Geogeo3
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- Rundiamo62
Re: Geogeo3
Geogeo è il re del Fragolino 
- kappadocio
- Contatta:
Geo quando vieni alla Maratona RICORDA DI CHIAMARMI che si va a farci un trail di 30 km il sabato pomeriggio e una bella sbronza il sabato sera

Così il giorno dopo la fa in 2h30kappadocio ha scritto:Geo quando vieni alla Maratona RICORDA DI CHIAMARMI che si va a farci un trail di 30 km il sabato pomeriggio e una bella sbronza il sabato sera![]()
Qualche mese fa mi sembra di aver visto qualcuno che ti somiglia sulla copertina di una strana rivista ... mah .. o forse era Fabrizio Corona ?!?
Ciao GeoGeoooo ...
Ciao GeoGeoooo ...
L'ho gia' messo in borsa frigo...Rundiamo62 ha scritto:Geogeo è il re del Fragolino
Non vorrei affaticarmi troppo con il trentinokappadocio ha scritto:Geo quando vieni alla Maratona RICORDA DI CHIAMARMI che si va a farci un trail di 30 km il sabato pomeriggio e una bella sbronza il sabato sera![]()
Sapessi quanto mi e' costata...nuvola ha scritto:Qualche mese fa mi sembra di aver visto qualcuno che ti somiglia sulla copertina di una strana rivista ...
- kappadocio
- Contatta:
adesso ho capito perchè ora corri tutto storto... emmhhhhh l'Ebano è un materiale pericoloso ricordatelo sempregeogeo3 ha scritto:Sapessi quanto mi e' costata...nuvola ha scritto:Qualche mese fa mi sembra di aver visto qualcuno che ti somiglia sulla copertina di una strana rivista ...
E pensare che all'inizio....
quando parlavano di te.....(non faccio nomi)
dicevano...
che ERI un forte, ma poi ti eri calmato per scelta ed eri diventato un tapascione...
mah!!!
ALLA FACCIA DEL TAPASCIONE....
SEI UN TAPASCIONE...CHE GHE N'A..
COMPLIMENTI PER GLI OBIETTIVI CHE SEI RIUSCITO A RAGGIUNGERE
IN BOCCA AL LUPO PER I PROSSIMI!
quando parlavano di te.....(non faccio nomi)
dicevano...
che ERI un forte, ma poi ti eri calmato per scelta ed eri diventato un tapascione...
mah!!!
ALLA FACCIA DEL TAPASCIONE....
COMPLIMENTI PER GLI OBIETTIVI CHE SEI RIUSCITO A RAGGIUNGERE
IN BOCCA AL LUPO PER I PROSSIMI!
Non collego l'Ebano a niente...kappadocio ha scritto: adesso ho capito perchè ora corri tutto storto... emmhhhhh l'Ebano è un materiale pericoloso ricordatelo sempre
Magari Voi toscanacci ne fate uso/abuso di cui la curiosita' mi perseguita'... Aspetto delucidazioni!
Grazie Paola,paola ha scritto: ALLA FACCIA DEL TAPASCIONE....
sinceramente non mi ritrengo un tapascione, do' importanza a certe corse (medio/corte)e cerco di terminarle nel minor tempo possibile....
in altre, specie nelle Ultra, l'importante e' arrivare!
Quando saro' forte, cerchero' di tirare a tutta anche nelle Ultra, fermo restando che dai primi (i veri forti
Ps. A presto per i nomi.. avanzano una birra!
- kapobecero
- Contatta:
Sento un po' di nostalgia delle liste stilate da Geo in occasione dei T.A.
quando si ricomincia con le buone abitudini.....?
Ne sento la mancanza pure io...kapobecero ha scritto:Sento un po' di nostalgia delle liste stilate da Geo in occasione dei T.A.
Saro' entusiata di riempire le pagine con i miei aggiornamenti, fino a bloccare nuovamente il forum..
Nel periodo natalizio ci sara' un TA sui Colli Euganei, con partecipazione di trailer direttamente dall'Olanda ...