Ciao a tutti, mi è dispiaciuto moltissimo non poter venire, e anche all'ultimo momento, adesso che ho visto le foto poi.... Vi avevo pensato e vi ho invidiato, ma è stato meglio così ,sarei stata una palla al piede
Alla Prox con il TRB
PREALBA WINTER TRAIL (BS) 06.01.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: PREALBA WINTER TRAIL (BS) 06.01.2012
@ raffella.
per noi TRB non esistono palle al piede ed il viaggio si adegua al viaggiatore.
Rimettiti in sesto e ti aspettiamo alla prossima --> tabbrasato per non sbagliare
per noi TRB non esistono palle al piede ed il viaggio si adegua al viaggiatore.
Rimettiti in sesto e ti aspettiamo alla prossima --> tabbrasato per non sbagliare
Grazie anche da parte mia per l'accoglienza e per avere organizzato così bene il PWT.
Personalmente devo ringraziare Augusto, un ragazzo molto gentile che ho conosciuto sul sentiero, che, in puro spirito trail, ha rinunciato al suo divertimento per accompagnare me, camminando al mio fianco, quando i crampi non mi lasciavano altro modo per ritornare a Bione.
Grazie di cuore Augusto.
Ale
Personalmente devo ringraziare Augusto, un ragazzo molto gentile che ho conosciuto sul sentiero, che, in puro spirito trail, ha rinunciato al suo divertimento per accompagnare me, camminando al mio fianco, quando i crampi non mi lasciavano altro modo per ritornare a Bione.
Grazie di cuore Augusto.
Ale
- augusto losio
premetto che non sono pagato dal TRB (anche se, in quanto laido ingegnere, non sono insensibile al tema: president, capito l'accenno...?).
devo dire che un trail così merita il 10 e lode che GP andava lodando, e con tutte le ragioni.
accoglienza, balisaggio, ristori, assistenza: tutto a mille, e un percorso che mollava solo nei tratti in cui potevi spingere le gambe e correre.
altrimenti salite e discese tanto belle quanto impegnative, e certi paesaggi in costa da urlo; certamente l'urlo del vento che faceva addirittura perdere l'equilibrio.
il tutto in una giornata tersa in cui l'occhio vagava e si stordiva in un delirio di panorami unici.
io ho saltato gli ultimi 4 km: dopo la salita assassina prima dell'ultimo ristoro della traccia lunga ho sbagliato strada e sono sceso direttamente a bione, facendo "solo" 32k, ma godendomi una mezzoretta di corsa nei boschi prima, e poi sull'asfalto, che mi ha riportato all'oratorio.
grazie di nuovo a tutti, e un saluto alla moglie di antonio, che con lui condivide una passione speciale.
comune a tutti i TRB che ho incontrato ieri, e che a questo punto rivedrò alle prossime uscite.
dopo il prealba notturno di aprile e quello diurno di ieri dovrò fare il tris.
PS, alexin, è stato un piacere, soprattutto ricordando quando alle prime armi pure io avevo bisogno di stare in compagnia per reggere i km.
comunque, se non ci rivediamo in qualche trail va a finire che me la piglio...
devo dire che un trail così merita il 10 e lode che GP andava lodando, e con tutte le ragioni.
accoglienza, balisaggio, ristori, assistenza: tutto a mille, e un percorso che mollava solo nei tratti in cui potevi spingere le gambe e correre.
altrimenti salite e discese tanto belle quanto impegnative, e certi paesaggi in costa da urlo; certamente l'urlo del vento che faceva addirittura perdere l'equilibrio.
il tutto in una giornata tersa in cui l'occhio vagava e si stordiva in un delirio di panorami unici.
io ho saltato gli ultimi 4 km: dopo la salita assassina prima dell'ultimo ristoro della traccia lunga ho sbagliato strada e sono sceso direttamente a bione, facendo "solo" 32k, ma godendomi una mezzoretta di corsa nei boschi prima, e poi sull'asfalto, che mi ha riportato all'oratorio.
grazie di nuovo a tutti, e un saluto alla moglie di antonio, che con lui condivide una passione speciale.
comune a tutti i TRB che ho incontrato ieri, e che a questo punto rivedrò alle prossime uscite.
dopo il prealba notturno di aprile e quello diurno di ieri dovrò fare il tris.
PS, alexin, è stato un piacere, soprattutto ricordando quando alle prime armi pure io avevo bisogno di stare in compagnia per reggere i km.
comunque, se non ci rivediamo in qualche trail va a finire che me la piglio...
- Iena Ridens
Un grazie grande grande a tutto il TRB Team che anche quest'anno ci ha permesso di correre fra le bellissime montagne della Val Sabbia... Lo scorso anno le abbiamo vissute ammantate di neve e sotto un cielo grigio striato di nuvoloni, ieri invece le abbiamo viste con la loro vegetazione e con un'atmosfera limpida, cielo azzurro e vento a tratti sferzante... Molto dure le salite al Monte San Vigilo e al Prealba, ma che soddisfazione godere del panorama a 365° da lassù... Ho avuto solo un lieve "giramento di testa"
quando, volendo fare i 21 km, vedevo che sul Garmin arrivavano i 22, 23, 24 e non sapevo dopo quanti km sarei effettivamente arrivata
...e continuavo a chiedermi "com'è che non ho visto la deviazione dei 21?" In effetti la deviazione poi l'ho trovata ...ma al 27°
(scherzetto del TRB
)...dopo 3 km arrivo a Bione e doccia calda favolosa...
Come sempre i ristori e i pranzo all'oratorio sono stati pieni di ogni leccornia (buonissima la pasta!)...
Grazie ancora a tutti!! ps chi non è venuto quest'anno non può mancare l'anno prossimo!!!
Come sempre i ristori e i pranzo all'oratorio sono stati pieni di ogni leccornia (buonissima la pasta!)...
Grazie ancora a tutti!! ps chi non è venuto quest'anno non può mancare l'anno prossimo!!!