T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012

Messaggio da ruperzio »

Antonella ha scritto: Grazie a Giotizi per le ottime specialità siciliane e peccato che non abbiate potuto fermarvi più a lungo.

Ciao a tutti e a presto Antonella ;)
Antonella siamo tutti in fremente attesa di avere indicazioni in merito alla famosa magnetoterapia casalinga che ti ha rimesso in sesto, sapere dove hai recuperato il necessario per l'atto propiziatorio e a quale stregone "rivolgerci" per la materia prima :D :D
massimassi

Messaggio da massimassi »

ciao, bellissimo TA correre cosi x venezia è unico e bellissimo un bel giro con l'arrivo in piazza da urlo...
grazie a tutti Giorgio Antonella Cristiano davvero splendidi e bravi complimenti...

felice di aver conosciuto il Leo...ke dire se non una bella persona son proprio felice di aver fatto 4 chiacchere con lui....e presto dirò qualcosa del libro...

un abbraccio a tutti gli amici incontrati tanta bella gente Mau Kappa ecc ecc a presto
massi
Michele e Elena

Messaggio da Michele e Elena »

UAU.... un Grazie veramente speciale ad Antonella, Giorgio, Kapobecero e a tutti quelli che ci hanno permesso di Vivere Venezia in modo così inusuale e che ci piace taaanto :D
E' stato magnifico ritrovare i ragazzi e ragazze che abbiamo conosciuto nel nostro precedente (e primo) T.A. ed è stato altrettanto bello conoscerne di nuovi.
Impagabile l'emozione di correre tutti insieme nella magica Venezia...
Ci siamo sentiti veramente a Casa...
Ancora Grazie mille Venexiani :D
A prestissimo.
Michele e Elena
oti

Messaggio da oti »

Gran bella giornata domenica a Venezia.
Un grazie di cuore ad Antonella, Giorgio e Cristiano per l'impeccabile organizzazione che ha reso indimenticabile questo TA. Una città unica, un tempo ottimo e tanti amici hanno contribuito a creare l'"opera".
Grazie ancora e tanta fortuna per il futuro di questo TA.

Walter

https://picasaweb.google.com/1111462440 ... directlink
luli

Messaggio da luli »

Ciao anche Denis ed io volevamo ringraziare Antonella, Giorgio e Kapobecero, un t.a. accezzionale
organizzato in modo impeccabile. Bellissimo seguire ed ascoltare Cristiano che correndo, spiegava tutto quello che stavamo vedendo, grazie. Avete fatto in modo che la vostra bella Venezia diventasse un pò anche nostra.
Una giornata passata in compagnia di belle persone tutte allegre e sorridenti in un clima di vera amicizia
quello, che poi ,dovrebbe regalare questo meraviglioso sport. Grazie ai grandi amici veneziani e a tutti i
coloro che hanno corso e condiviso con noi questa meravigliosa domenica.
Con noi, anche Federica e Sofia vogliono mandare uno speciale saluto e ringraziamento alla bella e
brava Alessia, grazie.
Anche noi prenotiamo per il prossimo anno.
Ciao a tutti!!
Luana Denis Federica e Sofia.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Due cose mi hanno colpito di questa giornata: La prima, quando mi sono fermato con Francesco "Rasentin" e Cinzia a bere un caffè, i 2 innamorati che alle 10 di matina si bevevano umo sprizzone col l'aperol, ho provato tristezza e compassione nel guardare la loro pelle rovinata il loro sguardo confuso, ed anche gioia nel vedere due persone che vivono un disagio, comunque volersi bene, Ragazzi siate forti!
La seconda: La pace e la tranquillità che sa trasmettere Venezia a tutte le ore, mentre le nostre città sono frenetiche tutti di corsa in auto, li vedere tutti inidistintamente andare a piedi per spostarsi è una cosa che mi colpisce sempre.
Ma chi la visto il tramonto in laguna? :o
Sani ;)
El Mammut
Luciano

Messaggio da Luciano »

Mammut ha scritto: ....La pace e la tranquillità che sa trasmettere Venezia a tutte le ore, mentre le nostre città sono frenetiche tutti di corsa in auto, li vedere tutti inidistintamente andare a piedi per spostarsi è una cosa che mi colpisce sempre.
Ma chi la visto il tramonto in laguna? :o
Io e Ornella, il tramonto di Domenica sera l'abbiamo visto da Riva degli Schiavoni: Stupendo. Il bacino di San Marco rosso fuoco, è uno dei migliori ricordi di questo Wek End lungo a Venezia. L'altro, come dice Mammut, è il ricordo di una città ancora a misura d'uomo...
Oltre a ringraziare Kapo, Antonella, Alessia e Giorgio, mi preme ringraziare anche Robizam, dato che è stato lui ad interessarsi per trovare Hotel accoglienti, a prezzo "politico" e disponibili per docce a fine TA. Un grazie anche alla Gang del Bosco e a tutti i Venezia Runner, senza i quali il TA non sarebbe stato concepito.
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Come sempre è chi partecipa ai TA che li rende grandi e indimenticabili, il meteo ci ha fatto un gran regalo ma l'energia l'anno messa i partecipanti, e di energia positiva ce n'era veramente tanta.
Domenica indimenticabile, grazie a tutti voi che ci avete fatto questo grande regalo arrivando da tutta Italia, e rendendo l'anomalo TA di Venezia una scommessa vinta sul campo.
Kapo, Giorgio e Antonella sono una macchina da guerra, da loro mi farei organizzare anche il viaggio di nozze... peccato sia già sposato.
Un saluto e un abbraccio a tutti e un GRAZIE PARTICOLARE a GIOTIZI, i cannoli siciliani erano pura ambrosia.
Alla prossima nel 2013... calendario Maya permettendo.
RobyZam
Caio

Messaggio da Caio »

Nelle ore che passo a Venezia durante questo TA io mi sento sempre al posto giusto. Posso dire, minuto dopo minuto: ecco cosa mi piace fare. E quest'anno correvo con Chiara: il meglio del meglio :D
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Alla fine arrivo anch'io.....
Quest'anno e' stato raggiunto un numero "ragguardevole" di trailers per questo T.A. e devo dire che sentivo un po' di tensione che tutto andasse per il verso giusto, visto le molteplici cose che avevamo organizzato, avevamo previsto di fare numeri considerevoli, ma pensare di coinvolgere circa 120 persone tra corsa e pranzo.....beh dai e' andato tutto per il meglio, la mia soddisfazione piu' grande e' stata vedere i vostri volti felici,tranquilli e soddisfatti.
Ringrazio tutti voi, e per la prossima, col Kapo e tutto lo staff, stiamo pensando a delle novita' .....e non e' detto che si debba aspettare un anno...... :o ;)
A presto
Giorgio
Rispondi