SIMONE CHE CU...FORTUNA !!!!Simone ha scritto:davvero????![]()
![]()
mi ero persino dimenticato di aver giocato, ora tocca che organizzi la trasferta, grazie ragazzi.
... e grazie anche alla Dea bendata
ECOTRAIL DE PARIS 24.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ECOTRAIL DE PARIS 24.03.2012
e la cosa interessante è che stavo proprio ragionando su quale Ultra scegliere in Marzo come lungo Pre-Abbots, l'Eco di Parigi non era fra le candidate ma visto che il destino ha scelto per me, ora mi tocca...

quanti siamo a partire venerdì da bologna,facciamo una lista.
leo+ennio
leo+ennio
- MiticoJane
- Contatta:
Purtroppo mia moglie , con grande dispiacere non potrà venire, pertanto ho il biglietto
del volo in vendita, visto che si può cambiare nominativo, chi fosse interessato mi faccia
sapere, partenza da Bologna venerdì ritorno domenica, mi sono informato del costo con la
compagnia, appena mi fanno sapere qualcosa riferirò
del volo in vendita, visto che si può cambiare nominativo, chi fosse interessato mi faccia
sapere, partenza da Bologna venerdì ritorno domenica, mi sono informato del costo con la
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Manda un MP a Alchi70 sò che si sta organizzando oraMiticoJane ha scritto:Purtroppo mia moglie , con grande dispiacere non potrà venire, pertanto ho il biglietto
- MiticoJane
- Contatta:
Leo+ennioanimaleo ha scritto:quanti siamo a partire venerdì da bologna,facciamo una lista.
MiticoJane
MEGLIO IO TU LEO siamo soli e facciamo una zingarata!MiticoJane ha scritto:Purtroppo mia moglie , con grande dispiacere non potrà venire, pertanto ho il biglietto
- MiticoJane
- Contatta:
MEGLIO IO TU LEO siamo soli e facciamo una zingarata!50TESTONE ha scritto:
Non credo, sono con la figlia, le cugine & C. , l'unico modo è farla mentre si corre
Chiedo a chi ha gia' fatto la 80 km negli anni scorsi : ci vogliono scarpe da trail o anche quelle da strada vanno bene ? Com'e' il fondo ?
ciao

ciao
Bella Simone ci vediamo a Parigi sono contentissimo che ci sia anche tu.