La pioggia comunque, se ben coperti, non dovrebbe crearci grossi problemi,se ce la caviamo in due/tre ore, in fin dei conti per nostra fortuna non siamo solubili in acqua
L'an de la fan 05/11/2011 Moriago della Battaglia (TV)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: L'an de la fan 05/11/2011 Moriago della Battaglia (TV)
Secondo me si potrebbe aspettare fino all'ultimo.....diciamo venerdi' sera....sabato mattina.....
La pioggia comunque, se ben coperti, non dovrebbe crearci grossi problemi,se ce la caviamo in due/tre ore, in fin dei conti per nostra fortuna non siamo solubili in acqua

E' vero che gli alpini non hanno paura, ma il buon Alchi ha ragione. Magari come dice Giorgio aspettare sabato mattina e poi decidere. Certo è che il meteo sembra sia davvero inclemente 
scusate ma metto già un
sulla mia partecipazione per sopravvenuti impegni.
se rimandate si riapre la questione, altriEmmenti è pì no che sì.

-
frontedelpiave
Aspettiamo sino all'ultimo...anche la giornata di sabato. Se piove spostiamo....
intanto ho spostato l'impegnoemme ha scritto:scusate ma metto già unsulla mia partecipazione per sopravvenuti impegni.
e poi il meteo mette miga massa bruto
Allora, ho deciso di fare così:
Il ritrovo c'è comunque, poi in base all'intensità della pioggia decideremo se correre o no, se modificare e accorciare il giro. Gli Alpini mi affittano la loro casa, e di fronte ci sono gli spogliatoi dei campi da tennis con 4 docce, quindi puliti e coccolati.
Spostare vado male, poi ci sono 2 compleanni da festeggiare e una cassa di birra dal Casto da far evaporare.
Quindi a Moriago se non si correrà si farà festa!
Se poi qualcuno non si sente di venire, non ci sono problemi non è una corsa è un TA, quindi potete anche non venire e non avvisare non mi offendo, capisco, non è una cosa importante.
Per chi invece non vuole correre ma solo far festa ben accetti, così tengono acceso il fuoco alla casa degli Alpini, e al nostro rientro troviamo caldo
Non avrò mica studiato per niente...
Abbiate fede!
Il Mammut vi aspetta.
Il mio Cel: 333 3783 745 Alessandro
Sabato 5 Novembre
Ore 18.20
Moriago della Battaglia (TV)
Piazza della Vittoria (chiesa)
Km 20, 50m d+ Stima percorrenza circa h 2:30/45
Percorso pianeggiante quasi interamente su stradine sterrate, qualche pezzo di asfalto e sentiero.
3T autogestito, al coperto e al caldo.
Materiale:
Lampada frontale
Lista:
1 Alchi70
2 Paola
3 Roby
4 Andrea 78
5 Frotedelpiave - 3t Sgnapa
6 Silvia
7 Antonella - Dolce
8 Giorgio - Soppressa
9 Ticci
10 Mammut - Castagne e vin clinto
11 Basilisco
12 Bad
13 Caio de la Grilia
14 Oscar
15 Dino Fruttino (1X2, gioco la tripla)
16 Oti
17 Benny72
18 Mistral ?
19 Max ?
20 Amico Andrea78
21 Emme
22 Fac
23 Kecca
Solo 3t
Rudy
Zoe
Per pernottare non ci sono problemi, qualche letto (a gratis lo offro io a casa mia), o Vi trovo un Bed and breakfast o un 4 Stelle.
Sani
Il ritrovo c'è comunque, poi in base all'intensità della pioggia decideremo se correre o no, se modificare e accorciare il giro. Gli Alpini mi affittano la loro casa, e di fronte ci sono gli spogliatoi dei campi da tennis con 4 docce, quindi puliti e coccolati.
Spostare vado male, poi ci sono 2 compleanni da festeggiare e una cassa di birra dal Casto da far evaporare.
Quindi a Moriago se non si correrà si farà festa!
Se poi qualcuno non si sente di venire, non ci sono problemi non è una corsa è un TA, quindi potete anche non venire e non avvisare non mi offendo, capisco, non è una cosa importante.
Per chi invece non vuole correre ma solo far festa ben accetti, così tengono acceso il fuoco alla casa degli Alpini, e al nostro rientro troviamo caldo
Non avrò mica studiato per niente...
Abbiate fede!
Il Mammut vi aspetta.
Il mio Cel: 333 3783 745 Alessandro
Sabato 5 Novembre
Ore 18.20
Moriago della Battaglia (TV)
Piazza della Vittoria (chiesa)
Km 20, 50m d+ Stima percorrenza circa h 2:30/45
Percorso pianeggiante quasi interamente su stradine sterrate, qualche pezzo di asfalto e sentiero.
3T autogestito, al coperto e al caldo.
Materiale:
Lampada frontale
Lista:
1 Alchi70
2 Paola
3 Roby
4 Andrea 78
6 Silvia
7 Antonella - Dolce
8 Giorgio - Soppressa
9 Ticci
10 Mammut - Castagne e vin clinto
11 Basilisco
12 Bad
13 Caio de la Grilia
14 Oscar
15 Dino Fruttino (1X2, gioco la tripla)
16 Oti
17 Benny72
18 Mistral ?
19 Max ?
20 Amico Andrea78
21 Emme
22 Fac
23 Kecca
Solo 3t
Rudy
Zoe
Per pernottare non ci sono problemi, qualche letto (a gratis lo offro io a casa mia), o Vi trovo un Bed and breakfast o un 4 Stelle.
Sani
Per favore "quotate" la lista e segnate cosa portate per il 3T, così da non avere doppioni, non esagerate con le quantità.
Ciao
Ciao
Mitiko Alessandro, possiamo contribuire con una "quota" alle spese di affitto?Mammut ha scritto:...Gli Alpini mi affittano la loro casa, e di fronte ci sono gli spogliatoi dei campi da tennis con 4 docce, quindi puliti e coccolati...
Sani
come direbbe un mio caro amico:
se vedon e co coron fon fin fun
Giorgio ha scritto: non siamo solubili in acqua![]()
![]()
piova vent o sol... mi core
Lista:
1 Alchi70
2 Paola
3 Roby
4 Andrea 78
6 Silvia
7 Antonella - Dolce
8 Giorgio - Soppressa
9 Ticci