neve?!?!?Dario ha scritto:Mamma mia, Sabato mette neve a Courmayeur, e su?
Arrancabirra (AO) 08.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- teomat_brother
Re: l'arrrrabirra....
Re: l'arrrrabirra....
Caro Andrea, una indiscrezione se posso ...ma stavolta per essere goliardico che ti metti ??slowrunner ha scritto:presentissimo!!!!!
Non e' che per caso usi i bastoncini !?!?!?
A sabato
- kappadocio
- Contatta:
Re: Arrancabirra (AO) 08.10.2011
neveeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci vorrà più birra per tutti noi

ci vorrà più birra per tutti noi
- emilio marco
...
...( Testo integrale )
Caro Emilio,finalmente mi "sono"deciso... l'unico"problema è se "travestirmi da.... Bastoncino...findus oppure da... shangai oppure "usare 2 cannucce.Con infinita amicizia Andrea.
Beh,mio caro la scelta è davvero complicata e piena di... incognite
,

...( da sms ricevuto dall'Andrea"Slowrunner )nuvola ha scritto:Caro Andrea, una indiscrezione se posso ...ma stavolta per essere goliardico che ti metti ??slowrunner ha scritto:presentissimo!!!!!
Non e' che per caso usi i bastoncini !?!?!?![]()
A sabato
...( Testo integrale )
Caro Emilio,finalmente mi "sono"deciso... l'unico"problema è se "travestirmi da.... Bastoncino...findus oppure da... shangai oppure "usare 2 cannucce.Con infinita amicizia Andrea.
Beh,mio caro la scelta è davvero complicata e piena di... incognite
Quest'anno finalmente ero riuscito a iscrivermi... ora però dopo la distorsione alla caviglia presa 10gg fa la partecipazione è molto in forse
La caviglia mi duole ancora ed è ancora un po' gonfia...
Sarò cmq su a Courma a vedere la prima neve ... ops la seconda dopo quella dell'UTMB
Spero di vedervi in tanti...
Ciaoooooooooo
Rox
La caviglia mi duole ancora ed è ancora un po' gonfia...
Sarò cmq su a Courma a vedere la prima neve ... ops la seconda dopo quella dell'UTMB
Spero di vedervi in tanti...
Ciaoooooooooo
Rox
- fabiomassimo
roxxx.... il pettorale.. ho un amico interessatissimo.......... l'hai gia ceduto??
chiamami 3496731959
chiamami 3496731959
- slowrunner
bastoncini? a cosa servono? c'è la birra!!!!!emilio marco ha scritto:......( da sms ricevuto dall'Andrea"Slowrunner )nuvola ha scritto:Caro Andrea, una indiscrezione se posso ...ma stavolta per essere goliardico che ti metti ??slowrunner ha scritto:presentissimo!!!!!
Non e' che per caso usi i bastoncini !?!?!?![]()
A sabato
...( Testo integrale )
Beh,mio caro la scelta è davvero complicata e piena di... incognite![]()
![]()
,
![]()
userò voi due come bastoncini
- fabiomassimo
Re: cedo pettorale Arrancabirra
MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Reno ha scritto:Se interessa a qualcuno, la mia morosa cede pettorale per l'Arrancabirra non potendo partecipare per motivi di salute![]()
se interessa scrivetmi a reno.grilloCHIOCCIOLAgmail.com
Ciao
MANDAMI SMS O CHIAMAMI 3496731959
-
Barbarella
PRESENTE!!! ...vestita da clown