La LUT 2012 si sposta a Cortina!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

h.gio.55

Re: La LUT 2012 si sposta a Cortina!

Messaggio da h.gio.55 »

x cesta
conosco la zona,si può andare anche a forcella STAUNIES (penso si scriva così )
puoi anche salire x forcella rossa. IL PROBLEMA ???????????'
lo stesso della val GIRALBA
se non si CAMBIA LA DATA in certi posti non passi IL 30 GIUGNO.
non ho assulutamrnte detto che non si possa fare un tracciato a CORTINA
ma bisogna stare molto più bassi di quota.
Ero salito ben 4/5 volte in forcella x vedere le condizioni
l' ulima volta se non ricordo male, era verso il 10/06 e mandai delle foto
a SIMONE, si rese subito conto che DI Là era impossibile passare.
nick 85 ti ricordi ?
la scorsa settimana sono andato a provare la CADINI
bene, appena si scende dal tratto attrezzato,
subito dopo il rifugio FONDA SAVIO cè ancora della neve
questo a fine agosto. ( scordarsi di passare il 30/06.
x ALEX
dicevo che x volere della TNF la gara è stata spostata ,( giusto ? )
siano almeno corretti ,nel cambiar nome. e non sconfinare.
mi chiedo ? ma ce l hanno una morale.
sai molti ne parlano :x non ce la organizziamo ?

Checco,
toglimi una curiosità : sei iscritto con il playlife ?
cesta

Messaggio da cesta »

h.gio.55 ha scritto:x cesta
conosco la zona,si può andare anche a forcella STAUNIES (penso si scriva così )
puoi anche salire x forcella rossa. IL PROBLEMA ???????????'
lo stesso della val GIRALBA
se non si CAMBIA LA DATA in certi posti non passi IL 30 GIUGNO.
dipendesse da me farei ritornare l'era glaciale, cosi le pelli col ca... che le faccio ammuffire 4/5 mesi. :D ;)
devis

Messaggio da devis »

cesta ha scritto: dipendesse da me farei ritornare l'era glaciale, cosi le pelli col ca... che le faccio ammuffire 4/5 mesi. :D ;)
dio del tempo atmosferico subito :D :D :D
cesta

Messaggio da cesta »

devis ha scritto:
cesta ha scritto: dipendesse da me farei ritornare l'era glaciale, cosi le pelli col ca... che le faccio ammuffire 4/5 mesi. :D ;)
dio del tempo atmosferico subito :D :D :D
la mattina l'aria è già più frizzante...siamo in discesa! ;)
Checo

Messaggio da Checo »

Io credo che se Cortina e Auronzo si mettono d'accordo, invece di badare ai campanili, ne può venire fuori una cosa mondiale.!!
h.gio.55 ha scritto:Checco,
toglimi una curiosità : sei iscritto con il playlife ?
Uots playlife.?
p.s. per domenica, oltre ai 2400+, quanto è lunga all'incirca.? Eventualmente (se è ancora valido l'invito) forse posso venire ma solo se fate andatura superturistica (quest'anno allenamento sottozero causa arrivo piccola bimba :P ).
Magari ci sentiamo via MP
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Si potrebbe fare la Val Travenanzes e il ghiaion de Ra Ola al contrario, tanto per fare una scrematura iniziale...

