RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Mammut

Re: RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Messaggio da Mammut »

Cari genitori di Giulio, questo fine settimana io e Geogeo lo abbiamo tenuto sotto la nostra ala protettiva, devo dirvi con piacere che il vostro figliolo si comporta bene, è educato e nello sport si impegna con onore, penso che possiate continuare a farlo partecipare ancora a lungo, poi con un maestro come Geogeo ottiene anche ottimi risultati. Mi permetto un consiglio, responsabilizatelo dopo le corse ed allenamenti a lavarsi scarpe e vestiario come fanno tutti i veri trailer.
Cordiali saluti e grazie
El Mammut
PS: Mi raccomando se il kutt tenta di farlo entrare in squadra opponetevi con tutte le vostre forze, i meteriali sono buoni e la formazione della squadra che lascia un po' a desiderare. :roll:

Mi unisco ai complimenti, logistica ottimale, bel percorso vario ed impegnativo segnato bene ristori ottimi, bella ambientazione, docce e pasta-porchetta-parti super, (mancherebbe uno sponsor per la birra 8-) ma so già che ci state pensando)
Un grosso grazie anche a tutti i Volontari che vi hanno aiutato nella buona riuscita della manifestazione. Bravi
Ringrazzio Tutti gli amici incontrati, andare così lontano da casa e trovare tanti nuovi amici e stupendo.
Una delle gare dove ho riso e scherzato di più ;)
A breve le mie foto.
Mi permetto 2 osservazioni:
I materiali obbilgatori se sono a regolamento mi piacerebbe che li usassero tutti, è per la nostra sicurezza, qundi controlli.
Io ho corso senza aver firmato il modulo d'iscrizione ed aver consegnato il certificato medico. E a vantaggio Vostro che tutti siano in ordine con l'iscrizione, potrebbe succedere che qualcuno si faccia male e Vi crei problemi il non aver preteso tutti i documenti .
IL fango tanto declamato fango della Ronda, dov'era quel poco che c'era era ghiacciato :D non prometete cose che poi non potete mantenere. :lol: Grazie ancora di tutto, viva Castiglion Fiorentino (gran bella cittadina) ;)
E bravi sti Gibellini, vi farò buona pubblicità ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ale (Mammut) ma cosa dici mai? :evil: vorresti dire che persone come me potrebbero essere forvianti per le giovani leve :x si direi che hai perfettamente ragione :lol: :lol: :lol: :lol:

Venendo a ieri mi sono divertito, ringrazio Disel per avermi accompagnato dal km 20 alla fine, la condizione è delle migliori visto che ho ripreso a correre con continuità da tre settimane dopo uno stop di circa 3 mesi, intervallato da qualche corsetta...

La ronda è stata la prima gara 2012, ora intensifichiamo gli allenamenti e vediamo che 2012 sarà, agli organizzatori va riconosciuto il merito di aver rimediato alle problematiche dell'anno scorso...
Rush

Messaggio da Rush »

Ecco l'analisi della Ronda vista da fuori:

http://kuttteam.blogspot.com/2012/01/ro ... n-lha.html
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Bella giornata e bella gara, Grazie 1000 ad Alessandro che mi ha dato un passaggio in Stazione, come sempre bagagli in mano e gare ad incastro.... MITICO!!!
faber 68

Messaggio da faber 68 »

grz ghibellini x la bella manifestazione che ci avete regalato
la ciliegina sulla torta
sarebbe un bel passaggio tra le vie del centro storico di castiglion fiorentino
o la partenza sulla p.zza principale
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Su scala da 1 a 10, alla Ronda Ghibellina, corsa ieri a Castiglion Fiorentino, assegno un buon 20.
Manifestazione stupenda, organizzazione impeccabile. Per la sottoscritta, ormai stanca (mi daro' alla calza), la durezza del percorso e' stato pari alla bellezza del paesaggio. Oggi, dopo due voli fatti sopra
un leggero stato di ghiaccio, mi ritrovo con il lato C.. (il B e' quelle delle ragazze giovani)tutto bluastro.
Niente di grave.
Un grazie grande, grande a Fabio alias Geo,che con la speranza di ereditare qualcosa quando passero' all'altro mondo, mi aspetta e sopporta, con biblica pazienza.
Un brava Checca a Francesca Nardi, che ha confermato ancora una volta di essere una grande nonostante il metro e mezzo scarso di altezza.
pollo

