felipelcid

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
felipelcid
Contatta:

felipelcid

Messaggio da felipelcid »

44 Palermo, ho iniziato a correre abbastanza presto, poi nel 2003 l'approccio alle distanze più lunghe. Un bel momento ho deciso di accompagnare un amico a correre il Passatore (io che in pista correvo gli 800 m, e più che altro arbitravo il calcio) in quattro mesi ho inanellato 2 mezzemaratone, una maratona, una cinquanta e la cento del passatore. Il mese dopo, per non farmi mancare nulla, ero in una squadra della Monza-Resegone, un naturale passaggio dalla strada ai sentieri. e così comincia una storia che si può leggere gironzolando per il web (http://blog.libero.it/corsaytango) :geek:
Cris

Re: felipelcid

Messaggio da Cris »

felipelcid ha scritto:44 Palermo (...)
Ciao felipelcid, ma quella squisita torta di pasta di mandorle assaggiata -beh, divorata sarebbe il verbo corretto!- ai Cimbri, è una ricetta palermitana? Quando torni in "continente"?? :mrgreen:
Benvenuto su ST,
Cris
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Mamma mia come siete forti !!!!!!!!!!!!!!
Mi sento un pirla a stare in mezzo a Voi !!!!
Comunque mi diverto e corro....anche se piano....corro !!!
Benvenuto
Luigi
felipelcid
Contatta:

@ Cris, tutti i prodotti che abbiamo portato sono 100% siciliani, e non mancheranno occasioni per fare assaggiare qualche specialità (oltre ai "soliti" cannoli e cassate).
Finora non mi ero ancora presentato ufficialmente sul forum. Chissà se qualcuno dei frequentatori del forum ha collegato Felipelcid con alcuni contributi pubblicati sulla rivista.

@gigicecca, forti come ... l'aceto (recita un modo di dire siciliano), ad eccezione di qualche agonista veramente forte (o qualcuno un po' troppo convinto) per tutti (noi amatori) la corsa è un mezzo e non un fine... un mezzo per divertirsi 8-)
elisa

Messaggio da elisa »

Filippo!!!! :shock:
Ma sei tu!
Ti ricordi di me? ... Elisa, Brusson ... 8-)
Che bello ritrovarti qui, salutami la tua splendida famiglia! :D
felipelcid
Contatta:

elisa ha scritto:Filippo!!!! :shock:
Ma sei tu!
Ti ricordi di me? ... Elisa, Brusson ... 8-)
Che bello ritrovarti qui, salutami la tua splendida famiglia! :D
certo che sono io :D
elisa

Messaggio da elisa »

Fantastico!
Allora ci rivediamo ... magari ad un TA ;) ... in gara non credo proprio che riuscirò a vederti :shock: ... forse alla partenza! :D
felipelcid
Contatta:

elisa ha scritto:Fantastico!
Allora ci rivediamo ... magari ad un TA ;) ... in gara non credo proprio che riuscirò a vederti :shock: ... forse alla partenza! :D
ecco in un TA, senza assilli agonistici... in gara potresti anche essere un bel pezzo avanti... :!:
felipelcid
Contatta:

l'onore di una foto così va sottolineata: sul numero di febbraio a pagina 35, proprio dove ci sono spillette che tengono unita la rivista... sono nettamente in volo... :o
felipelcid
Contatta:

Rispondi