scarpe da trail

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
grawal

scarpe da trail

Messaggio da grawal »

ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio. Sto usando le Hoka da strada per correre i trail ( ho corso un trail di 75 km su percorso sterrato con discese tecniche, difficili) Mi sono trovata bene perche' non ho avuto mai nessun problema ai piedi, pero', probabilmente tenendo conto della suola così larga, mi capita sovente di cadere o prendere storte. Adesso devo sostituirle in quanto logore, prima usavo le Saucony ma e' difficile tornare a correre dopo aver provato le Hoka :(
Vorrei una scarpa con una suola così morbida e comoda come le Hoka ma allo stesso tempo una calzata piu' giusta che mi dia piu' sicurezza soprattutto nelle discese tecniche, insomma quelle piene zeppe di sassi affioranti... Chi di voi mi se la sente di darmi un consiglio? Tecnica, Brooks, La Sportiva? Aiuto
Grazie a tutti Grazia
albatrail

Re: scarpe da trail

Messaggio da albatrail »

Ciao Grazia, pur nella soggettività di questa scelta il consiglio che ti posso dare è Brooks Cascadia, la calzata è molto comoda, soprattutto nella versione 7 e in discesa io mi ci trovo alla grande.. per quanto riguarda la suola morbida potrei dirti La Sportiva Electron morphodynamic, la calzata è molto comoda però le provate solo in negozio.. se guardi nella sezione materiali troverai varie recensioni su questa scarpa, parecchio contrastanti.

buona scelta e buone corse ;)
grawal

Re: scarpe da trail

Messaggio da grawal »

ti ringrazio e scusa se non ti ho risposto subito ma sono stata fuori...ragionero' su quello che mi hai scritto e soprattutto le provero' almeno in negozio buone corse! Grazia
Rispondi