Messaggio da pollo »

natalina52 ha scritto:Per la sottoscritta, ormai stanca (mi daro' alla calza)... Oggi mi ritrovo con il lato C.. (il B e' quelle delle ragazze giovani)tutto bluastro.
Niente di grave.
Un grazie grande, grande a Fabio alias Geo,che con la speranza di ereditare qualcosa quando passero' all'altro mondo...
Natalina, mollala con questa cosa dell'età, che sei ancora una ragazzina, e se c'è qualcosa che lo dimostra è proprio tuo il lato B...
bobo-73

Messaggio da bobo-73 »

mitico MITICO!!

gara bella, bella e difficile, almeno per me che affrontavo per la prima volta una distanza trail over 25k.
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Mammut ha scritto:Cari genitori di Giulio, questo fine settimana io e Geogeo lo abbiamo tenuto sotto la nostra ala protettiva, devo dirvi con piacere che il vostro figliolo si comporta bene, è educato e nello sport si impegna con onore, penso che possiate continuare a farlo partecipare ancora a lungo
Approvo e confermo quanto scritto dall'amico Mammut, ora c'aspetta un'altra dura prova da superare in terra toscana :D Kappadocio permettendo! :lol:
Mammut ha scritto:con un maestro come Geogeo ottiene anche ottimi risultati
Caro Mammut, se il giovane e dotato ragazzo, non si fosse preoccupato di aspettarmi ed accompagnarmi gl'ultimi 8 km, sicuramente avrebbe preso qualche atleta che lo precedeva arrivando ancor meglio in classifica.
Fatto sta' che il neo Spiritino ha voluto arrivare mano nella mano con il sottoscritto :oops: , onore e merito a lui .. e' stato gratificante salire entrambi in gradinata per ricevere le premiazioni.
natalina52 ha scritto:Su scala da 1 a 10, alla Ronda Ghibellina, corsa ieri a Castiglion Fiorentino, assegno un buon 20.
La solita esagerata, per me e' sufficente un 10&lode! :D
Dopo essere rimasto entusiasto dalla prima edizione (nonostante qualche pecca), ero sicuro che i Ghibellini cercavano riscatto da veri guerrieri e cosi' e' stato. Tutto semplicemente perfetto, facendoci trascorre un bellissimo weekend.Grazie di cuore a tutti, volontari e protezione civile compresa.
Un saluto particolare ad Ale b che dopo una buona partenza ha dovuto fermarsi per problemi di stomaco (il ragazzo non coadiuva bene il vino bianco, il rosso e la birra :lol: ).
Grazie anche a Fabiocujo per la scatola di Bekcs ;)
Complimenti anche a Kriz per il suo primo trail, a Kecca per aver confermato d'essere la Ghibellina num 1 anche quest'anno e a Iena Ridens per essere andata a premio come ottava donna classificata.
mili

Messaggio da mili »

geogeo3 ha scritto: Fatto sta' che il neo Spiritino ha voluto arrivare mano nella mano con il sottoscritto :oops: , onore e merito a lui .. e' stato gratificante salire entrambi in gradinata per ricevere le premiazioni.
...che due personaggi!! :D :D Spettacolari!
:cry: :cry:
peccato non esserci stato!! :( :(
mi sarebbe piaciuto aver fatto parte del terzetto!!
Siete stati grandissimi!! ;) ;)
Complimenti!!!
Rispondi