Del Piero

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Del Piero

Del Piero

Messaggio da Del Piero »

Ciao amici trailer di tutto lo stivale!!! Sono Alessandro Chiezzi in "arte Del Piero" vivo e sono nato il 27/07/1966 in terra di Siena ed esattamente nella rinomata cittadina di Chianciano Terme.
Corro dal 1989 quando almeno da noi eravamo veramente in pochi. Mi diletto su tutte le superfici, a me piace la libertà della corsa e non mi sento un integralista del trail running anche se in mezzo alla natura è tutta un'altra cosa. Al trail spesso ci si arriva con l'incedere dell'età e il diminuire di quell'agonismo insito nelle gare su strada e gli occhi su questo me li ha aperti l'ecomaratona dei Marsi nel 2007 dove per la prima volta all'arrivo mi sono sentito veramente appagato e felicemente stanco.
Come organizzatore sono ormai da anni il braccio destro del Grigiotti della nostra ecomezza di Pienza del giro della valdorcia a tappe e del trail di pietraporciana :D :mrgreen:
Trailmaker

Re: Del Piero

Messaggio da Trailmaker »

Ciao Del Piero, simpatica la presentazione,il tuo nickname, e i posti che hai nominato..fatti in MTB e da rifare di corsa.. ;)
Del Piero

Re: Del Piero

Messaggio da Del Piero »

Caro Giuseppe hai proprio ragione i posti dei quali ti parlavo sono splendidi e, anche se ci abito da quando sono nato, non finiscono mai di meravigliarmi. Se non hai mai corso da noi ti consiglio di venire alla nostra ecomezza della valdorcia che come ogni anno avrà luogo il 26 dicembre a Pienza. E' una corsa magica e sempre più partecipata, del resto chi c'è venuto è ritornato l'anno dopo. Ti aspetto come aspetto tutti voi amici di spiritotrail. A breve aprirò sulla corsa l'argomento sulle news. :mrgreen: Ciao Ale.
Rispondi