...chi aveva dubbi, ha trovato soddisfazione; chi condivideva ciecamente, aspetta gli eventi...h.gio.55 ha scritto:Accidenti,
dopo aver pubblicato l articolo del 04/09/2011
sembra che nessuno abbia più da commentare !
La LUT 2012 si sposta a Cortina!
Moderatore: leosorry
Re: La LUT 2012 si sposta a Cortina!
- Alex Geronazzo
Forse si vive sull'attesa che genera il silenzio.
E' una scelta di Simone , quella di non parlare pubblicamente, quì dell'argomento, perchè lo vedo comunque attivo in altri, soprattutto legati a notizie di gare in corso o in divenire.
Mi ripeto, non entro nel merito della lettera, personalmente rivolta a Simone, ma certamente pubblica nel momento in cui viene data alle stampe.
Però trovo il silenzio, stranissimo quale scelta, proprio quì, il luogo da dove parte lo spirito trail.
Credo che ci siano cose che non sapendole, una volta dette chiariranno il senso del non intervento.
E' una scelta di Simone , quella di non parlare pubblicamente, quì dell'argomento, perchè lo vedo comunque attivo in altri, soprattutto legati a notizie di gare in corso o in divenire.
Mi ripeto, non entro nel merito della lettera, personalmente rivolta a Simone, ma certamente pubblica nel momento in cui viene data alle stampe.
Però trovo il silenzio, stranissimo quale scelta, proprio quì, il luogo da dove parte lo spirito trail.
Credo che ci siano cose che non sapendole, una volta dette chiariranno il senso del non intervento.
Bravo Alex. Tutte le informazioni verranno date al momento giusto, grazie!Alex Geronazzo ha scritto: Credo che ci siano cose che non sapendole, una volta dette chiariranno il senso del non intervento.
Ciao, Cris
- simone brogioni
Lo spero anch'io, a breve avremo una riunione con l'amm.ne comunale di Auronzo per discutere un progetto che ritengo importante e che mi auguro possa prendere vita.robertozammattio ha scritto:Spero vivamente che Simone riesca diplomaticamente a ricucire lo strappo ridando ad Auronzo il ruolo importante che si merita
Comunque vada, solo dopo questo incontro potremo uscire con un comunicato ufficiale.
- Alex Geronazzo
In questi giorni i giornali locali hanno riportato la notizia che gli ambienti sportivi ed amministratici cortinesi stanno puntando ad avere una tappa del Giro d'Italia sul territorio. Nella notizia si specifica che il tutto fa parte di una serie di programmi ed iniziative sportive e culturali progettate. Tra le righe mi ha colpito l'affermazione che "le loro Tre Cime" fossero un patrimonio ulteriormente da valorizzare. Ho perso quel numero del quotidiano ed ho volutamente fatto passare dei giorni...Nessuno ha fatto caso a quanto scritto e non lo ha riportato in questi spazi.
Questo mi rincuora , perchè prova che iniziando questo topic sapevo che nel bellunese siamo in pochi a seguire i forum specializzati nel trail e tra i pochi, anche disattenti o puntati alle pagine prettamente locali o sportive.
Sono certo che il dibattito che si è avuto in questi forum, sia servito anche a comunicare o "intercomunicare"...
Questo mi rincuora , perchè prova che iniziando questo topic sapevo che nel bellunese siamo in pochi a seguire i forum specializzati nel trail e tra i pochi, anche disattenti o puntati alle pagine prettamente locali o sportive.
Sono certo che il dibattito che si è avuto in questi forum, sia servito anche a comunicare o "intercomunicare"...
Ciao,
mamma mia, 22 pagine su questo spostamento da Auronzo a Cortina... Spero leggere un reso conto perche ho bisogno di 26 ore per leggere cosi tanti post... Spero legere tra poco un articolo che resuma la "nuova" gara.
Ho letto che la lungezza sara anche alungato a 120km... Per me che non ho corso piu di 100km, sara una bella sfida
Spero che articolli su kikourou, UFO porterano ancora piu francesi sui sentieri delle Dolomiti!
Jérome
mamma mia, 22 pagine su questo spostamento da Auronzo a Cortina... Spero leggere un reso conto perche ho bisogno di 26 ore per leggere cosi tanti post... Spero legere tra poco un articolo che resuma la "nuova" gara.
Ho letto che la lungezza sara anche alungato a 120km... Per me che non ho corso piu di 100km, sara una bella sfida
Spero che articolli su kikourou, UFO porterano ancora piu francesi sui sentieri delle Dolomiti!
