Guarda se riesci a venire comunque, ti fai un bel giro dalle nostre parti e passiamo una serata tutti insieme... anche se non corri il modo di farti lavorare lo trovonikos1976 ha scritto:Nada.. purtroppo non ci posso essere.. è da Luglio che sono fermo.Bussino71 ha scritto:Se c'è qualcuno interessato a venire questo fine settimana avremo una bella prova percorso già diverse sono le adesioni che ho ricevuto ma se qualcuno ha voglia di venire mi mandi un mp così gli mando il programma e tutte le informazioni...![]()
Ci speravo anche perchè vi volevo salutare prima di partire per il Canada a Fine Novembre.
Ci sentiamo appena sono in zona.
Ciao Nikos
TA Pratomagno Trail
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Pratomagno Trail
Stamani Bussino ci ha portati sul Pratomagno, su un suo percorso d'allenamento di 20km, con quasi 1300 metri di dislivello - per raggiungere la vetta del Pratomagno - da percorrere in sette chilometri. Una giornata assolata, che esaltava i vari colori della vegetazione; temperatura fredda, aria secca: ci ha fatto sudare parecchio, la salita! Abbiamo passato una bella mattinata di trail.
Lieto ti sia piaciuto Gaggio...
Il panorama dalla vetta del Pratomagno è davvero spettacolare,
anche se per chi abituato in alta montagna i suoi 1600 m possono sembrare pochi,
in realtà essendo una delle cime + alte in quel tratto di appennino,
la profondità di orizzonte che ti dona ammirando dalla sua vetta ti lascia senza fiato.
Grazie ragazzi.
lele
anche se per chi abituato in alta montagna i suoi 1600 m possono sembrare pochi,
in realtà essendo una delle cime + alte in quel tratto di appennino,
la profondità di orizzonte che ti dona ammirando dalla sua vetta ti lascia senza fiato.
Grazie ragazzi.
lele
Grazie a te della compagnia... alla prossima volta...