Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
bolzo

Re: Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011

Messaggio da bolzo »

Eh, me tocca dirlo... sti cimbri so' proprio 'na garanzia! ;)
Checo

Messaggio da Checo »

Ho fatto uno strappo alla regola e ho guardato il video, pur essendo sopra i due minuti. (Geppo capisce... ;) )

Davvero commovente...
Ho rivissuto i bei momenti delle avventure di Heidi, e delle sue mitiche ripetute in salita..
:D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0

Comunque il momento clù è al 55", al salto dello stecco, dove finalmente qualcuno ci mostra come si superano gli ostacoli.!! 8-)

p.s. bello.!! ;)
fantasma

Messaggio da fantasma »

geppo87 ha scritto:Ecco il nuovo VIDEO del Troi dei Cimbri appena sfornato.
Buona visione!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IdufIFg2p5w

Complimenti agli attori Cimbri! :mrgreen:
e complimenti alla produzione, veramente curata. Bravo.

- Luciano
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

piaciuto il video eh ??? Geppo Spielberg prodacscion farà fuori i vari MGM, Medusa film ecc..., una stella del cinema è nata a fregona :D
certo che dopo 10 giorni dalle riprese, sto ancora cercando di recuperare il fiato...da anni non facevo ripetute di 20-30 metri a quella velocità :lol: :lol:
Ma nessuno si è accorto di CROSBY CIMBRO ? Vero esemplare di trail-dog, purissima razza di quadrupedi selezionata per il trail :D, cresciuto a Torchiato e sgaloppate in Cansiglio.
Ieri , (ebbene sì', nel diluvio-freddo quasi neve e giubbetto smanicato :( ), abbiamo fatto un'altras perlustrazione: i tratti nuovi sono davvero tanti, a partire dalla cresta che faremo dopo il 1° ristoro in Pizzòc: mozzafiato.
Certo che se il 18 settembre becchiamo una giornatina come ieri :lol:
Gianni cimbro
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Ieri partenza alle 6.00 da Fregona per la ricognizione "One Shot" del Troi dei Cimbri! Un percorso bello tosto ma che vale ogni goccia di sudore versata!
Ovviamente il giudizio più importante lo esprimerete voi il 18 settembre, ma senza sbilanciarmi credo che gli ideatori Gianni & Stefano della Cimbri Inc. abbiano tracciato un bellisimo trail... anzi "troi". :D
Dal m. Pizzoc con ampie vedute sulla pianura da un lato e le dolomiti dall'altro (passando per il rifugio), i sentieri immersi nella foresta coperti da un soffice strato di fogliame, i prati tenuti a pascolo, il nuovo tratto nervoso e divertentissimo nella parte orientale del Cansiglio (val Frattuzze - col delle Tiede - casera Ceresera - Crosetta) e la picchiata finale che porta all'arrivo!
Ci si vede presto per i sentieri del Cansiglio e occhio al Mazzaròl! :mrgreen:

Filippo
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

geppo87 ha scritto:... il nuovo tratto nervoso e divertentissimo nella parte orientale del Cansiglio (val Frattuzze - col delle Tiede - casera Ceresera - Crosetta)
Nervoso??! :o
Sarà stata la mia giornata storta (e può capitare anche in gara), ma la salita della Val Frattuzze (dopo Val Menera) io l'ho patita al 110%! :evil:
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

geppo87 ha scritto:Ieri partenza alle 6.00 da Fregona per la ricognizione "One Shot" del Troi dei Cimbri! Un percorso bello tosto ma che vale ogni goccia di sudore versata!
Ovviamente il giudizio più importante lo esprimerete voi il 18 settembre, ma senza sbilanciarmi credo che gli ideatori Gianni & Stefano della Cimbri Inc. abbiano tracciato un bellisimo trail... anzi "troi". :D
Dal m. Pizzoc con ampie vedute sulla pianura da un lato e le dolomiti dall'altro (passando per il rifugio), i sentieri immersi nella foresta coperti da un soffice strato di fogliame, i prati tenuti a pascolo, il nuovo tratto nervoso e divertentissimo nella parte orientale del Cansiglio (val Frattuzze - col delle Tiede - casera Ceresera - Crosetta) e la picchiata finale che porta all'arrivo!
Ci si vede presto per i sentieri del Cansiglio e occhio al Mazzaròl! :mrgreen:

Filippo
Confermo il percorso bello tosto, soprattutto la salita verso il Croseraz....... :o

Il "One Shot" però io l'ho ricevuto alle gambe dopo l'atterraggio dalle Terre Nere ( e ne manca ancora per tagliare l'agognato traguardo..... ).

In ogni caso il percorso è F-A-V-O-L-O-S-O, complimenti alla Cimbri Inc. :P :P :P :P

Avanti tutta !
geppo87

Messaggio da geppo87 »

stefano cimbro ha scritto:Nervoso??! :o
Sarà stata la mia giornata storta (e può capitare anche in gara), ma la salita della Val Frattuzze (dopo Val Menera) io l'ho patita al 110%! :evil:
Pardon sbagliato a scrivere... In effetti da val frattuzze al sentiero sotto al col del gal è una salita dura (da 1000 a 1480 in 3 km, dura anche perchè la attacchi al 29° km) :shock: ... per nervosa intendevo il tratto dopo :D dalla cima alla crosetta (ristoro) dove con un continuo su e giù si passa dai 1400 ai 1100 metri circa.
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Pare proprio che io sia stato confermato...I cimbri cambiano nomi e gare ma io da tre anni rimango...Boh...Se sta bene a loro sta bene anche a me...Molto bene. quest'anno non ho commentato l'Abbots, ero lì in altre vesti e neppure il Malandrino, dove avrei dovuto essere...Ho avuto anche il piacere di confrontarmi con l'Ultrabericus, ma alla fine solo i Cimbri. Perchè? Perchè ho qualche problemino ultimamente e non posso sempre fare quello che mi piacerebbe. peccato , nell'ultratrail io mi trovo bene...la gente, quasi tutta, mi piace!
Arrivederci a Fregona allora
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Siamo di ritorno dal percorso e precisamente dal TERRA NERA.
Un gruppetto di 10 persone si è trovato stamattina all'imbocco della terra per lavorare di mazza e motosega.
Diciamo che il tracciato si presenta moooooltoooo bene, abbiamo lisciato la sede del sentiero in modo quasi maniacale :o .
Vi invitiamo a provare il TERRA NERA in allenamento, così ci date una mano a calpestare ed assestare il fondo.
Arrivederci a settembre... e intanto siamo a 183 iscritti ;) .
Bloccato