T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Antonella

Re: T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012

Messaggio da Antonella »

Grazie a tutti voi per aver partecipato a questo TA. E' stato divertente anche per noi farvi scorazzare per calli e campielli e trascorrere una giornata in ottima compagnia, vecchie conoscenze e nuovi corridori che si inebriavano( non di prosecco :D ) nell'osservare le meraviglie di questa città. :D

Grazie a Giotizi per le ottime specialità siciliane e peccato che non abbiate potuto fermarvi più a lungo.

Ciao a tutti e a presto Antonella ;)
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Venezia è sempre magica e affascinante ma vissuta così, correndo in ottima compagnia con allegria e spensieratezza, diventa davvero speciale... Per me questa la terza edizione e ancora una rinnovata emozione... Rivedere certi luoghi...è come se ti parlassero e ti dessero il bentornato nel momento in cui li sfiori e un arrivederci al prossimo anno quando, con la leggerezza della corsa, ti appresti a lasciarli...
Un grazie grande grande a Giorgio, Antonella, Kapo e a tutti coloro che si sono dati da fare per farci trascorrere ancora una volta una bellissima giornata...
Alla prossima!!
ps: bellissime le foto
emme

Messaggio da emme »

venezia la conosco fin da bambino, venezia l'ho amata da studente e a venezia ho anche trascorso tante ore d'amore (con la fidanzata, oggi moglie), venezia l'ho studiata, e immaginata trasformata, a venezia ritrovo, ogni due anni, una mia passione (l'arte contemporanea) alla biennale ...
mai mi era capitato di correrla. in lungo e in largo, da est ad ovest, da sud a nord, tutta insieme in un unico tempo.
mai mi era capitato di attraversarla così giocosamente e variopintamente, in uno scanzonato gruppo di trailer "fuori posto".
:lol:
esperienza unica, da ricordare.
come unica e da ricordare è stata l'emozione di rivedere e riabbracciare tanti amici, anche quelli con cui, la distanza e la comunicazione via web, aveva creato qualche piccolo attrito, ma una corsa assieme, una pacca sulla spalla, un sorriso, un abbraccio, mettono a posto tutto!
Rudy

Messaggio da Rudy »

Te la do io A........VENEZIA
pensavo fosse una cosa hard
ero tutto eccitato
poi mi son ritrovato a dormire col Mammut
e il sogno si è infranto :D
Un ENORME GRAZIE agli amici Venessiani
per la scorpacciata di emozioni !
Roby

Messaggio da Roby »

SemplicEmmente "UNA GRAN FIGATA!!!" Grassie agli amici venessiani e grassie a tutti voi :D
ps: Per la cronaca ho fatto circa 500 metri davanti alla Cinzia Bertasa, significa che sto tornando in forma :lol: :mrgreen:
Simone

Messaggio da Simone »

Tutto, tutto e tutto davvero bellissimo, bravi ragazzi, un TA perfetto, non saprei proprio come altro definirlo.
Di TA usciti coi fiocchi se ne potrebbero elencare molti ma riuscire a coinvolgere anche le famiglie in maniera così attenta e divertente è davvero da lode; bravissimi ragazzi, non so cosa altro dirvi.

un grazie speciale a Rudy, Rossi_IZ e Matteo_IZ, le mie bambine si sono divertite un sacco a giocare con voi, avete un futuro come maestri d'asilo ! :D ;)
Roby ha scritto: Per la cronaca ho fatto circa 500 metri davanti alla Cinzia Bertasa, significa che sto tornando in forma :lol: :mrgreen:
in quel momento Cinzia parlava con me, mi spiace ma siamo sempre i soliti tapascioni :D
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

GRAZIEEEE!!!
semplicemente grazie ad antonella, giorgio e kapobecero!!!
siete stati fantastici, dall'organizzazione perfetta nei giorni precedenti (vedi hotel eccezionale!!) al servizio navetta stazione/hotel, alla serata, alla corsa...
bello veramente bello correre x le calli di venezia e vedere luoghi senza turisti, vedere invece le facce dei turisti quando si vedevano arrivare cento pazzi al galoppo..beh diciamo al trotto ;)
bello abbracciare tanti amici che magari si vedono solo 3/4 volte all'anno ma sembrano amici da sempre, bello vedere quei sorrisi stampati sui visi di tutti x 26 km e le ore dopo al ristorante!
quando aprono le iscrizioni x il ta 2013?? ;)
maudelleuvette

ps un grande grazie anche da ale, entusiasta!!
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

Grazie a tutti Voi...
di cuore.

L'emozione + grande è stato vedervi così numerosi
a colorare le nostre calli e campielli
:shock:
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Che dire... Hanno già detto tutto gli altri. Io Vengo dalla BASSA si fa per dire.. Provincia di Venezia, abito a circa 50km. a Cavarzere ultimo comune sito a sudest della città? Era un bel po' che non ci venivo e devo dire che l'ho trovata diversa... molto più pulita, era ora!!! Speriamo che in futuro sia sempre meglio e che la gente che che ci vive e che la visita sia sempre più civile!! è un peccato deturpare una cosa così bella, ci pensa già il tempo...
Un grosso ringraziamento va a Kapobecero, Antonella e Giorgio e a tutti gli amici che c'hanno partecipato è stato bellissimo!!!
Mi prenoto già per l'anno prossimo.
A presto.
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Di solito quando vado a Venezia, corro per tornare in stazione a perdere il treno (perchè mi perdo sempre in ciaccole). E' la prima volta che corro in mezzo alla città, tra calli e campielli: questa esperienza si può definirla "Turistic-Trail"? Perchè no. Un GRAZIE ad Antonella, Gorgio e Kapobecero per l'organizzazione e saluto tutti i "turisti-trail" che vi hanno partecipato.
Ciao
Mario M.
Rispondi