Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Avatar utente
kecca
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/09/2010, 16:42
Località: Follina TV

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da kecca »

mullah ha scritto:comunque per me è GARA da CANCELLARE :x
Oh povero te, ti era andata così male :o ?
Per me è senz'altro GARA da RIFARE :D
Avatar utente
micetto
Messaggi: 836
Iscritto il: 27/12/2010, 13:41

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da micetto »

kecca ha scritto:
mullah ha scritto:comunque per me è GARA da CANCELLARE :x
Oh povero te, ti era andata così male :o ?
Per me è senz'altro GARA da RIFARE :D
la puoi rifare solo perchè ti o estratto dalla pozzanghera in qui eri finita dentro tutta fino alla testa,
unica cosa che non era sommersa... che tuffo :lol: :lol:

io la rifarei subito, pioggia neve e fango compreso :P
ma che spiriti trailer siete... :shock:
cosa volete... solo: sole, sentieri lisci, ombra, e magari un ventilatorino sulla testa per rinfrescarvi :D
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da kappadocio »

I Malandrini garantiscono a Gasolio tutto l'aiuto logistico che potremo realizzare.

Dopo il Casto che doveva essere la nostra prima uscita societaria (alla quale ahimè hanno partecipato mezzi a causa di costole rotte e febbre :cry: ), la Ronda sarà la nostra prima uscita societaria come volontari -> sempre se Gasolio ci vuole!!!!!

A tua disposizione per aiutarti sul percorso Renato!!!!
Avatar utente
mano
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/01/2011, 17:57
Località: Forlì\Faenza

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da mano »

anche per me da rifare... qualche ritocchino alla segnaletica... (NON CHE L' ANNO SCORSO IO ABBIA AVUTO PROBLEMI) ma se "buffa" così anche quest'anno in vetta... non dispiacerebbero 2 segnali in più!
NON VEDO L' ORA!!!
Avatar utente
gasolio
Messaggi: 113
Iscritto il: 06/11/2010, 1:14

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da gasolio »

mi dispiace per il panino, ma non credo che quello del cibo sia stato un nostro punto debole...tut'altro. :?:
Per la ronda 2 sono previste:
Modifiche non significative del percorso, per renderlo più intuitivo con segnialetica irrobustita (forse bandierine in alcuni punti...sperando che non ci siano collezionisti in giro). ;)
Una decina di volontari VAB in più dal comune limitrofo, oltre ad un ristoro e controllo orario in più. :)
Un arricchimento del pacco gara e la gestione diretta del pastaparty del sabato e la colazione della domenica mattina. :P
Potevamo fare di più, ma il nostro comune ha pensato bene di fallire con 20 miliardi di buco!!!!!!!!! per tanto, mentre l'anno passato non ci ha dato niente o quasi, per quest'anno ci hanno chiesto circa 2000€ per utilizzare il palazzetto e pagare le donne delle pulizie...andranno poi aggiunte le spese di smaltimento rifiuti solidi urbani e l'occupazine di suolo pubblico (da quantizzare al momento)...che culo!!!!! :mrgreen:
PS. fra oggi e domani sarà in chiaro il nuovo web.
Forza GHIBELLINI..a morte i GUELFI.
Avatar utente
Bussino71
Messaggi: 1366
Iscritto il: 08/09/2010, 15:06

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da Bussino71 »

Quest'anno non credo di esserci
disel
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/09/2010, 19:46

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da disel »

gia fattò rivista alberghi ,BEB, agriturismi, ......non ancora idee ben chiare , però trovato qualcosa che mi interessa .! a presto iscrizione . però qualcuno che ha gia partecipato potrebbe indicarmi qualcosa di più ??? accetto tutto (specialmente ristoranti e posti tipici dove se magna e se spende normale ) . ciao grazie .
giovanni
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/11/2010, 10:46

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da giovanni »

Quando vuoi chiedi che ti sarà messo a disposizione tute le alternative,dove si dorme e dove si mangia bene,staff Ronda Ghibellina.Giovanni
Avatar utente
diamanti
Messaggi: 262
Iscritto il: 05/09/2010, 13:14
Località: Scarperia

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da diamanti »

Mi sa che anche quest'anno io c'è !
Speriamo che il meteo sia clemente perchè abbiamo preso tanta di quell'acqua l'altranno.....
Al 29 ;)
Avatar utente
ETRUSCO
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/09/2010, 16:22

Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012

Messaggio da ETRUSCO »

E' i n arrivo una truppa di Romani a sostegno dei Ghibellini ....non ci fate scherzi con i panini alla porchetta a fine gara.....ho letto che a qualcuno sono stati imposti orari per sfamarsi,noi "magnamo de brutto" occhio che assaliamo il banchetto!!!! Ad oggi direi 7\8 Gladiatori si stanno iscrivendo ARRIVIAMOOOOO
Bloccato