Ma il percorso lo conoscete bene voi o andiamo con le mappe,
perchè io qualcosa ho, le devo portare ?
ALTA VIA DELLE DOLOMITI N.2 dal 4 - 7 agosto
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: ALTA VIA DELLE DOLOMITI N.2 dal 4 - 7 agosto
Quasi tutto pronto...
All'appello:
Francesco
Daniele
Diamanti
Gio62
meglio pochi......
All'appello:
Francesco
Daniele
Diamanti
Gio62
meglio pochi......
Non servono mappe...i sentieri sono ben segnati e se non molto segnati sono ben visibili. Niente sacco a pelo, per le ferrate solo qualche tratto attrezzato...e poi un trailer che problemi ha...?! Sono vostro sfegatato fan. Ci vediamo all'arrivo. Auguri mistral.diamanti ha scritto:Ma il percorso lo conoscete bene voi o andiamo con le mappe,
Diamanti, vedi che a Rovereto salgo anch'io in treno !! Mi metto in testa, dacci un occhio così ci troviamo !! Mi raccomando porta la macchiana fotografica !! 
Grazie 1000mistral ha scritto:Non servono mappe...i sentieri sono ben segnati e se non molto segnati sono ben visibili. Niente sacco a pelo, per le ferrate solo qualche tratto attrezzato...e poi un trailer che problemi ha...?! Sono vostro sfegatato fan. Ci vediamo all'arrivo. Auguri mistral.diamanti ha scritto:Ma il percorso lo conoscete bene voi o andiamo con le mappe,
Ok ti cerco, penso che non sia difficile riconoscerti...magari il primo che vedo con su i Booster e lo zainogio62 ha scritto:Diamanti, vedi che a Rovereto salgo anch'io in treno !! Mi metto in testa, dacci un occhio così ci troviamo !! Mi raccomando porta la macchiana fotografica !!
La macchina fotografica...fatto !!
A domani
lele
Che invidia ragazzi!!!!!
Buon divertimento...... e buon'Altavia n°2!!!!!!
Buon divertimento...... e buon'Altavia n°2!!!!!!
Eccoci !
In realtà eccoMI, perchè io sono già a casa, ma gli altri ( Gio 62 e Francesco ) ancora sono sui sentieri.
Partiti appena prima che facesse notte, io (e Daniele) al passo Gardena abbiamo deciso di fermarci, alle 4 e 30 del mattino, mentre noi due scendevamo dal passo per la strada asfaltata verso il paese dove avremmo potuto prendere un mezzo e tornare a casa, due lucine salivano il sentiero che gli avrebbe fatto attraversare il gruppo del Sella.
Grandi ragazzi !
In realtà eccoMI, perchè io sono già a casa, ma gli altri ( Gio 62 e Francesco ) ancora sono sui sentieri.
Partiti appena prima che facesse notte, io (e Daniele) al passo Gardena abbiamo deciso di fermarci, alle 4 e 30 del mattino, mentre noi due scendevamo dal passo per la strada asfaltata verso il paese dove avremmo potuto prendere un mezzo e tornare a casa, due lucine salivano il sentiero che gli avrebbe fatto attraversare il gruppo del Sella.
Grandi ragazzi !
Eccoci !
Grandi ragazzi !
Grandi ragazzi !