VIALATTEATRAIL annullato!!

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
maudellevette
Contatta:

VIALATTEATRAIL annullato!!

Messaggio da maudellevette »

ciao a tutti,
vi passo la triste comunicazione sull'annullamento del vialatteatrail,
anticipo che non potro' intervenire sul forum visto che saro' a chamonix...

Si comunica che la manifestazione Vialatteatrail quest’anno non avrà luogo per problemi avuti con l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx*.
Nel 2012 avremo modo di riproporre l’evento che in sole due edizioni era diventato un appuntamento unico!
Una nuova “location” e nuovi percorsi di 15 km e 30 km vi aspettano, senza dimenticare la novità delle gare sprint!
Arrivederci al 15/16 dicembre 2012!
Nico & Mau

*In un primo momento ci è stata imposta dall’Amm. Comunale la data del 10 dicembre, visto che il week end del 17 dicembre preferivano dedicarlo stranamente alla sci alpinistica che non arriva mai a 100 iscritti. In un secondo tempo abbiamo scoperto che il week end del 10 dicembre gli hotel ai quali di solito ci appoggiavamo per il pernotto degli atleti erano completi e allo stesso tempo quindi non era possibile riproporre lo stupendo arrivo all’ultimo piano dell’ Hotel La Torre. Abbiamo contattato l’Amministrazione rendendoci disponibili a condividere la data del 17 dicembre con la sci alpinistica, ma la risposta è stata negativa, siamo stati quindi costretti a malincuore a rinunciare a un evento al quale tenevamo moltissimo.
disel

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Messaggio da disel »

mi dispiace , ci contavo , 2 volte finisher . mau e nico siete i migliori , alla prossima .
angelo

Messaggio da angelo »

Cavoli mi ero comprato anche i pantaloni invernali e le scarpe nuove per correre sulla neve! :evil: Un vero peccato, al 2012!
DavideG

Messaggio da DavideG »

Veramente un grande - grande peccato!! I miei tre piccoli pargoli è tutto l'anno che ne parlano di tornare "all'Hotel"!! Avevano anche conosciuto Giovanni..
CI RIFAREMO GRANDIOSAMENTE NEL 2012 (fine del mondo o non fine del mondo!!)
biglux

Messaggio da biglux »

L'avevo inserita nel mio calendario-gare 2011 viste le belle recensioni...peccato!
flavio

Messaggio da flavio »

Dopo la Susa Rocciamelone anche questa. Comincio a pensare di portare sfiga... tutte quelle che voglio fare io saltano...
silvioma

Messaggio da silvioma »

Noo, caxxarola, quest'anno sembrava l'anno giusto per esserci! Mau, e perchè non sentire l'amministrazione\ricettività del Sestrieres e vedere di partire e arrivare da lì?
L'ho buttata lì, immagino che gli equilibri con sponsor e le amministrazioni siano delicati, fare una cosa così sarebbe farsi uno sgambetto per gli anni successivi, ma se questi fanno i difficili tanto vale cercare nauta curt, no? :cry: :cry:
maudellevette
Contatta:

x silvio: ci stiamo gia' muovendo, ma x il 2012 cosi' abbiamo diversi mesi di tempo, vogliamo fare le cose x bene e quindi preferiamo non improvvisare all'ultimo momento.
x flavio: vero che non vuoi fare il casto? :lol: :lol:
flavio

Messaggio da flavio »

No, tranquillo Mau, il Casto non è tra i miei programmi; però tengo a precisare che quando partecipo - e non le annullate - (come lo scorso anno alla Becca di Nona, al Fiorelli, al Via Lattea e al Valnure Ultra) sole di giorno e stelle di notte sono assicurate.
maudellevette
Contatta:

flavio ha scritto:No, tranquillo Mau, il Casto non è tra i miei programmi; però tengo a precisare che quando partecipo - e non le annullate - (come lo scorso anno alla Becca di Nona, al Fiorelli, al Via Lattea e al Valnure Ultra) sole di giorno e stelle di notte sono assicurate.
allora vieni al casto ;)
dopo la neve dell'anno scorso :o
Bloccato