Cordiali saluti e grazie
El Mammut
PS: Mi raccomando se il kutt tenta di farlo entrare in squadra opponetevi con tutte le vostre forze, i meteriali sono buoni e la formazione della squadra che lascia un po' a desiderare.
Mi unisco ai complimenti, logistica ottimale, bel percorso vario ed impegnativo segnato bene ristori ottimi, bella ambientazione, docce e pasta-porchetta-parti super, (mancherebbe uno sponsor per la birra
Un grosso grazie anche a tutti i Volontari che vi hanno aiutato nella buona riuscita della manifestazione. Bravi
Ringrazzio Tutti gli amici incontrati, andare così lontano da casa e trovare tanti nuovi amici e stupendo.
Una delle gare dove ho riso e scherzato di più
A breve le mie foto.
Mi permetto 2 osservazioni:
I materiali obbilgatori se sono a regolamento mi piacerebbe che li usassero tutti, è per la nostra sicurezza, qundi controlli.
Io ho corso senza aver firmato il modulo d'iscrizione ed aver consegnato il certificato medico. E a vantaggio Vostro che tutti siano in ordine con l'iscrizione, potrebbe succedere che qualcuno si faccia male e Vi crei problemi il non aver preteso tutti i documenti .
IL fango tanto declamato fango della Ronda, dov'era quel poco che c'era era ghiacciato
E bravi sti Gibellini, vi farò buona pubblicità