RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Gaggio

Re: RONDA GHIBELLINA (AR) 29.01.2012

Messaggio da Gaggio »

https://picasaweb.google.com/1082527660 ... Ghibellina

Finalmente ho finito di selezionare le foto fatte durante la gara.
Il percorso mi è piaciuto soprattutto nei primi 34km, e mi son divertito, almeno fino al 29km, finchè ho avuto gambe...
Giusta posizione dei ristori e dei volontari.
C'è stato un tratto in cui si è fatto una serpentina che ci ha fatto attraversare un ruscello che non era nemmeno tanto bello da vedessi, che si poteva farne a meno; come quel tratto sull'argine, ormai alla fine, che come idea è anche bella, ma quel sentiero era da spianare e c'era da potare qualche alberello..
Bella e funzionale la sistemazione nella palestra. Come è già stato detto, sarebbe stata anche bella una partenza ed un arrivo, o comunque un passaggio, all'interno del paese.
Porci noi che si intasa le docce di fango: ora, dico, di fango lungo il percorso non ce n'era tanto, non penso che la gente ci si sia rotolata apposta, e che sia arrivata sporca... quindi... Chi cxxxxo ci si è lavato le scarpe? mi dispiace molto per chi è dovuto intervenire a stasare questo danno...
Sarebbe bello rivedere questi boschi ,verdi e lussureggianti, senza bisogno di fare tutti questi km... una "rondina"...
E' stato bello vedere e rivedere tanta bella gente: c'è stato un momento, verso il 30ismo km, che ero solo lungo il sentiero, ho ricevuto una telefonata , brutte notizie di salute di un familiare.. son momenti in cui ti senti impotente e in colpa per non esserci; mi son sentito mancare le forze, avrei anche abbandonato la corsa, ma sapevo che non sarebbe servito a niente, tanto comunque non sarei potuto intervenire prima di quanto ho potuto; per cui ho continuato, ormai senza tanta voglia.. ma incontrare altri trailer, scambiare due batture, e ripensare a tutte le facce allegre del mattino, all'atmosfera di festa... mi ha permesso di "dimenticare", di superare quello stato di scoramento, fatto tornare il buon umore, e la forza di spirito per affrontare il resto del percorso, per quanto di forze non nè avessi più nelle gambe.
Vi ringrazio!!! Un abbraccio a tutti!! A presto.
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

Il mio Garmin 305 ha sentenziato (come dice Gasolio) km 41,920 mt e aumento di quota mt 1895 :o
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Visto che siamo a controllare distanze...la media a me a segnato 24,77 km e 966 D+ ..........vi risulta?????
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

:o :o :o :o Abbiamo fatto in tempo pensate che Ronda se l'avessimo corsa oggi..................... :lol: :lol: :lol:
giovanni

Messaggio da giovanni »

Già ragazzi pensate oggi ci sono su nelle montagne 40cm di neve!!!!!!!
disel

Messaggio da disel »

mia prima volta alla ronda ghibellina , voto 10 e doppia lode . già programmata dallo scorso anno, il meteo ci ha dato una mano . bellissima giornata invernale con folate di vento gelido . bellissima la prima salita iniziale , non molto ripida ma da selezione . percorso segnato molto bene , impossibile sbagliare . i ristori posizionati al punto giusto . percorso molto bello , single trak ,gippabile e strada bianca , corribile per tutto il tracciato. bella anche l ultima salita dal 35 km , nel complesso corsa non molto impegnativa , il dislivello pre annunciato a me sembra un pò eccessivo . percorso stupendo , panorama a 360 gradi ," SPAZIALE ". il mio garmin umano mi da 41 km con 1700m+ . grazie alla compagnia di bussino dal 20 km mi ha reso la corsa più brillante . bellissimo anche il terzo tempo , non mi è mancato niente . la mia signora mi ha detto che vuole tornare il prossimo anno. grazie , arrivederci ma sopra a tutto COMPLIMENTI . ciao staff ronda ghibellina .
gasolio

Messaggio da gasolio »

Questa volta ci siamo divertiti...per tutti è stata una festa...una festa fra amici.
Un'organizzazione è grande...quando anche chi vi partecipa lo è.
Voi ci avete dato la vostra fiducia...noi abbiamo cercato di non tradirla...matrimonio perfetto.
Adesso prepariamoci par la RONDA GHIBELLINA del 2013, alla faccia dei figli di..maya.. :o :lol: :lol:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Gasiolio ma Disel è tuo parente? :lol:
disel

Messaggio da disel »

ciao ... sono il primo a leggere e il primo a rispondere ; no non siamo parenti e non ci siamo nemmeno conosciuti , però qualcosa in comune l abbiamo ; LO SPIRITO TRAIL ciao buone corse .
gasolio

Messaggio da gasolio »

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... =1&theater
La canottiera atomica...Francesca Nardi] :D :D
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... =1&theater
il missile azzurro...FRANCESCO CARONI :D :D
Rispondi