riporto fedelmente quanto riportato dal proprietario del ristorante dove sabato sera mangeremo
è riferito ai veneti
"come gia detto a fluido se ci fossero delle bottiglie di prosecco o grappa non lasciateli in macchina ma portatele sui tavoli sicuro che non andranno buttate"
detto questo, le copiose nevicate degli ultimi giorni hanno reso il paesaggio molto suggestivo, ma il pericolo di ghiaccio sarà molto molto elevato.
Questo non dovrebbe comportare problemi del tipo si scivola in acqua, ma potrebbe creare problemi del scivolo per terra. Per cui vedrò le condizioni del fondo tra venerdì e sabato , una bella spolveratina di neve a fine settimana aggiusterebbe tutto.
Col ghiaccio il rischio è che il tutto venga molto al rallentantore, tanto da non escludere a priori un accorciamento per tutti a 30 km qual'ora dovessimo sforare nei tempi previsti per ottemperare agli impegni presi con la palestra e il cuoco.
... se confermano tutti la loro presenza... tra corridori e corridori/terzo tempo saremo circa 70 persone ... sti mazzi dico io
GRAZIEEEEEEE !