sci fondo

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
CEK

sci fondo

Messaggio da CEK »

ciao a tutti,
domani vado a sciare a dobbiaco partenza dal casello autostrada tv-nord ore 07.00
logicamente sci fondo...so' che hanno aperto un anello da km 8
io sono da solo...se a qualcuno interessa..........
ciao a tutti
il mio cell.346/2462582 :evil:
paola

Re: sci fondo

Messaggio da paola »

Ciao Cek,
ho appena letto questo tuo post....un pò in ritardo!
Volevo solo dirti che anch'io faccio sci fondo skating....e con i miei amici di PN...di solito vado in Piancavallo, quest'anno spero nuovamente anche in Cansiglio....o altri posti...dipende...,soprattutto dipende..da dove c'è bella neve ;)
Quest'anno purtroppo non abbiamo ancora cominciato...ma se ti va di unirti al gruppetto...ti farò sapere.
Buone sciate...e, come ti hanno già detto, non rinviare le corse e/o eventuali TA..sul Montello..alla primavera....si può correre anche di sera e anche durante la settimana ;) quindi senza sacrificare le sciate.
Paola
CEK

Re: sci fondo

Messaggio da CEK »

ciao paola.....
che bello lo sci fondo immersi nella natura.....io quest'anno ho gia' fatto 2 uscite a dobbiaco..ho visto questa mattina che li' continua a nevicare...bene ...visto ke dal 31/12/11 al 07/01/12 saro' li'..
cmq ho visto ke hanno aperto campomulo(asiago) ...piste a me conosciute visto ke vado spesso e volentieri anzi molto volentieri...infatti domani mattina si parte ...vamosssssssss :twisted: :twisted:
Rispondi