Jérome
- Alex Geronazzo
Lavaredo Ultra Trail (BL) 30.06.2012
Certo che ci sarebbe una cosa...
Perchè non continuare con un argomento già aperto che aveva oltre 20 pagine di commenti?
Io non gestisco questo forum, ci leggo, ci scrivo...avevo iniziato quell'argomento e devo dire che non sono stupito dell'accantonamento.
Conoscendo le dinamiche della comunicazione è un buon modo per lasciarsi alle spalle i commenti critici e ripartire di slancio su nuove basi.
Fossi stato un utente suscettibile, magari mi sarei lamentato che l'argomento sia stato spostato altrove. E' come sia ad uso esclusivo.
Ma siccome io non sono affatto un tipo polemico
limiterò a ricordare dove si trova quell'argomento agostano che aveva fatto intervenire quì anche politici ed utenti nuovi...
Voi mi insegnate che l'informazione a 360° si basa sul principio di partecipazione e globalizzazione della stessa.
Su MONDO TRAL:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... +a+Cortina
Perchè non continuare con un argomento già aperto che aveva oltre 20 pagine di commenti?
Io non gestisco questo forum, ci leggo, ci scrivo...avevo iniziato quell'argomento e devo dire che non sono stupito dell'accantonamento.
Conoscendo le dinamiche della comunicazione è un buon modo per lasciarsi alle spalle i commenti critici e ripartire di slancio su nuove basi.
Fossi stato un utente suscettibile, magari mi sarei lamentato che l'argomento sia stato spostato altrove. E' come sia ad uso esclusivo.
Ma siccome io non sono affatto un tipo polemico
Voi mi insegnate che l'informazione a 360° si basa sul principio di partecipazione e globalizzazione della stessa.
Su MONDO TRAL:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... +a+Cortina
- simone brogioni
Ecco infatti Alex, lasciamo questo post per tutte le polemiche del mondo, e utilizziamo quello su news per chi vuole parlare della corsa. Grazie 
- Alex Geronazzo
In tutta franchezza io avevo scritto nelle news e nell'argomento.simone brogioni ha scritto:Ecco infatti Alex, lasciamo questo post per tutte le polemiche del mondo, e utilizziamo quello su news per chi vuole parlare della corsa. Grazie
Caro Simone,
a me non fa nessuna differenza, ma mi spiace constatare lo spostamento anche del mio post, che oltre ad essere educato nei toni chiarisce un mio pensiero.
Non lo ripubblico in quel topic, ma lascio il giudizio a chi legge.
Con immutato, grande e doveroso rispetto, mi permetto di sottolineare una metodica che non condivido, non perpetro personalmente nemmeno nel mio personale blog, dove i messaggi critici nei miei confronti sono regolarmente pubblicati assieme ai messaggi positivi e non fa onore, quale forma di velata censura , la quale non è figlia di quanto viene definito spirito democratico e forse nemmeno di quello che amiamo chiamare spirito trail
Sono abituato al rispetto della casa altrui, ma ciò non toglie quanto esprimo chiaramente.
Detto questo , auguro a te, alla Lut, Nothface e ST, una edizione dai certi risvolti di successo, sotto ogni punto di vista.
Alex
Alex
hai perfettamente ragione,io personalmente non ho
postato niente a riguardo, solamente xche non avevo nessuna nuova.
Vada come vada, voci di piazza mi riferiscono,
1^ versine
scendendo da val bona si arriva a federavecchia zona albergo cristallo
territorio del comune di Auronzo x poi fare il pezzo della LUT all incontrario
fino a Misurina e scendere x la val rin bon, poi si arriva alla ciclabile che porta
a Cortina,
xchè sia realizzabile ! dipende dalla risposta, del comune di Auronzo
LA VEDO DURA
2^ da voci molto vicina al comune,
tutto è possibile se la gara parte ad Auronzo
e finisce a Cortina
penso anche che postare quà o sulle news ci sia alcuna differenza
hai perfettamente ragione,io personalmente non ho
postato niente a riguardo, solamente xche non avevo nessuna nuova.
Vada come vada, voci di piazza mi riferiscono,
1^ versine
scendendo da val bona si arriva a federavecchia zona albergo cristallo
territorio del comune di Auronzo x poi fare il pezzo della LUT all incontrario
fino a Misurina e scendere x la val rin bon, poi si arriva alla ciclabile che porta
a Cortina,
xchè sia realizzabile ! dipende dalla risposta, del comune di Auronzo
LA VEDO DURA
2^ da voci molto vicina al comune,
tutto è possibile se la gara parte ad Auronzo
e finisce a Cortina
penso anche che postare quà o sulle news ci sia alcuna differenza