Skyledro

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
skyledro

Skyledro

Messaggio da skyledro »

Rieccomi, Marco Casari 35 anni, commerciante ....vivo in Valle di Ledro (Tn), da qui il nome Skyledro....bella valle del Trentino che confina con il Garda, a due passi dal Brenta...
Ho corso per 15 anni in bici, mbike e strada....troppa frenesia, troppo agonismo e ho lasciato per la corsa....Non so correre, io cammino veloce in montagna (tesserato CAI da 35 anni), tanto dislivello, anche 1500-2000mt d+ a uscita , 3 allenamenti settimanali ma non di più.... ma non so correre cavolo!!!...forse i muscoli a 35anni ormai non riescono ad adattarsi alla strada e alla corsa in generale.....
quest'anno dopo tante garette di corsa in montagna mi sono dato al trail.....e grazie a SPIRITO TRAIL ho trovato tante notizie, tanti consigli utili per finire la TCE prima e la LUT poi....un sogno, ed ora continuo a programmare.....Simone & C. grazie di esistere.....
devis

Re: Skyledro

Messaggio da devis »

non sa correre poverino...ma alla LUT chi era davanti? ;)
e poi non c'è quella...come si chiama g.. ah garda lake marathon...qualcosa mi dice questa corsa.. :lol:
izmarco

Re: Skyledro

Messaggio da izmarco »

benvenuto , spesso anche io li in zona nei weekend a Storo , mi alleno appena riesco li in Val di Ledro
, bhe se eri presente e finito la LUT sei gia un buon Trailer a volte saper correre bene o male non importa...se ti va ci si becca saro li anche questo week...
Rispondi