canada a Fine Novembre.

Ci sentiamo appena sono in zona.

Ciao Nikos
Rispondi