Ciao ragazzi, mi siete mancati ...
sono Giuseppe o Pino , come preferite , mi ripresento e saluto tutti gli amici del Forum, conosciuti e non.
Sono del '60 , eh si , ma finchè regge la pellaccia mi scapicollero' su e giu' per i monti , in estate o in inverno , in cerca delle emozioni che solo questo ambiente sa dare ai malati di montagna come me.
Abito a Savona , West Coast, e ci incontreremo ai piu' bei trail in giro...ciao !!
Trailmaker
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- emilio marco
Re: Trailmaker
Uelà,mi è tornato il PINO,tutto bene ?
Per quanto riguarda quella"garetta"da 98k in ValD'Aosta per l'anno prox,sempre convinto di...esserci
Un abbraccio dalla piovigginosa Lombardia.
Per quanto riguarda quella"garetta"da 98k in ValD'Aosta per l'anno prox,sempre convinto di...esserci
Un abbraccio dalla piovigginosa Lombardia.
- Trailmaker
Ciao Emiliooooooooo...!!!
ma sai che devo pensare se quella o la LUT che mi tenta TreVolteTanto...... decideremo !!! a presto dalla ancora un po' estiva Liguria...
ma sai che devo pensare se quella o la LUT che mi tenta TreVolteTanto...... decideremo !!! a presto dalla ancora un po' estiva Liguria...
Complimenti, molto bello.
- Luciano
- Luciano
Sempre ipnotico,fantasma ha scritto:Avatar ipnotico.
- Luciano
Ma preferivo quello di prima.
- Luciano