La mia percezione è che la LUT, splendida creatura ideata, voluta e organizzata da Simone e Cristina non esista più, sui come, sui perchè e sui veri motivi possiamo disquisire per giorni, magari scrivendo inesattezze o grandi e oggettive verità.
Sinceramente da inguaribile romantico, una cosa mi spiace, in concomitanza con un'organizzazione esemplare, con un bel ritorno di immagine e con la percezione che Auronzo, con i suoi abitanti, attori commerciali e politici finalmente avesse capito l'importanza della manifestazione, l'edizione 2011 sembra sia stata l'ultima, quindi teniamoci strette le medaglie della LUT, sono un pezzo di storia del trail Italiano.
L'anno prossimo ci sarà un'altra gara, che auspico, per rispetto alle Tre Cime di Lavaredo, si chiami in modo diverso.
A mio modesto parere non trovo sbagliato che lo sponsor North Face sposti una gara così importante a Cortina, ne avrà un ritorno di immagine notevole, ricordo a tutti che in Corso Italia, probabile luogo di partenza e di arrivo c'è un grande store monomarca della North Face.
Trovo meno giusto che la notizia sia stata divulgata dalla stampa e non dal suo creatore che con uno scivolone di stile non ha avuto la brillante idea di avvisare gli utenti di ST, magari con un post sulla possibilità remota che succedesse quello che poi è accaduto, ma di dinamiche commerciali e comunicative io non capisco nulla quindi mi fermo.
Se North Face, come in molti auspichiamo, si affiderà a Simone e Cristina per l'organizzazione della neonata Ultra Trail delle Dolomiti abbiamo la garanzia che sarà in buone mani, i ragazzi lo hanno ampiamente dimostrato in questi 5 anni, ogni anno è stato migliore del precedente.
Mi auguro che la nuova gara diventi grande e famosa come l'UTMB, che si inventi nuove formule, che si divida in più percorsi e che faccia divertire e appassionare il popolo dei trailers, questo inevitabilmente impegnerà i suoi organizzatori per tutto l'anno, com'è per i Signori Poletti padroni dell'Utmb e il corollario di gare intorno a cui gravita la kermesse Francese.
Ovviamente questo è un lavoro, ed è bene chiamarlo con il suo nome da subito, dubito che i Signori Poletti alla fine della fiera vengano liquidati con una bella pacca sulla spalla, le competenze, la professionalità e le enormi responsabilità devono avere un congruo corrispettivo economico, non so se alcuni di voi hanno mai organizzato una corsa per la parrocchia con 30 bambini, ecco provate a pensare cosa significa una gara tral della portata della Lut, quindi prepariamoci a delle grosse novità in tutti i sensi.
Un ultimo appunto, Simone è in grado di scrivere ed argomentare da solo con intelligenza e simpatica ironia, non credo abbia bisogno di pretoriani pronti a difenderlo sempre e comunque a spada tratta, cadendo a mio parere, a volte nel ridicolo. Chi ha orecchie per intendere intenda, e al bando i permalosi.
Buone corse a tutti
RobyZam
Nick85(Cadore)

Messaggio da Nick85(Cadore) »

X Checo domenica si va nella val Comelico x una 20 km più o meno e dislivello da 2000 min in sù.. vedremo il tempo . X Gio 55, Alex,Dany Beo,Cris ok Ormai la L.U.T partira da Cortina, ma sperò riusciranno a ricordare il Nome Di Auronzo sempre e cmq magari anche sulle locandine premi magliette ecc.! Passera anche in centro di Auronzo la L.u.T+ 2012? Dai apparte tutti questi pareri,spero in un gran risultato in collaborazione con entrambe le vallate,volontari, local e tutto ciò che serve!
niki

Messaggio da niki »

Non vedo l'ora che si aprano le iscrizioni. Arrivo e partenza da Cortina per 120 km una vera figata. Complimenti a Simone e Cris.
Niki
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Sinceramente spero anch'io in una grande collaborazione tra le due vallate, una corsa che coinvolga grandemente anche Auronzo, penso alla UTMB che si avvale di Courmayer (Auronzo nel nostro caso), per lasciare le sacche per i cambi, e magari una mezza che parta da Auronzo e arrivi a Cortina, un pò come la CCC.
Spero prevalga l'intelligenza di entrambe gli attori e che entrambe le vallate capiscano l'indotto e l'eco che può portare una corsa come come quella che sarà organizzata l'anno prossimo, spero che desistano entrambe da inutili e dannosi campanilismi, ne può uscire un'ultra straordinaria.
RobyZam
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

robertozammattio ha scritto:Sinceramente spero anch'io in una grande collaborazione tra le due vallate, una corsa che coinvolga grandemente anche Auronzo, penso alla UTMB che si avvale di Courmayer (Auronzo nel nostro caso), per lasciare le sacche per i cambi, e magari una mezza che parta da Auronzo e arrivi a Cortina, un pò come la CCC.
Spero prevalga l'intelligenza di entrambe gli attori e che entrambe le vallate capiscano l'indotto e l'eco che può portare una corsa come come quella che sarà organizzata l'anno prossimo, spero che desistano entrambe da inutili e dannosi campanilismi, ne può uscire un'ultra straordinaria.
RobyZam
God bless RobyZam ;)
Grazie, è esattamente quello che spero anch'io.
Rispondi