RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MiticoJane
Contatta:

RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Messaggio da MiticoJane »

Appena tornato a casa, è stato un bel week end tra amici, il meteo ci ha dato una mano,
anzi è stato perfetto, organizzazione ottima, veramente ottimo il pranzo post gara, riguardo
al percorso quest'anno le critiche non C'E' STANNO da parte mia, segnalazione perfetta, quasi
esagerata in certi punti, ma è meglio così, il percorso mi è piaciuto molto, bello tosto, in
particolare l'ultima salita passati i 30 km, mi proprio sono divertito anche perchè la forma non è male, :? ;) la Sfida dei 100 gg comincia a dare dei frutti, 43 KM D+ 2200 IN 5H05, 3° DI cAT. e 19° Ass.,
così mi hanno detto, un saluto a tutti gli amici incontrati, alla prox avventura ;)

Kecca ma quanto caldo sentivi oggi :lol: :lol: , sei troppo forte
Aleb come facevo a riconoscerti, L'aVATAR che hai di quanti anni fà è :lol: :lol:
Luciano

Re: RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Messaggio da Luciano »

MiticoJane ha scritto:Appena tornato a casa, è stato un bel week end tra amici, il meteo ci ha dato una mano,
anzi è stato perfetto, organizzazione ottima, veramente ottimo il pranzo post gara, 43 KM D+ 2200 IN 5H05, 3° DI cAT. e 19° Ass.,
Preferivo il Miticojane che arrivava 100° e postava subito 100 foto ;) :D
MiticoJane
Contatta:

Luciano ha scritto:
MiticoJane ha scritto:Appena tornato a casa, è stato un bel week end tra amici, il meteo ci ha dato una mano,
anzi è stato perfetto, organizzazione ottima, veramente ottimo il pranzo post gara, 43 KM D+ 2200 IN 5H05, 3° DI cAT. e 19° Ass.,
Preferivo il Miticojane che arrivava 100° e postava subito 100 foto ;) :D
Luciano di foto ne ho fatte poche e alcune mosse, appena posso le metterò di certo, ma le ho un pò
nella fotocamera e nel telefono, adesso devo portare Pierre a fare un giretto, riguardo ai piazzamenti
un pò di soddisfazione mi sembra normale, ma quello però che + mi importa è come mi sento e come
termino una gara, sò che è una battuta la tua o no :o
Luciano

Messaggio da Luciano »

MiticoJane ha scritto: mi importa è come mi sento e come
termino una gara, sò che è una battuta la tua o no :o
Tranquillo Danilo, è una battuta ed è giusto che anche tu provi a darci dentro e i risultati ti premiano...
P.S. Ormai sei uno forte...soprattutto permaloso come molti che vanno forte... :mrgreen: :lol:
MiticoJane
Contatta:

Ecco alcune foto https://www.facebook.com/media/set/?set ... 677&type=1

Luciano non sono ne forte nè Permaloso :lol: :lol:
Luciano

Messaggio da Luciano »

MiticoJane ha scritto:
Luciano non sono ne forte nè Permaloso :lol: :lol:
vedi Danilo....ora fai meno foto...quando andavi meno forte, facevi minimo 100 foto...e più belle!
Poi non è vero che andavi più piano, perchè arrivavi davanti anche fermandoti continuamente a fotografare e poi superavi tutti a doppia velocità per rifermarti ancora...e poi ancora...eri eccezzionale e per questo veramente "Mitico" ed indicato da tutti come il "Miticojane" (maiuscolo)...
La tua sola presenza in gara faceva più bella la gara stessa, perchè tutti sapevano che le tue foto l'avrebbero resa più "Mitica"...anche chi non c'era avrebbe vissuto tutti i bei momenti che tu sapevi perfettamente immortalare con foto che ancora rimangono nella memoria....
Vabbè, tutto cambia....anche il miticojane (minuscolo) :D :lol: :mrgreen:
animaleo

Messaggio da animaleo »

complimenti mitico con o senza foto.. :P :P :P
Rush

Messaggio da Rush »

Per me è stata una gara speciale, ottima giornata, ventosa e fredda ma non eccessivamente, come detto dal Mitico, segnata benissimo.
Il mio tempo è da paura, 8h e 25, ma l'ho fatta con eneorme piacere in compagnia di due ottimi amici con in quali abbiamo scherzato, sofferto e gioito per tutta la giornata, insieme abbiamo conquistato l'ambitosissima lanterna della ronda tagliando il traguardo per ultimi.
Un particolare ringraziamento va a tutti i ragazzi della assistenza e in particolar modo alle due scope su trial, che con enorme pazienza hanno sopportato fino alla fine il nostro insostenibile passo.
Un grazie alle signore che gentilmente ci hanno tenuto un piatto di pasta ad un'ora improponibile.
Infine un grande encomio lo devo spendere per Carlo Caldon, che spogliato dallle vesti di sponsor si è gettato nella bagarre senza risparmiarsi e conquistare il suo primo Ultra Trail.
W il KUTT, il team dei sogni.
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

animaleo ha scritto:complimenti mitico con o senza foto.. :P :P :P
Straquoto... sei fortissimo Mitico e non devi essere soddisfatto ,ma soddisfattissimso sei in forma smagliante, mantienila, le foto c'è chi le fà altrimenti bisogna venire a vedere in diretta sù per sentieri.
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Porgo i miei e della consorte... complimenti a tutto lo Staff del Ronda,mi sono divertito da matti e l'unico rammarico è stato quello di fare solo la 26km.vabè,la 43 la serbo per il prossimo anno ;)
Un complimento a tutti i trailer che hanno partecipato e a tutti gli assistenti lungo il percorso sempre gentili e col sorriso.
Saluti a tutti e alla prox
Fabrizio
Rispondi